Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    28/10/2011    6 recensioni
Hola ! Questa fan fiction nasce sù consiglio di EleDoc82 ed è dedicata ad una mia amica : Gimnasta98 . Si basa sulla prima serie di Casi Angeles e i protagonisti sono perlopiù i ragazzi , anche se gli adulti sono sempre presenti : in particolare Bartolomeo e Justina , che no finirano mai di romperci le scatole ! Spero che la leggerete e aspetto di sapere cosa ne pensate .
Besos
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3 : NOTTE INSONNE

- Metti questo o quel bel faccino si congelerà ! - era Thiago che le stava poggiando una giacca addosso e le stava sorridendo .
- E a te che importa se mi congelo ? -
- Ma che antipatica questa ragazza ....-
-  Che cosa dovrei fare ? Saltare dalla gioia ? -
- Sò io che dobbiamo fare ... -
- Che ? -
- Ricominciamo da capo ! - lei lo guardò con un'aria strana , lui si sedette accanto a lei e le porse la mano , poi aggiunse - Io sono Thiago ! -
- E io sono Mar ! - rispose lei , dandogli uno schiaffetto sulla mano anzicchè stringerla .
- Sei una ragazza simpatica ! - scherzò lui .
- Si , e tu sei un puffo ! -
- E questo che vuol dire ? -
- La pittura blu non si leva con una doccia ! - rise Mar .
Lui fece spallucce e la guardò , aveva qualcosa che lo colpiva .
- Sarà meglio andare a dormire ...- sospirò lei .
- Giusto .-
Thiago si alzò e le diede un bacio sulla fronte , poi entrò dentro casa .
" Woo..... ma che mi succede ? " pensò Mar .

Nel frattempo i ragazzi erano rimasti nell'ampia stanza a lavorare.
- Vado a prendere altra polvere ! - annunciò Rama uscendo .
- Si , e io vado in bagno !- continuò Lleca .
- Ragazzi posso andare a dormire ? - chiese quell'angioletto di Alelì.
- Vai tesoro ! ...... quanto è carina ! - sospirò Jazmin .
- Come te ! -si complimentò Tacho .
Lei lo guardò non sapendo cosa dire .
- Hey Gitana , che dici se un di questi giorni usciamo ? - le chiese lui .
- Non posso !- si dispiaqque lei , poi aggiunse - Vado anche io in bagno ! - e uscì .
Tacho si stese sul pavimento e cominciò a pensare " Sono così brutto che non può uscire con me ? " .
- Tacho ? Che ci fai sul pavimento ? - domandò Mar entrando nella stanza .
- Niente ... senti Mar , tu usciresti con me ? -
- Che ? -
- Lasciamo stare . -
- Meglio così , e comunque io no ,ma sono quasi sicura che Jaz uscirebbe con te .   Ora andiamo a dormire ! - lo prese sotto braccio , uscirono dalla stanza e andarono subito a letto .

Quella notte fu insonne alla fondazione B.B.A :
_ Tacho pensava a quello che gli aveva detto Mar , riguardo la gitana .
_ Jazmin non riusciva a dormire , il dolore di aver fatto dispiacere Tacho , suo amico da 8 anni , era troppo grande .
_ Mar pensava al figlio di Bart : insomma si erano conosciuti con della pittura blu , avevano litigato , gli aveva dato uno schiaffo e poi il bacio sulla fronte di prima ... diciamo che era quello ad aver sconvolto i suoi pensieri .
_ Thiago pensava  a Marianella , una ragazza scontrosa e antipatica , ma anche carina e con quel qualcosa che lo attirava .
_ Bartolomeo e Justina pensavano entrambi a due cose : sbarazzarsi di Thiago e produrre + fuochi d'artificio ( ditemi voi se sono pensieri di gente normale... )

HOLA ! INUTILE DIRVI CHE MI PIACCIONO LE VOSTRE RECENSIONI E CHE VI ADORO , MA è IMPORTANTE DIRE CHE MI PIACEREBBE AVERE QUALCHE ALTRA RECENSIONE QUINDI ... SIATE GENEROSI .
BESOS

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_