Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    30/10/2011    3 recensioni
Piccola shot sulla contest spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'One-Shot Series!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli occhi si aprirono all'improvviso ! non si sa come e non si sa il perchè !

Semplicemente si aprirono , nonostante la stanchezza gli occhi azzurri trasparenti e spensierati di Vera si aprirono.

Non aveva fatto un incubo , non aveva sognato.... qualcosa la svegliò .

Non un odore , non un suono.... .

Ma un colpo al cuore. Quel cuore tormentato e indeciso sulla via della scelta.

Gli occhi decisi e puntati fissi..su quel comodino ma sopratutto su quella rosa.... su quella stupefacente e innimaginabile rosa rossa.

Non era un semplice fiore , era un simbolo , un dono !

Qualcosa di magico e indissolubile... ogni petalo aveva un significato ... ogni tocco aveva un pensiero e una riflessione.

I piedi nudi scesero dal letto con indecisione portata dal gelido freddo del pavimento.

Non riusciva a chiudere gli occhi e non riusciva a non pensare a lui.. ai suoi occhi e ai suoi capelli....

Al profumo che emanava , all'essenza che donava.

Il suo unico rivale... il suo unico amore...

Per lei era tutto.. la vita e la forza di andare avanti..

Un dono che la vita gli aveva fatto pensò.

Non pensò a niente.. prese la rosa.. la portò docile al suo cuore non più tormentato dalla paura di amare... e con decisione e con gli occhi aperti lucidi come due pezzi di cristallo emanò quelle tre semplice paroline

"Ti amo Drew"

E con quella rosa.... chinata sul letto... chiuse gli occhi... e finalmente potè sognare.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I