Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Bommie    30/10/2011    9 recensioni
"non finì la frase perchè il moro aveva poggiato le dita sulle sue labbra accarezzandole delicatamente,erano cosi morbide e piene al tatto che l'altro si mosse davvero con lentezza"
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Minho, Onew, Quasi tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bommie's corner
No non ho cambiato pairing che shippo(sono sempre jongkey e 2min ),questa MinEw è una richiesta(in cambio avrò una 2Min *_* *saltella felice) e visto che mi piace sperimentare...(anzi starei pensando di sperimentarne un'altra di coppia X°D).E' inutile che vi spieghi perchè è a rating cosi basso vero è_é??Spero vi piaccia ugualmente :)
ps:mi sono ispirata ad un rumour letto su tumblr dell'aggiunta di un sesto membro =_= e a post poco carini verso minho di non molto tempo fa
ps2:ovviamente ho slittato un po' gli eventi in avanti nel tempo(perchè il primo album giappo esce ad inizio dicembre e nella storia è primavera,mi serviva per usare la location:bacio sotto un ciliegio )




A causa del loro debutto in Giappone e l'uscita del primo album in lingua giapponese,gli Shinee passavano ormai la maggior parte del tempo in quella nazione divisi tra performance,ospitate  e studio della lingua,ovviamente tranne le volte in cui non erano in trasferta in qualche altra località asiatica se non addirittura occidentale.Aerei su aerei.Talk show su talk show.Performance live e prove.Erano stanchi. Ultimamente però quello tra di loro che sembrava maggiormente sottopressione era il giovane leader.
 
“Bummie almeno tu sai dove si trova Jinki hyung?”Minho entrò nella camera del biondino senza nemmeno bussare.Per fortuna Key era steso sul letto con il maknae a guardare anime in giapponese alla tv e non con Jonghyun,altrimenti il moro avrebbe rischiato sia di vedere qualcosa di decisamente vietato ai minori che di essere linciato dai due(non è certo piacevole essere interrotti sul più bello!)
“Non è con il manager?di solito ultimamente sparisce con lui a parlare di lavoro”
“No ho già chiesto...”
“Beh non credo sia uscito con Jonghyunie...lui andava in un...negozio...voleva cercare delle cose...qui in Giappone ci sono tante cosette interessanti sa-sapete?”sia Taemin che Minho inclinarono la testa di lato guardando il biondino con aria interrogativa non riuscendo a capire di cosa stesse parlando ma entrambi preferirono non approfondire il discorso,a volte era meglio non fare troppe domande sulla vita privata di quei due.
“Hyung...prima sentivo borbottare Jinki ssi di ciliegi in fiore e che aveva bisogno di stare da solo...sarà in giro stai tranquillo!”La spiegazione e il sorriso del più piccolo no riuscirono a tranquillizzare lo stesso il repper ,ultimamente il leader era stanco e pensieroso...Minho non si sentiva tranquillo a saperlo  da solo a vagare per le strade di Tokyo(anche perchè il senso dell'orientamento del suo hyung non era dei migliori e...se poi cadeva in un tombino aperto?).Probabilmente però,se aveva parlato di ciliegi in fiore,poteva esser andato al parco a pochi isolati dal loro albergo,era molto grande e se ti addentravi parecchio riuscivi anche a trovare un angolo isolato dove poter stare tranquillo.Era il caso di andare a disturbarlo?!
“Minho ssi?non starci lì a pensare raggiungilo...se sei tu ne sarà contento,sei l'unico che può risollevargli il morale! ”Kibum gli fece l'occhiolino ”E poi va via su su che ci stai facendo perdere la fine dell'episodio!”entrambi i biondini iniziarono a salutare con la manina il loro repper.
“tsk!ci vediamo dopo allora!”
 
Minho si diresse direttamente al parco che aveva pensato e dopo una lunga passeggiata lo trovò proprio lì.Onew era seduto sull'erba a gambe incrociate sotto i rami di un enorme e bellissimo albero di ciliegio in fiore,guardava davanti a sé torcendosi le dita e ascoltando musica;il moro si fermò ad osservare da lontano il suo volto corrucciato e sospirò,poi gli si avvicinò lentamente arrivandogli di lato e si accovacciò al suo fianco.Il più grande si accorse di Minho solo quando questi gli sfiorò delicatamente i capelli per togliere un petalo rosa
“come facevi a sapere che ero qui?!”Il leader era decisamente stupito di ritrovarsi l'altro accanto.
