Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _EpicLoVe_    29/10/2011    4 recensioni
Quante volte l'aveva sognata nel buio della notte?
Quante volte aveva desiderato di poterla riabbracciare?
Almeno un'ultima volta, almeno per un po'.
Spoiler 3x08
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alaric, Saltzman, Jenna, Sommers
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'addio

L’addio

Alaric Saltzman poggiò distrattamente il bicchiere di Wisky sul bancone del bar, guardando Damon con aria perplessa.

“Cosa c’entra adesso Mason?” gli chiese ed il vampiro sospirò.

“Vorrei saperlo anche io” commentò con una scrollata di spalle, finendo il liquido ambrato nel bicchiere e voltandosi a guardare l’amico.

In quel momento lo sguardo del vampiro si soffermò su qualcosa oltre le spalle del professore e boccheggiò perplesso.

“Mmm … Rick?!” mormorò schiarendosi la voce e l’uomo corrugò la fronte perplesso prima di voltarsi.

Jenna era ferma dietro di lui.

I capelli biondi lunghi sulle spalle ed il solito sorriso insicuro dipinto sul volto bellissimo.

Alaric trattenne il fiato per qualche secondo.

“Ciao Rick” mormorò dolcemente lei e l’uomo non poté fare altro che sorridere.

Di nuovo Damon si schiarì la voce.

“Vi lascio soli” mormorò allontanandosi, ma dubitò che l’avessero sentito.

Jenna si sedette di fianco a lui e sorrise appena.

“Allora, come va la vita?” gli chiese e l’uomo si strinse nelle spalle ancora incredulo.

“Abbastanza male senza di te” mormorò dolcemente e Jenna sorrise.

“Sinceramente sono felice di sentirtelo dire” sospirò afferrando il suo bicchiere pieno, poggiato sul bancone, e scolandolo in un sorso.

“Sai, mi mancano molto queste cose” mormorò con un sospiro e si guardò attorno, “In verità mi manca tutto” concluse infine ed Alaric le sorrise.

“Com’è stare dall’altra parte?” le chiese e Jenna si strinse nelle spalle.

“Non è poi così bello” mormorò con una scrollata di spalle e si alzò di scatto dallo sgabello.

“Ti va di fare una passeggiata, Rick?” gli chiese e l’uomo sorrise, intrecciando la mano a quella di lei e seguendola fuori dal locale.

è stata dura abituarsi alla tua assenza, sai?” sospirò Alaric mentre passeggiavano nel caos della cittadina e Jenna gli sorrise.

“Lo so” esclamò, “Non c’è molto da fare dall’altro lato, se non spiare la vita dei vivi” mormorò con una scrollata di spalle ed Alaric sorrise.

“Mi manchi tanto, Jenna” mormorò fermandosi e gli occhi della ragazza divennero improvvisamente lucidi.

“Mi manchi tanto anche tu” esclamò.

Rick si avvicinò a lei di qualche passo e poggiò la fronte contro la sua, stringendole le mani.

“Vorrei che potessi restare” sospirò lui e lei sorrise appena.

“Lo vorrei tanto anche io, vorrei poter stare accanto a te, vorrei poter riabbracciare Elena e Jeremy, vorrei fare così tante cose, peccato che non c’è tempo” mormorò ed Alaric la strinse forte a sé, respirando il suo profumo.

“Bonnie si sta occupando di risolvere il problema” esclamò ancora, ma Alaric non la lasciò finire.

Poggiò le labbra sulle sue e le diede un profondo bacio.

Si baciarono a lungo, fino a quando Jenna non fu scossa da un profondo gemito.

“Questo è un addio” sospirò sulle sue labbra e lui la strinse più forte.

“Ti amo, Jenna” mormorò e la ragazza sorrise nell’esatto istante in cui una forte luce la inondò ferendole gli occhi.

“Ti amo anche io, Rick” sospirò allentando la presa.

“Non dimenticarmi mai e prenditi cura di loro” concluse nell’esatto istante in cui il suo corpo spariva, sgretolandosi nel vuoto.

Ed Alaric si ritrovò a stringere tra le mani un pugno d’aria.

Spazio autrice: Oggi pubblico questa cosetta breve, breve, scritta proprio in dieci minuti.
Dopo aver visto la 3x08 ho notato delle "grandi assenze" nella puntata, come ad esempio quella di Jenna o quella di Rose, così ho pensato di scrivere questa breve short in onore della prima.
é una storiella senza alcuna pretesa, se non quella di dimostrare che non ci siamo scordati dei personaggi mancanti.
Spero che possiate apprezzarla. 

Alla prossima _EpicLoVe_

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _EpicLoVe_