Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: GisiSuperchicca    28/10/2011    2 recensioni
Una AikoxLeon.
S'incontreranno per caso sotto la pioggia!
Da lì incomincia la loro storia.
Capitoli 1 e 2 corretti!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aiko Seno, Altro Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
 
Il suono della campanella riportò la ragazza di nuovo in classe. Il lavoro, al bar, la sera diventava sempre più lungo e faticoso e andava sempre a letto più tardi e la mattina a scuola sembrava sempre uno zombie, specialmente la prima ora di lezione.
 Il professore di storia poi, non aiutava molto con le guerre mondiale a mantenerla sveglia. Però neanche il professore era uno tanto sveglio da accorgersi che lei nella sua ora si godeva un bel sonnellino. I compagni intorno a lei, si erano incominciati ad alzare per il cambio d’ora, sapendo che il prossimo prof arrivava sempre con ritardo.
>>Non ti sei persa un granché Aiko.<<, le parole della sua compagna di banco, Coco, fecero voltare un’assonnata Aiko dalla sua parte. >>Le solite cose, abbiamo ripetuto  per la millesima volta il ‘Boston Tea Party’.  Se vuoi i miei appunti.<< Coco le porgeva il proprio quaderno.
>>Mmmm….grazie Coco<<, Aiko accettò il quaderno volentieri .
>>Ho tanto sonno, sai ieri abbiamo fatto di nuovo tardi<<, iniziò Aiko a lamentarsi.
>>Non mi dire<<, rispose Coco atono senza guardarla. Aiko fece finta di non aver sentito e continuò,
>>sai abbiamo presentato il nuovo spettacolo. <<, Aiko non aspettò la risposta di Coco che continuò,
>>perché non vieni a guardarmi? È da tanto che non vieni a vedere come ballo.<<,  un sorriso pieno di speranza comparve sulle labbra di Aiko. Adorava il suo lavoro al bar.
Faceva la ballerina in una lounge bar che richiamava molto il pin up e il bourlesque. Non era il solito bar, e veniva frequentato da uomini ma anche da donne di varie età; per sentire le ragazze cantare e ballare. Era un locale elegante e niente in tutto ciò che facevano le ragazze era volgare oppure imbarazzante.
Coco, anche non  guardando la sua amica in faccia, sapeva che espressione aveva sul volto.
Sbuffò, >>e va bene, ma guai a te se ti lamenti che fate tardi. Non mi va di sentirti<<.  Un abbraccio forte ricevette Coco dalla sua amica e non poté far a meno che sorridere sinceramente.
Dopo le lezioni, Aiko si dirige verso casa, dove viveva con sua madre.
Aveva  compiuto 18 anni da poco, era ritornata a Osaka, perché i suoi genitori avevano deciso di rimettersi di nuovo insieme e provare a convivere. Ma purtroppo una sera quando tornarono tutti e tre a casa in macchina, i suoi genitori erano immersi in un ennesimo  litigio e non videro il camion che lì stava venendo addosso. Lì colpì in pieno e il padre morì. Da allora la madre viveva in uno stato di trance; i dottori le dissero che le sarebbe passato dopo qualche mese, ma questo era un paio di anni fà….
Arrivando a casa, Aiko trovò sua madre coricata sul divano con la tv accesa, anche se sembrava che la stesse seguendo, il suo sguardo era vuoto.
>>Sono tornata a casa mamma<<, Aiko le si avvicinò e le baciò la fronte. Non ottenne nessuna risposta! Il pranzo era stato preparato e messo a  tavola.
Velocemente mangiò e andò in camera per sdraiarsi sul letto, provando a recuperare un po’ di sonno.
Si stava abbandonando completamente a Morfeo, quando all’improvviso  il suo cellulare squillò. Ma non era il suo solito cellulare, ma era il suo Royal Handie.
Di scatto si alzò dal letto per prendere il cellulare.
>>Pronto???<<, l’umore di Aiko salì all’improvviso, sapendo che era una delle sue migliori amiche.
 >>Ai-chan sono Doremì! Come te la spassi???<<, l’allegra voce di Doremì trillò fuori dal cellulare. Com’era bello sentire la sua voce. Da quando lei si era trasferita  a Osaka e Onpu negli Stati Uniti, si erano riviste tutte insieme solo 3 volte, di cui 2 volte la regina le aveva convocate nel mondo magico per delle comunicazioni sull’educazione di Hanna, che ora studiava nel mondo magico e doveva iniziare ad assumersi le proprie responsabilità, dato che diventerà la futura regina, e una volta perché si trovarono tutte 5 al vecchio Maho per una rimpatriata.
>>Doremì, che bello sentirti. A me va tutto bene. Che mi racconti tu invece?<<, rispose Aiko, >>hai cambiato di nuovo fidanzato?<< Le due amiche chiacchierano e chiacchierarono. Raccontandosi di tutto e di più, del nuovo fidanzato di Doremì,  del concerto di Hazuki.
A malincuore si salutarono, promettendosi  che si sarebbero sentite il prima possibile.
Aiko si ributtò nel letto e ripensando al passato quando erano ancora tutte unite, e quando  suo padre era ancora al suo fianco, si addormentò, saltando pure la cena, e solo al mattino dopo con i primi raggi del sole si sarebbe svegliata per iniziare una nuova giornata.

Buongiorno.
Capitolo corretto e sistemato!
Spero vi piaccia di più così magari lasciate un commentino!!! (=
Grazie
xoxo Gisi

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: GisiSuperchicca