Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: pinacchia    01/07/2006    12 recensioni
Hello! Questa è la mia prima storia sulle mew mew...Spero vi piaccia e basata su Ryan e Strawberry! Anche se c'è anche una parte di Mina e PAm, ma niente di scioccante non vi preoccuapate!^__^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo…Era cosi che adesso si sentiva

Un anno dopo la morte di profondo blu.

 

Solo…Era cosi che adesso si sentiva. La sua piccola e dolce gattina se n’era andata via per sempre, rincorrendo il suo amore! Scese dalla macchina a passi lenti e si diresse verso il locale ormai vuoto.

“Dovrò prima o poi svuotarlo definitivamente…Ma questo per me significa non avere più speranze…”

-Ehi Ryan!!! Sono così felice divederti!-esclamò una voce

-Lory…cosa ci fai qui?

-Mi mancava questo posto!

-Se per questo anche a me!-si intromise Puddy.

-Bè…  penso che si dovrebbe riaprire! È un punto di riferimento… E ci divertivamo a venire qui no?

-Pam ci sei anche tu?-chiese sbalordito il ragazzo dalla chioma bionda.

-Hanno ragione le ragazze! Ryan che dici?-gli domandò entusiasta Kyle.

-Ma….cosa state dicendo? E poi avete sempre detto che questo posto vi annoiava…che…

-Mentivamo!-gracchiò Mina.

-Bè mi avete messo con le spalle a muro…che devo fare?

-Questo vuol dire che il bar mew mew sarà riaperto?-chiese la piccola Puddy speranzosa.

-Come volete voi ragazze…

Tutte e quattro gioirono per la notizia.

Manchi solo tu….Chissà Ora dove ti trovi? Sicuramente con Mark ti starai divertendo e probabilmente per la prima volta sarai serena e tranquilla”.

Come se gli avesse letto nel pensiero Lory aggiunse:

-Ragazze manca solo Strawberry…

-Già…col suo Mark chissà cosa starà facendo! Tanti teneri bambini!

-Ma ti sembrano cose da dire Puddy?-La rimproverò Pam.

-Non ha poi detto niente di male… -intervenne Kyle.

-Smettetela di dire queste sciocchezze! Non avete voluto chiudere? Allora mettetevi a lavoro…Il locale non si pulisce da solo!-disse irritato Ryan.

-Agli ordino mio capitano!-esclamò divertita Puddy.

 

 

 

Ormai era passato un mese da quando avevano deciso di riaprire il locale… E tra le ragazze regnava l’armonia anche se si sentiva la mancanza della giovane Strawberry. Ryan era molto più scontroso dell’anno precedente…Tutte o meglio quasi tutte le ormai ex mew mew si chiedevano il perché.

-Non è strano il suo comportamento? Insomma… -chiese titubante Puddy.

-Invece è normalissimo! Se la persona che ami decidesse di andarsene via con un altra tu come ti sentiresti? Tradita, ferita…. –le rispose Pam

-Se per questo Tart è andato via….

-Ma non da un'altra!

-Scusa ma ci diresti di chi stai parlando Pam?-le domando il gruppo.

-Strawberry  andata via con Mark!

-Ma che c entra lei adesso?

-Ma come non l’avevate ancora capito che Ryan è innamorato di lei?

-COSAAAAA????Aspetta resettiamo…. Ryan è… di Strawberry?-Puddy svenne.

-Non mi direte che non veneravate accorte?-chiese Pam.

-Bè…veramente io…-cominciò Mina girando i pollici.

-Certo che allora siete veramente ottuse!!!!

Però il quel momento entrò Ryan.

-Ehi ragazze di che parlate?

-Chi noi? Di niente… Ehm… del tempo! Oggi è una giornata bellissima!

-Ma se piove?-disse confuso il ragazzo.

-Piove? Ma come se stamattina…. Eh eh eh! Forse sognavo-si giustificò Puddy.

-Mah…Comunque sono venuto qui per chiedervi se vi andava di venire nella mia casa al mare, la prossima settimana. Avete  lavorato duramente! È giusto che vi ripaghi!

-Ma no Ryan! Scusa adesso ci dai pure lo stipendio ti che ti preoccupi?-gli domandò Lory.

-Non posso invitare delle mie care amiche?

-Si, si certo! Ci veniamo!-esclamarono felici.

-Bene allora è deciso! By by…

 

 

 

-Lory hai preso tutto?- le chiese Mina facendo la pomposa.

-Senti tu, non è giusto che Lory prenda le tue cose! Ognuno porta il proprio borsone!-disse infastidita Puddy.

-Vuoi per caso farlo tu? Bene allora sta zitta….

