Film > Matrix
Segui la storia  |      
Autore: Hotrod    02/07/2006    13 recensioni
So già che ogni fan di Matrix mi darà la caccia per questo... Almeno leggete prima, e fucilatemi poi...
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MATRICS: LA VERITA’ SULLA DISFATTA DELL’AGENTE SMITH

MATRICS: LA VERITASULLA DISFATTA DELLAGENTE SMITH

Per raccontarvi questa storia appieno, andiamo direttamente al momento in cui l’Agente Smith crede di aver battuto Neo (nell’ultimo film della trilogia credo).

[Pioggia. Smith crede di avere la vittoria in pugno. Neo si rialza.]

Smith: Perché?.... Perché si rialza, signor Anderson?... Perché? Perché?! Perché!!?!? Perché?!?! (sclera) PERCHE’?!?!?

Neo: (si pulisce l’impermeabile) Beh, perché innanzitutto non mi devo sporcare l’impermeabile di fango…

Smith: Eh? (lo guarda basito, o per i vegetariani, basilico….mmm… ok questa faceva schifo lo ammetto…)

Neo: Che sono scemo? Sporcarmi un impermeabile da 400 € solo per darti soddisfazione?

E poi, scusa, in ogni film che si rispetti il cattivo deve schiattare, il buono non muore mai… non mi dirai che non lo sapevi? La giustizia trionfa sempre, coglione…

Smith: [pensa: ma questo il copione l’ha letto o no? Vabbè] Ehm… Certo, come no… la giustizia, la verità, il bene: illusioni… capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano…

Neo: (scimmiotta Smith) see… bla bla bla bla bla….

Smith: [pensa: cazzo, ma non l’ha letto proprio per niente il copione..] Ma lei pensa davvero di lottare per qualcosa di più della sua sopravvivenza? Che cos’è? Se può esistere…

[Neo ammicca a Smith]

Smith: Che?

Neo: Andiamo! Siamo uomini tutti e due! Lo sai perfino tu per cosa sto lottando, no? Cretino…

Smith: Cioè?

Neo: Per amore! Rincoglionito!

Smith: Ah! L’amore… Solo una mente debole come quella umana poteva creare un’illusione simile…

Neo: Ceeeerrrto…. Certo… Come no… Io non credo proprio…

[Smith pensa: No, questo è proprio cretino!]

Neo: Facile parlare così quando rimani qui solo tutto il tempo senza chiavare, vero?

Smith: COSA?

Neo: Hai capito benissimo!

Smith: Ma non è assolutamente vero!

Neo: Oh, sì invece! E lo sai benissimo che lo è!

Smith: No!

Neo: Sì!

Smith: No!

Neo: Sì!

Neo:No!

Smith:Sì!

Neo: Fanculo! Ci siamo incasinati!

Smith: Comunque non è vero… e se lei pensa davvero che possa scoppiare in una crisi di pianto per una cosa simile….

[Si guardano. Smith esplode in un pianto liberatorio]

Smith: BUHHHH-UHHAUAHAUAHHH!!! E’ vero!! BUUUHUHUHUHHU!! Non ho mai chiavato in tutta la mia vita facendo il cattivo!! Mi sento una merda!!! Cazzo! Ho 45 anni e sono ancora vergine.. sigh! Non è giusto!! PERCHE’?!?!? PERCHE’PERCHE’PERCHE’?!?!?!?!?

(Ed ecco un buon motivo per cui sclerare. NdA)

[Smith piangendo fa più acqua della pioggia che scende]

Neo: Su, dai… non fare così… non mi dirai che non ti facevi nemmeno le seghe da ragazzo.

Smith: No, ero talmente disperato che mi scopavo dei pacchetti di fazzoletti vuoti…

Neo: Bleah…mio dio… (inorridito) …Vabbè, ma nemmeno i giornaletti, le cassette, un puttantour?

Smith: (fa cenno di no con la testa) I soldi me li tenevo da parte per gli occhiali…

Neo: Ma se hai sempre gli stessi da…mmm….quanti anni? Da sempre?!??

Smith: E’ la moda… e poi si rompono facilmente: ogni anno me ne devo comprare un paio nuovo dello stesso modello…

Neo: Vedi che succede a seguire le mode? Dai, vieni con me, lasciamo questo posto…

Smith: E dove andiamo?

Neo: Ti porto a fare un puttantour, così vedrai cosa vuol dire chiavare.

Smith: Oh, grazie mille! Te ne sarò debitore in eterno, e io che pensavo che non avrei mai chivato…

Neo: Ma infatti tu non chiaverai mai. I cattivi muoiono sempre, ricordi?

[Neo colpisce Smith allo stomaco, che stramazza a terra]

Smith: (in fin di vita) …lurido….bas…tardo….

IL RESTO LO SAPETE!

So già che gli appassionati di Matrix mi daranno la caccia per questo, ma non posso farci nulla: l’ispirazione mi è venuta ed ecco qua. Ah, un’altra cosa: non sono sicuro che l’Agente Smith abbia 45 anni, però a occhio e croce…

Comunque, prima di chidere definitivamente, i ringraziamenti vanno a Xbass e Bigfut rispettivamente al primo per avermi fatto conoscere il mondo delle Fanfiction e al secondo per aver messo come messaggio personale del suo contatto MSN la frase che mi ha dato l’ispirazione.

THE END

Scleroticamente vostro,

Hotrod. J

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Matrix / Vai alla pagina dell'autore: Hotrod