Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    27/10/2011    7 recensioni
Una Advance! volevo provare.. ogni tanto cambio spero vi piaccia ammetto che avrei potuto fare di meglio ;)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'One-Shot Series!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la prima volta tanto per cambiare ho deciso di fare una Advance! a quanti di voi piace? spero vi piaccia ;)

PS: Basta messaggi privatiii vi prometto che continuerò la mia fic!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Un candido mantello blu era illuminato dall'accecante raggio di luna piena che faceva luccicare anche le rocce più scure.

Quel mantello blu era un piccolo laghetto dove i pensieri di una giovane ragazza e la sua rabbia si sfogavano incessantemente su di esso senza pietà e senza ragione.

Prendeva un sassolino dalla nuda terra e lo rigirava nei suoi guanti candidi.... poi lo stritolava quasi da contenere un dolore... e poi la lanciava per liberarsene.

I suoi capelli castani erano aperti al cielo notturno stellato e luccicante di vita.

I suoi occhi azzuri erano concentrati quasi per riflettere , quasi per capire che cosa aveva di strano quel ragazzo.

Voleva capire la sua mentalità , voleva capire perchè era così dolce e disponibile ma così ingenuo da non capire ciò che in realtà il mio cuore sente e prova per te.

Un sentimento unico e magico rilevato dalle stelle e dal sole.....

"Ogni secondo della mia gioranta è rivolto a te... alle tue azioni e al tuo coraggio.

Mi insegni a vivere ed affrontare le paure e mi hai insegnato ad amare... anche se non nel senso che io avrei desiderato mi facesti capire.

Ho il cuore in fiamme che arde dalla voglia di spiegarti tutto e di raccontarti tutto... ma è frenato dalla tua testardaggine e dal tuo sorriso.

Ho sempre paura che qualcosa si rovini , si cancelli sia poi introvabile....

Io non voglio perderti , non voglio farti stare male.. voglio solo il tuo calore e il tuo sentimento...

Drew non è la persona che amo... non è la persona che desidererei per il resto della mia vita... "

Lacrime scendevano dagli occhi azzurri che erano diventati cupi e tristi.

Si rannicchiò su se stessa per nascondere la sua vergogna e il suo dolore.... ma dal destino non si puo sfuggire e sopratutto non lo si puo comandare.

Una ventata fresca e delicata le trascinò via la sua candida e profumata cuffia rossa... corse a riprenderla a gattoni.. ma una persona la raccolse per lei come un gentil uomo...

"Che ci fai alzata a quest'ora?" chiese insospettito il ragazzo Corvino... con quello sguardo preoccupato.....

Lei non sapeva che dire.. era imbarazzata.. ma con lui... con Ash non riusciva proprio a non parlare , era il suo mentore oltre che il suo sentimento nascosto nel cuore.

"Niente...."

"Sei triste ancora per l'ultima gara? tieni... e vai a letto domani dobbiamo alzarci presto"

E tornò a dormire come se niente fosse.. con una tranquillità quasi da angelo custode.

Era un fazzoletto... Ash gli aveva porso un bellissimo e bianchissimo fazzoletto ...... così profumato e così delicato.... si asciugò le lacrime da quei due sue occhioni azzurri come quel bellissimo laghetto dove si potevano sentire i dolci suono della natura e il fruscio degli alberi e delle foglie

Strinse tra le mani quel fazzoletto.... come se fosse un tesoro... un simbolo come se fosse una cosa da tenere dentro di se e non abbandonarla mai.....

Guardò dormire Ash....  e con uno sguardo dolce e chino.... VERA lo disse con sicurezza e determinazione

"Ecco perchè ti Amo....ecco perchè non riesco a stare senza la tua compagnia"

è difficile tenere dentro di se un amore quasi impercettibile nei confronti dell'altro...

Un amore unico e circondato da oro e gioielli... un amore ricco ... pieno di vita e di sana virtù.

Forse non gli lo avrebbe mai detto... ma una cosa è certa.... lei l'avrebbe pensato per sempre
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I