Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Pikkola_Fe    30/06/2006    1 recensioni
"La voglia di stare con lui, i brividi, gli sms, gli sguardi, la complicità, gli abbracci, i sussurri, i tentativi di rimanere soli.. tutto aveva un senso ora." sciau raghy!! questa storia è la prima in assoluto che io abbia mai finito... non è perfetta ma spero comunque che recensiate, sia pur per evidenziare gli aspetti negativi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO:

Eccoli, di nuovo lì, da soli, a fingere di essere arrabbiati con il resto del gruppo.

Federica, Valeria e Giorgia si guardarono soddisfatte: erano riuscite a lasciare Viviana e Luigi da soli ed erano corse via. Quei due erano davvero impossibili: era evidente che tra loro c’era molto più di un’amicizia, lo sapevano tutti quanti, ma loro continuavano a negare.

-Chissà cosa si stanno dicendo…- sussurrò Giorgia spiandoli dalla stradina in cui si erano nascoste. Federica e Valeria la afferrarono per il braccio tirandola subito indietro.

-non farti vedere Giorgia, altrimenti Viviana verrà subito qui!- la ammonì Valeria. Giorgia annuì distratta, poi Federica disse:

-dai, andiamo via di qui, se succede qualcosa di interessante Viviana ce lo dirà, non credete?-.

le altre la seguirono senza obiezioni e, tutte e tre insieme, si allontanarono silenziosamente dai due ragazzi.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola_Fe