Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: faith15    30/06/2006    12 recensioni
Orgoglio o no?? a cosa serve l'orgoglio con la donna che si ama...??? Il grande principe ha deciso di rivelare i propri sentimenti.. leggetela in molti... kiss kiss
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Com’è strana la vita certe volte…

Com’è strana la vita certe volte…. Fino a 12 anni fa ero solo uno stupido mercenario, ora

 invece sono un uomo… si lo sono… sono finalmente diventato un uomo… ma non per merito mio…

è tutta opera del mio angelo quello che regna nella mia mente, quello che dorme al mio fianco senza paura…

Diavolo quanto sei bella…. pIù ti guardo e più mi accorgo di non poter fare a meno di te, dei tuoi occhi splendenti come il cielo, della tua voce.. così cristallina…. , delle tue carezze… dei tuoi baci… kami… ti ho baciata solo 10 minuti fa e già ne sento la mancanza… mi piace anche quando litighiamo… perché poi è bello fare la pace…

In tutta la mia vita ne ho avute di donne al io fianco… ma nessuna era come te….

<< Vegeta? >> Come è bello perdersi in quei occhi… così scuri… come la notte… resterei ore a fissarti… mio principe

<< umm >>

<< Dormi? >>

<< NO… stavo giocando Basket! >> Ti avvicini… cominci ad accarezzarmi il viso…

 ogni tua carezza è la mia tortura.. per averti fatto soffrire…

Tu continui ad amarmi nonostante io sia stato un pessimo marito, un pessimo padre per il piccolo Trunks e anche per quello grande…. Quello che aveva più bisogno di me… quello che non mi ha mai avuto al suo fianco… Chissà quanto avrà sofferto quando lo trattavo male… tu continuavi a ripetermelo… Te lo giuro in quel momento ti odiavo… ti odiavo solo perché avevi maledettamente ragione…. Lui non meritava quel trattamento da me….

<< A cosa pensi? >> E’ inutile che cerchi di essere impassibile alle emozioni.. io non sono una stupida angolo mio…

 mio angelo nero…. So che stai soffrendo per qualche cosa… lascia solo che aiuti…  con me puoi lasciarti andare

 tesoro mio… si perché per me sei come un tesoro… la cosa più preziosa che ci sia stata nella mia vita…

mi hai donato altri due gioielli … i più belli che siano mai esistiti sulla faccia della terra… Trunks e la piccola Bra… Cosa farei senza di voi??

<< A niente! >> Credimi io vorrei confidarmi con te…solo che non ne trovo il coraggio… cosa dovrei dirti?? Ho paura?? Ho paura di non meritarti?? Ho paura di essere odiato dai miei figli?? Forse si… dovrei dirtelo.. al  diavolo l’orgoglio …

 serve a poco con te…

Perché stai andando via amore mio?? Ti sei allontanato da me.. quasi ti vergognassi!

<< Cosa ti affligge? >> Mi avvicino… ti abbraccio ma tu continui a darmi le spalle….

<< Ho paura Bulma… >> Ecco te l’ho detto…  Tutti d’un fiato ma te l’ho detto!

<< Di cosa? >>

<< Di perderti… di perdere Bra e Trunks… >>

<< Perché pensi a teli stupidaggini? >>

<< Non lo so! Mi sono solo venute in mente! >>

<< Io ti amo! Lo sai! >>

<< E’ solo che io non sono capace di amare… non so come si crescono dei figli…  Sto facendo la cosa giusta con Trunks… voglio dire  e se mi odia? >>

<<  Trunks non ti odia… lui ti ama… Ti adora semplicemente… >>

<< E’ perché dovrebbe… ? >> Continui ad abbracciarmi… Sento le tue mani così premurose… e la tua voce è così dolce…

 kami quanto ti amo donna…

<<  Perché sei suo padre sciocco…. >> Ora ti volti… posso vedere i tuoi occhi… mi sollevi e mi metti sul letto… ora siamo abbracciato l’una accanto all’altro… tu mia abbracci e con le dita mi accarezzi la nuca…

<< E tu? >>

<< E io cosa? >>

<< MI ami? >>

<< Kami se ti amo! >> Che domande mi fai.. ti amo più della mia stessa vita…

<< Ungheeeeeee.. Ungheeeeeeeeeee >>

Per la prima volta ti vedo con la piccola Bra tra le braccia… la guardi con tenerezza…Sei davvero stupendo…

Ho paura di romperti piccola mia… sei così piccola e delicata… Non voglio farti male…Vedo che ti piace stare in braccio…

 Mi sorridi come se stessi capendo i miei pensieri…

<< Mettila in mezzo! >>

<< Non siamo i soli ad essere svegli! >>
<< Cosa? >> Ad un tratto sento dei piccoli passini avvicinarsi alla nostra stanza… la porta si apre e appare la piccola testa arruffata dell’altro mio principe…

<< Emm..>> Comincio a balbettare.. non so cosa dire… anzi non so nemmeno perché sono venuto qui….

 È solo che volevo stare con voi… ma come ve lo dico ora… lo so ho 7 anni… sono grande ma per una volta

voglio stare in mezzo a voi..

<< Scusate… >> Sto per uscire… mi vergogno a chiedere queste cose soprattutto davanti a mio padre…

<< trunks! >>

lo sento… perché mi chiama… ecco vuole farmi la paternale…

<< Vieni qui…. Dormi con noi stasera.. >>

Non me lo faccio ripetere un’altra volta, mi metto in mezzo… vicino a mio padre…. Sento il suo possente

 braccio che mi sta sopra alla nuca…

<< MA non prenderci il vizio.. >>

<< Certo papà… >> Come sono felice… finalmente posso stare vicino a mio padre sapendo che anche lui mi vuole bene….

<< Bulma? >>

<< Si? >>

<< Ti amo! >>

<< Anche io! >>

<< Trunks ? >>

<< Si papà? >>

<< Ti voglio bene figlio mio! >> Non ci credo… L’ho detto… anzi le ho dette... tutte le parole che più faticavano ad uscire

dalla mia bocca sono venute fuori.. e devo dire che ora mi sento davvero meglio...

 

THE END

 

 

 

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: faith15