Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: jessychan91    02/07/2006    14 recensioni
"Kagome si sente morire. Gli occhi iniziano lentamente a bruciare. Sta piangendo..." Una song-ff sulla bellissima canzone "I will love you" della mitica Whitney Houston...spero vi piaccia anche se sarà molto triste! N.B: La prima scena è tratta dal film di Inuyasha (credo sia il primo...)Siate buoni...domani è il mio compleanno!!!!!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico, Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una ff/song-ff triste sulla canzone "I will always love you" della mitica Whitney Houston...

 

I will always love you...

 

"Uff...ecco fatto!" pensa Kagome salendo dal pozzo "Inuyasha si starà sicuramente agitando nel non vedermi ancora! Un po’ mi dispiace ma infondo è giusto che ogni tanto si preoccupi per me, no?!"

 

Sorride. L'idea che Inuyasha sia in pena per lei la fa sorridere...

 

E intanto poco più in la...

 

- Kikyo?! Non dire sciocchezze per favore!

 

Inuyasha si avvicina lentamente verso la ragazza e le sfiora la guancia con la mano.

 

- Inuyasha tu non dovevi neanche venire qui... - risponde lei abbassando gli occhi.

 

- ma che dici?! Guardami negli occhi per favore quando parli! GUARDAMI! - urla lui a perdifiato.

 

"Ma cosa...?!"

 

Kagome sentendo quell'urlo sobbalza e decide così di andare a vedere cosa succede "sembra provenisse da laggiù quel grido" pensa avviandosi verso la foresta.

 

- Inuyasha... - biascica Kikyo prendendo tra le mani il volto del ragazzo - tu non capisci...

 

Kagome non riesce a credere ai suoi occhi: Inuyasha e...Kikyo sono vicini, troppo, vicini.

 

If I should stay
I would only be in your way.
So I'll go but I know.
I'll think of you every step of the way.

 

"ma cosa sta succedendo?!" pensa col cuore che batte velocemente.

 

È nascosta dietro il tronco di un albero poco distante dai due. Quel tanto che basta per osservare attentamente quello che succede ma purtroppo, non così poco da permettere di ascoltare...

 

Kikyo cerca invano di allontanare Inuyasha ma alla fine cede e si ritrova così tra le sue braccia.

 

Kagome si sente morire. Gli occhi iniziano lentamente a bruciare. Sta piangendo.

 

"Accidenti!" pensa asciugandosi velocemente una lacrima ribelle.

 

I will always love you.
I will always love you.

 

- Lasciami! - urla Kikyo scansando in malo modo Inuyasha.

 

"ma cosa sta succedendo?" pensa Kagome fissando incredula la scena "Che i miei occhi siano talmente offuscati dalle lacrime da non permettermi di vedere quello che succede realmente? Possibile che Kikyo abbia respinto Inuyasha?!"

 

You, you, my darling

 

- Kikyo... - biascica il ragazzo con voce strozzata.

 

La ragazza abbassa gli occhi a terra - a-addio I-Inuyasha...

 

E così scompare insieme alle sue anime dei morti...

 

- ACCIDENTI! - sbotta il ragazzo dando un cazzotto all'albero sul quale era appoggiata fino ad un istante fa, Kikyo...

 

Bittersweet Memories.
That is all I'm taking with me.
So goodbye please don't cry.
We both know I'm not what you.
You need.

 

Kagome ha un sussulto.

 

"Chi c'è?" esclama Inuyasha voltandosi di colpo.

 

- Ka...Kagome?! - biascica insicuro - "Quella ciocca di capelli che ho intravisto deve essere la sua..."

 

- Kagome... - ripete nuovamente, con più sicurezza.

 

I will always love you.
I will always love you.

 

- sigh...sigh... -

 

La ragazza esce dal nascondiglio e inizia disperatamente a singhiozzare.

 

- Ka...Kagome... - sussurra lui con voce rotta.

 

"Che abbia visto tutto?!" si chiede tra se e se sapendo, ahimè, già la risposta.

 

I hope life treats you kind.
And I hope you have all you dreamed of.
And I wish to you joy and happiness.
But above all this, I wish to you love.

 

"Perché mi guarda così? Oh...Inuyasha perchè?" si chiede Kagome notando che il ragazzo non distoglie lo sguardo dalla sua figura.

