Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Anthy_    30/10/2011    3 recensioni
Patty la guardò insistemente, finchè Liz non si arrese. «Forse... solo per un po'.»
Quel che mancava alla sezione. Buona lettura, Choco-chan.
Pairing: [Sorpresa/Sorpresa]   
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Liz Thompson, Patty Thompson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Tomorrow.

 

Occhi su occhi.

Cuore su cuore.

Labbra su labbra.

 

Siete due sorelle, siete le due pistole del famoso Shinigami Death The Kid.
«Buonanotte Patty-chan, fai tanti sogni d'oro.» augurò Liz, alzandosi dal letto.
La sorella reagì di scatto e agguantò un braccio della bionda, la quale gemette sorpresa.
«Ti prego, fammi ancora compagnia,» supplicò, deglutendo. «ti prego.»
L'altra si liberò dalla presa e si voltò. Le mani sui fianchi. «Hai la febbre!»
E' quel formicolio che parte dal piede e fastidioso, si infila nelle labbra, rompendo l'incanto.
Patty la guardò insistemente, finchè Liz non si arrese. «Forse... solo per un po'.»

 

Vi toccate.

Vi abbracciate.

Vi baciate.

 

«Se Kid lo scopre non ne usciamo vive.» affermò la più grande, staccandosi dall'abbraccio.
L'altra la guardò maliziosa e si morse un labbro, riagguantandola sotto le sue caldi braccia.
«Ma Kid non lo scoprirà mai.» sostenè, accarezzandole la guancia rossa.
Un sapore strano sulla lingua. Davvero... insolito. Un sapore che sa di sè stessi.
La Luna incombe su di voi, è solo un innocente abbraccio fraterno sotto le lenzuola.
"Perchè voi siete le buki di tipo pistola di Death The Kid." E lui vi vuole bene.
Ma, hey! Dopotutto non fate nulla di male, non c'è amore in quel bacio terribilmente sensuale.

 

Siete grandi.

Siete responsabili.

Ma ora basta.

 

Ognuna subito nella propria camera, avete le labbra arrossate e gonfie, la fronte accaldata.
I capelli tutti arruffati, la gola secca per i gridolini trattenuti, le braccia tremanti.
«Buonanotte Patty-chan, ci vediamo domani mattina.» salutò Liz, alzandosi dal letto.
L'altra fece un suo tipico sorriso a trentadue denti e rispose al saluto: «Fai tanti sogni d'oro!»

 

Siete sorelle, suvvia.

Siete due famose buki.

Domani c'è scuola.

 

[283 parole]

 

N.D.A:

Buonpomeriggio,

ok, lo ammetto, non so cosa mi passava per la mente quando ho deciso di scriverla.

Ma spero che almeno qualcuno -in questo sperduto Universo di EFP- l'abbia apprezzata.

Adesso è meglio che vado, salutiii! 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Anthy_