Pam guardò d traverso Mina che capì al volo e afferrò di malavoglia la sua valigia.

“ l’ho fatto solo perché me l’hai chiesto tu… Ah… Sono così stanca di tenerti tutto nascosto Pam!”

-Ehi? Pianeta Terra chiama Mina rispondi!

-Smettila di fare la scema Puddy!-esclamò inviperita quella.

-Ehilà ragazze! Siete arrivate… Bene allora si parte!- comunicò Kyle.

-Metti in moto!-gli disse Ryan.

Trascorsero l’ora in macchina parlando e scherzando del + e del -.

-Dai siamo arrivati! Le stanze le ho già preparate io! Certo non saranno colorate e comode come quelle di casa vostra ma ho cercato di mettervi tutti i confort possibili!

-Non ti preoccupare… Sappiamo che hai fatto del tuo meglio!-gli sorrise Lory.

-Grazie baby!-gli rispose mandandole un bacio…La ragazza arrossì imbarazzata.

-Non è che per caso ti sei infatuata del nostro misterioso biondino?-le domandò curiosa Puddy… Le altre naturalmente avevano le orecchie ben aperte anche se facevano le indifferenti.

-Ehm…no ma che dici!!!!!

-Se lo dici tu…..

Le ragazze si sistemarono i bagagli nelle proprie camere e scesero giù per fare un bagno. Mina si distese accanto a Pam ammirando il suo corpo.

“ è perfetta… naturale che tutti i maschi le sbavano dietro… Ma non solo!

-Ehi Mina ti va di venire a fare il bagno cn me?-le chiese Pam.

-Certo!” E io che non aspettavo altro… Stare un po’ con lei!”

-Non è bellissimo questo posto? Io riesco a stare in pace con me stessa… Com’è straordinaria la natura, i fiori….

-Oh Pam…

-Cosa c’è? Ho detto qualcosa di sbagliato?

-No!!! Al contrario… La cosa è uguale anche per me!” Anche se questo mi succede standoti vicina.”

-Sai Mina… Io prima no riuscivo ad aprirmi con nessuno, ma poi sei arrivata tu… Questo non lo so chi là deciso ma mi hai preso sempre più! Sono contenta di esserti amica… Sono contenta di passare questa straordinaria esperienza con la persona a cui tengo di più!
-Stai dicendo sul serio?Perchè…Anche se ti sembrerà banale io provo la stessa cosa! Pam… Tu eri il mio idolo, ma poi quando ti ho conosciuto maggiormente ho capito che la mia esistenza senza di te non avrebbe senso! È per questo che sono andata al caffé mew mew, nella speranza di incontrarti e qualcuno lassù h esaudito il mio desiderio!

Si guardarono per svariati minuti, ma poi Pam prese l’iniziativa abbracciandola.

-Ti voglio bene!

-Anche io!!!

 

 

 

 Era mattino presto e come gli era di consuetudine Ryan correva per la spiaggia. I suoi pensieri erano concentrati sempre sulla stessa persona:Strawberry.

“ Non ce la faccio più…Ho voglia di vederti! Tanta, troppa.”

Si sedette a riprendere fiato, ma non passò neanche un minuto che qualcuno gli fece capolino da dietro spaventandolo.

-Ma chi cavolo….

-Non sapevo che fossi qui! Sennò sarei venuta a trovarti sai?

Quella voce…Non poteva essere…

-Strawberry? Ma tu… Cosa ci fai…

-Che c’è non posso venire neanche in vacanza ora?

-Non intendevo questo, solo che è strano insomma… dopo tanto tempo incontrarti proprio qui!

-Già..^-^ come sono felice di vederti!!!!

-Mi sei mancata….

Cosa? Mi sono persa qualche passaggio? Lui i ha appena detto… no, no non può essere!”

-Puoi ripetere scusa?-gli chiese sbalordita.

-No che non ripeto! Una volta è già sufficiente! La prossima volta ti pulisci meglio le orecchie!

“ è tornato il solito Ryan!!!

-Sei qui con Mark?

La ragazza si irrigidì.

-Ehm…veramente noi… ci siamo mollati!

-Come mai?

-Troppe incomprensioni… Ci siamo accorti tutti e due che… bè che non eravamo fatti per stare insieme.”Mi dispiace Ryan ma non poso raccontarti la verità.!”

-Scusa non avrei dovuto farti certe domande!

-No, non ti preoccupare!^^ Ormai è passata!

-E allora con chi sei qua se non sono indiscreto?

-Con i miei genitori!E tu?

-Non ci crederai mai… Con le componenti del gruppo! Ti abbiamo cercato a lungo ma hai cambiato residenza…

-Davvero? Sono tutte qui?dai andiamo a trovarle!