“Dovresti smetterla di borbottare sai?!”ridacchiò
“Sì ma come mi hai trovato?”
Il moro sospirò,non amava dare troppe spiegazioni.L'importante era averlo trovato e che lui stava bene...almeno fisicamente,non era né caduto né inciampato...o così sembrava.
“Siamo venuti in questo parco con gli altri qualche giorno fa e ricordo che sei stato tutto il tempo muto e col naso in su a guardare gli alberi,non la smettevi di sorridere...poi volevi stare da solo...”In realtà il più grande voleva sapere principalmente come Minho avesse fatto a rintracciarlo in quell'enorme parco,ma non era stato poi così difficile,sapendo quanto fosse impacciato e poco avventuriero l'altro,il più giovane si era limitato a seguire il sentiero principale,inoltrandosi verso la fine del parco dove arrivavano solo i giapponesi che facevano jogging,o almeno quelli che riuscivano a correre fin lì
“Ti dispiace che sia venuto?”Onew scosse la testa e gli sorrise.Il più piccolo ricambiò e si accomodò accanto a lui.
“Allora mi dici qual è il problema?”
Prima di rispondere il leader si voltò di nuovo avanti ”Problema?!beh le solite cose Minho ...troppi impegni...troppe responsabilità ...sono solo stanco,vorrei una vacanza!”
“Essere il leader non è facile ma...è solo questo?” con una mano aveva afferrato qualche punta svolazzante dei capelli di Jinki e se la rigirava tra le dita ”Ultimamente sei più strano del solito...ti stai sforzando tanto mi sa...”
Jinki si voltò a guardarlo,le sopracciglia inarcate e lo sguardo fisso in quello dell'altro,tra gli altri quattro membri,troppo chiusi nel loro piccolo mondo chi di coppia felicemente in amore chi di maknae costretto a crescere troppo in frettaMinho era stato l'unico ad aver notato che qualcosa lo preoccupava ,ma non poteva dirgli la verità,non voleva vederlo star male,non prima di aver lottato per lui con tutte le sue forze
“che ne dici se andiamo a mangiare?!Del pollo!!Qui il pollo fritto è spettacolare!dai offro io” propose all'improvviso Jinki pronto ad alzarsi in piedi,non era molto bravo a cambiare discorso...
“Ehi!puoi fare l'idiota quanto vuoi  con gli altri,ma non con me” il moro gli accarezzò una guancia con il dorso della mano facendo nascere un sorriso sulle labbra di Onew.
“Io n-non volevo mica...”
“vogliono togliere un membro al gruppo vero?o aggiungere un altro rapper?” lo sentì sospirare ”ci sono andato vicino vero?”
Non ci fu nemmeno bisogno che il leader rispondesse,la sua espressione parlava da sola,aveva abbassato lo sguardo ed era tornato a torturarsi le dita.
“Una sostituzione..stanno pensando di sostituire un membro...”
“Pff il rumor che girava a fine ottobre...quindi sarebbe questo...”
“Non è stato ancora confermato nulla!!e avrò anche io voce in capitolo nella decisione finale quindi non vi dovete allarmare!”il leader si era fatto ancora piu piccolo nelle spalle se ne era possibile e Minho non riusciva  a capire come mai stesse parlando al plurale se tanto di questo problema che incombeva sul gruppo  ne era a conoscenza solo Onew,se come al solito se n'era assunta la responsabilità senza farla pesare anche agli altri.Era ovvio adesso per il rapper come mai il loro leader fosse ancora più chiuso e solitario del solito,perchè mangiasse poco,fosse teso e sempre in riunione con i manager ma,se manteneva  le distanze soprattutto con lui c'era solo un dettaglio che l'altro non voleva rivelare.
“Sono io vero?!quello che rischia il posto...in fondo mi sembra giusto!sono il meno dotato dei cinque...si lamentano che non canto e non servo a nulla..hyung davvero non darti tutte queste pene per me ok?starò bene lo stesso...qualcosa continuerò a farla!”
