Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: annamaria20    27/10/2011    2 recensioni
Questa è la mia prima storia su Courtney!
Siate gentili con me!
Parla di Hallowen perchè ho avuto questa idea e così ho cominciato a scrivere.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi accarezzo i lunghi capelli mori e cercando di sistemarli al meglio possibile per essere la più bella e perfetta della festa.
Indosso un meraviglioso vestito nero,abbastanza corto con dei stivali neri molto alti e un cappello a punta per rappresentare una strega.
Chi mi aveva dato l'idea di rappresentare una strega?
Duncan,il mio ex ragazzo.
*Inizio flaschback*
-Tu sei solo un' emerita strega,perfettina,isterica,odiosa ragazza che decide persino i miei amici!Ti lascio Courtney!-
-C-cosa?-
Le lacrime fioccano sul mio viso color cioccolato al latte,guardandolo girarsi e andandosene con la sua banda di amici.
*Fine flaschback*
In quel momento il mascara nero cominciò a colare,tutto il tempo che avevo usato per mettermelo bene era stato perso,solo per colpa di un' idiota,presuntuoso,arrogante,punk da strapazzi!
Corro in bagno e comincio a passarmi nuovamente la matita color nero e in men che non si dica il pasticcio è risolto.
Esco di casa aspettando l' amico che,vedendo la mia solitudine mi ha invitato alla festa di Hallowen del nostro liceo.
-Ehy Courtney che cosa stai facendo lì impalata,salta in macchina!-
Dice un ragazzo dai capelli scuri e dagli occhi rossi con dei canini e un vestito da vampiro che indica la sua macchina color nero notte.
-Certo Trent!-
Salgo nella macchina e lui parte all' impennata lasciandosi alle spalle i bambini che fanno "Dolcetto e Scherzetto".
-Sai che odio Hallowen?-
Interrompe il silenzio senza nessuna mia risposta.
Dopo un lungo momento di noia siamo finalmente arrivati alla nostra scuola impreziosita con zucche e spaventapasseri,bibite e caramelle,sangue finto,di tutto e di più!
Rimango incantata a quello spettacolo.Non avevo mai visto la mia schifosa scuola così bella e pulita,con nessun litigio o cose del genere.
-Dai bella streghetta,vieni con me!-
Mi prende per la mano e entriamo nella scuola,guardando tutti i travestimenti degli altri ragazzi.
Zombi,mummie,vampire,vampiri,jocker,conigliette,sopratutto conigliette e molti altri generi regnano nell' ambiente.
Attraversando un corridoio,arriviamo alla mensa della scuola per poi andare a prendere un pò di ponch.
-Vuole un souvenir streghetta?-
Dice lui indicando due ragazze che vendono penne e quaderni alla hallowen.
-No stai tranquillo!-
Dico io guardandolo negli occhioni color sangue e chiedendomi "Come hai fatto a farti gli occhi di quel colore?",alla fine la mia curiosità mi sovrasta:
-Come hai fatto a farti gli occhi di quel colore?-
-Magia!-
Finge di avere una bacchetta tra le mani e la muove di qua e di là,facendomi sputare la bibita qua e là.
-Che fai?-
Ci mettiamo a ridere insieme,come due pazzi,attirando l' attenzione di tutti.
-Vieni un' attimo?-
Chiede lui prendendomi per la mano e portandomi fuori dalla stanza per vedere una cosa che non avrei mai voluto vedere.
-Duncan!-
Urlo il suo nome guardando il mio ex baciare Flaschbook ovvero la vampira Gwen,che migliore amica di Duncan,aveva fatto la sua mossa,tempo fa anche se allontanata da lui.
Non la biasimavo,Duncan era un bel ragazzo,simpatico,punk,suo migliore amico,e che non mi amava.
Fuggo via,dirigendomi verso il giardino,
senza meta,
senza guardarmi dietro,
senza preoccuparmi di nessuno.
-Ehy Courtney!-
Qualcuno mi ferma accarezzandomi la vita e stringendomi a sè.
Lo abbraccio.So che è Trent e che solo lui saprà confortarmi,
solo lui saprà aiutarmi e volermi bene,
perchè lui è unico.
-Senti,Courtney tu mi piaci!-
Alzo gli occhi per andare ad accarezzare i suoi,per poi unire le mie labbra alle sue.
Non mi sono mai accorta di lui,ma ora e la cosa più importante che io possa conoscere.
-Sicuro di odiare Hallowen?-
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: annamaria20