 

- ascolt... -

- NO! - urla la ragazza facendo interrompere Inuyasha - n...non voglio sentire niente I...Inuyasha!

 

- ma... - biascica lui tristemente.

 

I will always love you.
I will always love you.

 

- l...lascia stare - risponde Kagome freddamente.

 

La ragazza detto ciò si volta e inizia a camminare a passo svelto senza ascoltare Inuyasha, senza voltarsi, senza...guardarlo negli occhi!

 

I will always love you.
I will always love you.

                                             

- Kagome...Kagome aspetta ti prego! - urla lui disperatamente.

 

Ma la ragazza non risponde. Continua a camminare...

 

"Voglio tornare  a casa! Perché sono venuta qui, perché? Cosa mi aspettavo di trovare?! Inuyasha a braccia aperte per caso?"

 

Si. Lei questo sperava, desiderava...voleva! Ma purtroppo così non è stato...

 

I will always love you.
I will always love you.

 

- ACCIDENTI KAGOME!! - grida Inuyasha afferrando il braccio della ragazza - fermati...

 

- La...lasciami Inuyasha...ti prego! - risponde lei tra i singhiozzi.

 

- ma...perchè? - biascica lui col cuore in mano - tu non sai...

 

- COSA?! Cosa non so Inuyasha?! Dai...sentiamo... - esclama lei con rabbia.

 

- che...che ti voglio bene! - risponde lui.

 

Un leggero venticello accarezza la delicata pelle di Kagome che inavvertitamente sorride.

 

- sai una cosa Inuyasha? Io...io non ti credo...tu non puoi volere me se allo stesso tempo vuoi anche Kikyo lo capisci?

 

Il ragazzo abbassa gli occhi. Kagome ha ragione. Lui non sa chi delle due scegliere...

 

- come sospettavo...tu non sai neanche cosa provi per me, vero? - dice Kagome freddamente.

 

Lui non risponde. Di nuovo. Non trova le parole, il coraggio...niente! E' una causa persa purtroppo la sua...

 

- come sospettavo - biascica la ragazza scuotendo la testa.

 

Kagome ha ormai raggiunto il pozzo. Sta per entrare ma...

 

- ti prego...non andare via Kagome!

 

...Inuyasha reagisce.

 

Lei sta per cedere, vorrebbe abbracciarlo, correre da lui ma...una cosa la blocca. Una cosa chiamata "orgoglio"...

 

- No Inuyasha...prima devi riflettere, capire bene cosa provi per me e quando finalmente l'avrai capito...io tornerò ma per adesso mi dispiace... - dice abbassando gli occhi - ...preferisco andare...

 

You, darling I love you.
Oh, I'll always, I'll always love you

 

Ehm...salve?! (me si nasconde dai possibili pomodori che volano) Gnooooo...non prendetevela con me! È Kagome che è voluta andare via!!! (-.- ndv) ehm...ok vi chiedo scusa! Perdonooo per quel che ho fatto, fatto io vi chiedo scusa...regalatemi un sorriso e io vi porgo una rosa...perdonooo!! (Tratto dalla canzone "perdono" di Tiziano Ferro :P) No dai a parte gli scherzi...anche se è stata una ff triste spero vi sia piaciuta...ora vi lascio alla traduzione della canzone (stupenda *.*)

 

Ti amerò per sempre

 

Se dovessi rimanere,
finirei solo per intralciare la tua via
quindi andrò via ma io so che
penserò a te ad ogni passo della mia strada

ti amerò sempre
ti amerò sempre
tu, mio caro, tu

Ricordi dolci e amari
questo é tutto quel che porto con me,
quindi addio, per favore non piangere
sappiamo entrambi che
io non sono quel di cui tu hai bisogno

ti amerò sempre
ti amerò sempre

Spero che la vita ti tratti con gentilezza
e spero che tu abbia tutto ciò che sognavi
e ti auguro gioia e felicità
ma soprattutto ti auguro di amare

ti amerò sempre
ti amerò sempre (x3)

tu, caro ti amo.
oh ti amerò, ti amerò sempre

 

Dai lasciatemi qualche commento! Domani è il mio compleannoooo! *.* (e chi se ne frega? Ndv) ;___; ndm cattiviii sigh, sigh!

 

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: jessychan91