Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |       
Autore: St. Jimmy    30/10/2011    3 recensioni
1. Diary of a Madman
"Se volessi bestemmiare durante una confessione, potrei farlo.
Perché io sono Tré Cool, e Tré Cool è un pazzo, Tré Cool è un assassino.
"
2. Android
"Afferrò la mano del bambino, e a fatica si issò in piedi, un po' acciaccato, ma ancora tutto intero, mentre l'affermazione sorgeva dalle sue labbra, naturale come una risata..."
3. Welcome to Paradise
"“Figliolo, le decisioni sono come il buco del culo,” diceva sempre suo padre, il buon vecchio Frank Wright II, “Uniche, personali e definitive.""
4. Today
"“Stanco?” domandò il bassista.
“Un po'. Ne vale la pena, comunque,” rispose Billie tornando a guardare il cielo vermiglio."
[Bike]
Piccola raccolta di song/flash fic, dove ogni canzone troverà nuovo significato. Signore e Signori, benvenuti nel contorto mondo di St. Jimmy.
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A/N
Piccolo avvertimento: le fic saranno scritte in base all'ispirazione, quindi ci potranno essere diversi nonsense. Ci provo.





DIARY OF A MADMAN

Brano: Diary of a Madman, Ozzy Osbourne




Se volessi cambiare le cose, potrei farlo.
Se volessi cambiare tutto quanto, bruciare le carte in tavola, sostituirle con jolly ed assi, potrei farlo.
Se volessi sbronzarmi in chiesa, potrei farlo.
Se volessi suonare una batteria, se volessi stuprare quella batteria, potrei farlo.
Se volessi chiudere gli occhi, e svegliarmi in un casino, abbracciato ad una prostituta, potrei farlo.
Se volessi correre per la città, e urlare al mondo con tutta la voce che possiedo, potrei farlo.
Se volessi travestirmi, passare una giornata in minigonna, potrei farlo.
Se volessi entrare in una scuola, e imbrattare i muri con barattoli di vernice, potrei farlo.
Se volessi leggere un libro all'incontrario, potrei farlo.
Se volessi accendermi una sigaretta in un ospedale, potrei farlo.
Se volessi drogarmi in pubblico, potrei farlo.
Se volessi tracannare tre pinte di birra durante un concerto, potrei farlo.
Se volessi infrangere una vetrina con un furgone, potrei farlo.
Se volessi bestemmiare durante una confessione, potrei farlo.
Se volessi vedere mia figlia pattinare, danzare sul ghiaccio di una pista di New York, vincere con un sorriso la sua medaglia d'oro, potrei solo arrendermi.
Se volessi abbracciare mio figlio, andarlo a prendere a scuola, chiedergli come va con gli amici, chiedergli se sta bene, potrei solo sognarlo.
Perché io sono Tré Cool, e Tré Cool, se volesse, potrebbe fare solo cose insensate.
Perché Tré Cool è insensato.
Perché Tré Cool è un buffone.
Perché Tré Cool vuole solo fare casino.
Perché Tré Cool è un ladro.
Perché Tré Cool ha rubato il corpo di Frank Wright, ed ora vi alberga indisturbato.
Perché Tré Cool ha ucciso Frank Wright.
Perché Frank Wright ha lasciato vincere Tré Cool.
Perché Frank Wright era un perdente, e Tré Cool non perdona.
Perché Frank Wright ha venduto l'anima a Tré Cool, e Tré Cool gliel'ha strappata dal petto.
Perché Frank Wirght era troppo debole.
Perché Frank Wright era troppo normale.
Ed ora, il corpo di Frank Wright ne paga le conseguenze, mentre l'anima di Tré Cool regna indisturbata, seduta sul suo trono di pazzia e lacrime, adagiata sulle fondamenta di quell'antica città devastata che un tempo era un uomo.
E questo non è che il suo diario.
Questo non è che il diario di un uomo pazzo.



Image and video hosting by TinyPic




   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: St. Jimmy