Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Queen of the Night    30/10/2011    0 recensioni
Mikan ha sempre creduto che la vita all'accademia fosse molto bella, una mattina inizierà a percepire che quell'idillio forse non lo è così tanto.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Narumi L. Anju, Nuovo personaggio, Persona/Rei Serio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ma Signor Narumi non è stata colpa sua, l'accademia glielo ha ordinato" Disse Mikan
"Lo so Mikan però mi sento responsabile, se non l'avessi portata qui adesso sarebbe libera e non mi odierebbe così tanto!" Rispose triste Narumi.
Narumi si sedette vicino ad un albero, triste, e Mikan andò da lui a consolarlo.
"Ma che scena commovente!" Una voce tuonò dall'alto dell'albero di fronte.
"Su una cosa hai ragione, non avresti dovuto portarmi qui, avresti potuto disubbidire, e invece no, hai voluto fare la perfetta marionetta!"
A quelle parole Narumi non seppe rispondere.
"Adesso smettila, il Signor Narumi non voleva farti male,  e ti vuole bene, sta cercando di aiutare te e tutti noi a rendere la scuola un posto migliore!" Controbattè Mikan sotto lo sguardo stupito della ragazza, che si fece di nuovo cupo.
"Sono tutte storie, non gli ci vorrebbe tanto ad abbassare la bariera e a farci uscire!"
"Ma che dici se facesse come hai detto poi se la prenderebbero con lui.!"
"Bhe, un piccolo sacrificio non guasta l'atmosfera!"
Silenzio...
"Comunque io me ne andrò di qui con o senza il suo aiuto!"
"E come hai intenzione di fare?"
"Non te ne deve importare!"
Una palla di fuoco mandò in fiamme l'albero su cui si trovava e la ragazza dovette scendere a terra.
"Non permetterti di parlarle in questo modo!" Era Natsume che si era precipitato a difendere la bambina.
"Ma guarda, un eroe in mignatura!" 
"Sarò anche piccolo ma molto pericoloso, potrei darti fuoco se solo lo volessi!"
"Aahahahah... tu dare fuoco a me, ne devi fare di strada prima di potermi anche solo sfiorare!"
Natsume cedette alla provocazione e iniziò ad attaccare la fanciulla che schivò i colpi con semplicità ed eleganza.
"Tutto qui, mi aspettavo di meglio da un cane dell'Accademia!" Disse Karen maliziosamente.
"Io non sono un cane di nessuno, ricordatelo, se lo faccio è perchè lo voglio e poi non devo dare spiegazione a te che nemmeno conosco!"
"Appunto, allora sparisci, o hai intenzioni di fare da guardia del corpo a Narumi anche tu...!"
"Ora basta smettila, non dire un'altra parola!" Intervenne duro Naarumi!"
"Ma sentilo adesso fa l'eroe!"
"Ti prego smettila, te l'ho detto non lo avrei mai voluto fare!"
"Ma l'hai fatto, è questo che conta, sei solo un bugiardo e non meriti la fiducia che quasti ragazzi ripongono in te!"
Narumi si diresse verso la ragazza ma lei con rabbia gli lancio un raggio Rosso "Reipars!" Disse.
Il ragazzo fu scaraventato contro l'albero, inizio una piccola lotta tra Karen e Natsume dalla quale quest'ultimo uscì sconfitto.
"E' inutile che ci provi tu non vali niente in confronto a me!"
Era vero, lui aveva dato fondo a tutte le sue energie e era li a terra ansimante mentre lei er ain piedi sana e non era nemmeno stat sfiorata.
Karen stava per assestare un altro colpo a Natsume quando tutte le piante attorno a loro appassirono, Persona arrivò da dietro gli alberi.
"Ora basta!" Disse
"Persona!" Disse Natsume impietrito
"Non dirmi che hai paura di lui!" Disse sarcasticamente karen "Pensavo che avessi un po' più di spina dorsale natsume Hyuga!"
"Nastume, Mikan andate in classe!" Il tono di Persona era duro, un ordine"!
"Ma il Signor Narumi...!" 
"Va in classe Mikan mi occuperò io di lui!"
Mikan e natsume andarono via mentre Persona e Karen si sostenevano lo sguardo a vicenda.
Narumi era svenuto da colpo della ragazza.
Karen con uno scatto si ritrovò alle spalle di persona che evitò il suo calcio appena in tempo, ma lo il solo spostamento d'aria lo fece cadere a terra.
"Sei forte come ti ricordavo Karen, perchè non metti a disposizione questa forza all'Accademia!"
"Sarei matta se lo facessi!"
Persona sparì e ricomparve davanti a lei, prendendola alla sprovvista, le blocco i polsi contro un albero e si tolse la maschera.
"Quando la smetterai do resistere al nostro potere."
Persona appoggio le sue labbra sopra quelle di Karen che istintivamente cercò di liberarsi ma senza alcun risultato.
Quando la lasciò prese Narumi e andò via.
Lei rimase li impietrita. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Queen of the Night