Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ImpavidSwan    27/10/2011    5 recensioni
"C'era una volta un cigno che non avendo niente di meglio da fare, pensò bene di testare le sue capacità di improvvisazione. Così fece un sorteggio fra le varie nazioni per vedere che coppie le uscivano. Alcuni risultati furono così esilaranti e così geniali, che il cigno non potè far a meno di parlarne con alcune delle ragazze del forum HNE Yumi, Haru e Jo con cui rise per almeno un pomeriggio. Inoltre l'idea piaque così tanto che esse vollero unirsi alla cosa e così le quattro sorteggiarono le coppie di cui si sarebbero occupate. In seguito si unirono anche Aki e Neme prendendo le coppie che erano state scartate."
Ok, ora che sapete come si è arrivati a fare sta cosa, passiamo con le cose importanti: questa fic è una roundrobin, ma partecipano solo ImpavidSwan, Miharu_Chan, Aki_Black_Fire, Nemeryal, Claws Yumi Kago.
Ergo, siete pregati di non postare per favore^^
Beh, che altro c'è da dire? I capitoli verranno postati una volta ogni due settimane, speriamo che vi piacciano, ci siamo divertite molto a scriverle!^^
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, e in qualità di "quellapazzachehaavutol'idea" tocca a me inaugurare la raccolta!
Quindi, buon divertimento con questa FlashFic!^^









I personaggi di Axis Powers Hetalia appartengono a Himaruya Hideazaku.

Ringrazio in anticipo chi recensirà, metterà fra le seguite, le preferite o soltanto leggerà.
__________________________________________________________________________________________________________









“Buongiorno, signorina.”
 
Ghignò suadente Lovino, mentre un’espressione di chiaro stupore appariva sul volto di Natalya. Di certo essa non si aspettava che il ragazzo sarebbe riuscito a bloccare il suo coltello. Si maledisse per aver avuto la dannata idea di dare una lezione all’italiano. Il motivo che l’aveva spinta a ciò era facilmente intuibile: il solito incauto apprezzamento da parte di Ivan verso i paesi caldi, in particolare sul Sud Italia. E lei, ovviamente, non poteva tollerarlo.
Ma aveva sottovalutato l’avversario e adesso doveva pagarne le conseguenze.
 
“Lasciami andare immediatamente!”
 
Ringhiò Natalya, cercando di divincolarsi dalla morsa italiana. Niente da fare, Lovino sembrava non avere alcuna intenzione di allentare la presa e continuava a fissarla con i suoi penetranti occhi ambrati.
Una raffinata scultura di neve, ecco, era così che Natalya appariva.  Non era abituato a donne del genere, così diverse dalle italiane o da Belgio. E la cosa risultava tremendamente affascinante. Allungò una mano verso quella guancia lattea e liscia, constatandone la morbidezza.
 
“Che cosa stai facendo?!”
 
Chiese Natalya, mentre il suo viso perdeva il solito pallore per acquisire un ben più vivace colorito.
 
“Niente… Mi stavo solo chiedendo se ti saresti sciolta al mio tocco…”
 
Detto ciò, Lovino lasciò andare la ragazza, allontanandosi un po’. Natalya continuò a fissarlo confusa, mentre si portava quasi automaticamente una mano alla guancia. Era stranamente calda.
 
“Preferiresti che io fossi Russia?”
 
“Non lo so.”
 
Rispose l’altra sinceramente.
Rimasero in silenzio.
Lovino contemplava intensamente la sua mano, mentre Natalya non staccava la sua dal lembo di pelle violato, come in contemplazione.
Era strano. Neppure il suo amatissimo fratello, pensò la ragazza, aveva un tocco così… Delicato? Piacevole? No… La parola giusta era “caldo”.
Era strano. Lovino non aveva mai toccato niente di così freddo… Eppure, appena l’aveva toccata, aveva sentito la sua pelle riscaldarsi, e aveva ritirato la mano per paura che si sciogliesse per davvero.
 


Spesso le persone sono portate ad aver paura di ciò che è sconosciuto. Ma, a volte, la curiosità è indomabile. Soprattutto se c’è di mezzo il cuore.




__________________________________________________________________________________

Angolo di Swan:
Ok, quando mi uscì questa coppia la prima cosa che pensai fu:"Wow! Stupenda!"
Penso che il contrasto caldo/freddo fra i due sia molto molto interessante... Mi sono divertita tantissimo a scrivere su di loro!

Mi sa che non sarà l'ultima volta... (Promessa? Minaccia? Chissà! XD)




Questa raccolta è stata offerta da:
 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ImpavidSwan