Film > Rapunzel
Ricorda la storia  |      
Autore: Heavenly    29/10/2011    5 recensioni
"Oggi io, ho il mio nuovo sogno, sento che... sei tu".
I pensieri di Eugene e Rapunzel sulla barca, durante la Notte delle Luci.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto sono belli questi fiori? 
Sarà anche un ladro, ma Eugene ha davvero gusto. O forse ormai saprà a memoria i gusti di ogni donna? Sono sicura che ne avrà conquistate a centinaia, tutto per quello sguardo scaltro, i lineamenti perfetti, il sorriso più bello che io abbia mai visto... 
No. Calma Rapunzel, resta calma. Lui è qui perché l'ho obbligato, altrimenti arrivederci corona. E io sono qui per vedere le Luci. 
 
Però... E se fosse vero? Se gli piacessi, in un qualche modo? E se...
 
Un momento. Cosa sono quei puntini apparsi sull'acqua, accanto ai fiori? 
 
No, non può essere... Eccole lì. Splendenti come non mai. Due piccoli puntini che si innalzano nel cielo notturno. Mi alzo di scatto, inciampando, quasi ribaltando la barca dalla tanta foga.  Mi arrampico sul pennone, da lì sembra tutto più bello. 
Adesso ce ne sono molte di più! Escono dalla città, dalle navi; si alzano con velocità in cielo, e emanano una luce soffusa; altro che stelle!
 
"Ora vedo la realtà, e la nebbia si è dissolta.
Anche nell'oscurità, tutto è chiaro intorno a me.
So cos'è la libertà, ora per la prima volta". 
 
Finalmente, il mio sogno è qui, davanti a me, e risplende. Libera, leggiadra, estasiata. Saranno queste le emozioni delle donne normali? 

"Tutto ormai,è così diverso, 
solo grazie... a te".
 
E pensare che tutto è così diverso, grazie... a te.
 
Non ci credo. La borsa! L'ha portata, e io non me ne sono nemmeno accorto. Se fosse stato il contrario, mi sarei risparmiato tutto questo... Ma allora perché non me ne dispiaccio? 
Facciamo volare anche noi le nostre lanterne, che ho comprato al villaggio. Oh santa miseria, da quando in qua io pago? 
Da quando c'è lei.

"Grazie a lei, io non ho più dubbi.
Grazie a lei, apro gli occhi anch'io".
 
E' così bella, piena di vita è curiosità. Si eccita perfino per una lanterna che svolazza vicino a noi; con fare leggiadro, la prende e la lancia in aria, come se lo spettacolo non dovesse mai finire.
 
"Dentro me, capisco che, è questo il posto mio..."
 
"Ora vedo la realtà!
E' con te che voglio stare!"
 
Voglio stare con te, Rapunzel. Non voglio più andare da nessuna parte. Potremmo anche vivere per sempre su questa barca, non me ne importerebbe. L'unica cosa che conta, è che ci sia tu.

"Ora vedo la realtà!
La tristezza non c'è più!"
 
 Oh, da quando sono in questa avventura con te, ho davvero iniziato a vivere! Nemmeno mamma mi importa più, ora. Tu mi hai fatto riscoprire la felicità, hai spazzato via la tristezza...
 
"Ad un tratto sono qua, e non devo più cercare..."
 
 
"Oggi io, ho il mio nuovo sogno, sento che... sei tu"

Oh, ehm, tocca a me? 
Allora, salve! Sono Heavenly.
E questo è il mio debutto sul sito! *indica il testo qui sopra*
Sinceramente, non pensavo di debuttare proprio su questo argomento... Ma questo è un film che mi ha preso, come d'altronde tutti quelli della Disney!
Lo dedico ovviamente a questa coppia, che amo moltissimo!
Bhe, adieu! *agita la mano*
Heavenly.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rapunzel / Vai alla pagina dell'autore: Heavenly