“No che non la smetto ok?nessuno di noi è inutile e nessuno di noi è sostituibile!E poi non dire stupidaggini!non avrai la voce di Jjong e non ballerai come Taemin ma sei quello che sul palco da di piu!!Hai tante fans che ti amano...Siamo una famiglia cazzo!non lo accetto!”Lo disse tutto d'un fiato,la voce alterata dallo stress, sdradicando alcuni ciuffi di erba accanto al suo piede.
Minho posò un dito sotto il mento dell'altro e gli sollevò la testa,voleva guardarlo negli occhi e voleva che Jinki vedesse il suo viso sereno,stava molto più male a saperlo tanto in pena che per la precarietà della sua situazione.
“Minho i-io ci riuscirò a ..”non finì la frase perchè il moro aveva poggiato le dita sulle sue labbra accarezzandole delicatamente,erano cosi morbide e piene al tatto che l'altro si mosse davvero con lentezza lasciando il più grande nello stupore di quel gesto improvviso.Fu un attimo e Minho si piegò verso il viso di Jinki sostituendo alle dita la sua bocca.Un primo,innocente contatto a fior di labbra poi Minho si tirò leggermente indietro per guardarlo,voleva capire se poteva continuare a baciarlo ma Jinki  al momento era pietrificato e così lo prese per un consenso,infondo l'altro non lo aveva né allontanato né picchiato quindi poteva proseguire nel suo intento.Appoggiò  di nuovo la bocca contro quella del più grande che intanto aveva chiuso gli occhi assumendo una buffa espressione,ma le sue labbra piene sporte in avanti erano decisamente invitanti,assaporò con calma quella morbidezza succhiando prima un labbro poi l'altro,facendogli piano piano dischiudere la bocca.
Jinki si inebriava del respiro caldo del moro contro la sue labbra e tentava di controllare i mille brividi che quella piccola bocca gli stava scatenando in tutto il corpo con quei morsetti e quelle lappate brevi,ma gli sfuggì lo stesso un mugolio che portò l'altro a sorridere nel bacio,un bacio fatto solo di labbra fino al momento in cui il più piccolo infilò la mano tra i capelli del leader dietro la nuca, incollò la bocca a quella dell'altro e si fece largo tra le sue labbra cercando la sua lingua.
Per i due ragazzi quel bacio sembrò durare un eternità,intanto i petali continuavano a cadere leggeri su di loro,il cielo diventava via via più buio e l'aria più fresca,ma la cosa migliore di quel momento era non solo la passione nata in quei due ragazzi,l'elettricità che  aveva scatenato in quei corpi ma la pace che aveva donato per pochi secondi al piu grande.In quell'attimo il leader degli shinee non stava pensando a nulla all'infuori di Minho,il suo Minho,il ragazzo che voleva tenere accanto a se per sempre e proteggerlo da qualunque cosa,che adesso lo stava baciando e accarezzando,la persona per la quale si stava stressando tanto in quei giorni ora lo stava facendo rilassare a modo suo,gli stava regalando minuti di pura felicità.
“Grazie per quello che fai” Minho aveva preso il viso del leader con entrambe le mani e aveva poggiato la fronte contro quella dell'altro rimanendo così,naso contro naso per alcuni secondi.Poi lo allontanò da sé e si alzò in piedi tendendogli una mano “Su torniamo in albergo si sta facendo buio e io ho fame!”
il leader l'afferrò e si diede una spinta per alzarsi ma come c'era da aspettarselo inciampò nei suoi stessi piedi rovinando su Minho ed entrambi caddero sull'erba uno sopra l'altro
“Che razza di leader”bofonchiò il più piccolo non del tutto illeso sotto il peso del più grande ed entrambi scoppiarono a ridere.Scusandosi ripetutamente Jinki si sollevò in piedi ed aiutò l'altro a fare altrettanto.Minho si incamminò a passò svelto,l'aria si stava facendo decisamente fredda per la sua shirt grigia,ma qualcosa non andava:perchè l'altro non manteneva il suo passo?il moro si voltò e lo vide,con aria preoccupata,quasi spaventata il leader si era fermato ad osservare la sua schiena che si allontanava,sembrava un bambino con quelle labbra piene imbronciate e le sopracciglia quasi unite.Tornò indietro,circondò le sue spalle con un braccio e iniziò a trascinarlo con sè
"Non ci separeremo"gli sussurò
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Bommie