-“ E io che volevo stare un altro po’ solo con lei…”Certo!

Camminarono in silenzio, avevano tante cose da dirsi, da dichiarare…Ma quello non era il momento.

Strawberry si nascose dietro la porta della cucina mentre Ryan andava a fare la sveglia.

-Uffi… Io volevo dormire!!! Sei uno stupido. Sono ancora le 8 del mattino mi spieghi perché ci hai svegliato così presto?-protestò Puddy

-Mah…io che pensavo di farvi una sorpresa e invece…-disse la ragazza sbucando da dietro la porta.

-Non ci posso credere!!!! Sei veramente tu?-chiese ingenuamente Mina.

-No sono la principessa sul pisello!!!-scherzò.

Tutte la abbracciarono a turno, tranne Puddy che rimase in disparte.

-Ehi piccola? Tu non mi vieni a salutare?

-E perché dovrei? Sei sparita… Non ci hai neanche salutato! Così da un giorno all’altro la tua casa era vuota... Pensavo tu fossi diversa! Pensavo ci volessi bene!- pianse.

Strawberry abbassò la testa.

-scusa… Lo so! Ho dovuto lasciare la città… Ma ti prego non pensare che io non vi voglia bene! Voi siete tutta la mia vita…

-Ah davvero? A me non sembra…

-Dai Puddy smettila sicuramente Strawberry avrà avuto i suoi motivi…-convenne Lory.

-Non mi interessano le sue patetiche scuse… Noi eravamo le sue migliori amiche!!! E lei ci ha trattato come suolette di scarpe!

-Non è vero! Io… io… ho lascito il Tokyo perché… perché… Mark mi ha violentata! Si… Ma questo non gli è bastato! Ha dovuto fare dell’altro, mi perseguitava… in ogni angolo della zona c’era lui! La polizia ha fatto si che nel giro di due giorni ci siamo trasferiti a Kiyoto. Non potevo rintracciare nessuno, avevo la protezione, per me e per il mio bambino…

-Cosa hai un figlio?-domandarono sbigottiti tutti.

-Si, suo figlio… il suo nome è… Ryan!

Nella stanza ci fu il silenzio, si sentivano solo le lacrime che Strawberry cercava di nascondere inutilmente

-Scusami.. io mi sono comportata come un scema! Non lo sapevo…scusa.

-No Puddy è colpa mia… Avrei dovuto cercare un modo per potervi contattare, anche se le ho provate tutte!

-Oh Strawberry…

Le ragazze abbracciarono l’amica.

-Vi voglio bene ragazze!

-Senti gattina…Mark…bè quel bastardo è stato catturato?

-Si Ryan, tre giorni fa! Per questo siamo venuti qua per passare finalmente una bella giornata dopo tutti questi incubi!

-Il bambino dov’è?- chiese curiosa Mina.

-Lo volete vedere?

-Certamente… Mio nipote!-esclamò entusiasta Puddy.

 

 

Il bambino era identico a Mark, a parte il sorriso, quello era di Strawberry.

-Perciò porta il mio stesso nome!

-Si… bè credevo che non ti avrei più rivisto e quindi…

-Ne sono lieto! Sia abbiamo riaperto il caffè mew mew!  

-Davvero? Allora quando tornerò a Tokyo anche io verrò a lavorare insieme a voi!

-Quando pensi di tornare?

-Spero il più presto possibile… Sono stata male senza il vostro appoggio!!

Una lacrima solcò il suo bel viso.

Ryan a questo punto  non resistette più e l’abbracciò.

-Io ci sarò sempre per te…

-Ryan…

-Non voglio tu mi risponda subito, penso sia doloroso legarti ad un uomo dopo…bè dopo quello che è successo! Ma io ti amo e vorrei occuparmi di te e del piccolo Ryan. Questa volta non posso perderti di nuovo!

-Anche io ti amo!

-…

-Quando me ne sono partita ho sentito un grande vuoto dentro, ho pensato che fosse il fatto che non vi avrei rivisto per tanto tempo… Bè ed imparte era questo ma… Il non vederti, non sentirti ma faceva sentire inutile! Mi sentivo persa capisci? Avevo così bisogno del tuo calore… dei tuoi abbracci! Ti prego non lasciarmi mai…

-Non lo farò sta tranquilla! Tu sei la mia unica ragione d vita!

Lo so che ala fine li ho fatti mettere in fretta, però… ho pensato che la povera gattina ne aveva passate già troppe!!! Che carini che sono insieme!!! Bè ditemi che ve ne parso! Miaoooo! ^___^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: pinacchia