Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |      
Autore: mirny__    31/10/2011    1 recensioni
Cosa succederebbe se i nostri personaggi di Soul Eater vivessero un esperienza simile a quella vissuta da Brad e Janet in "The Rocky horror picture show"?
Genere: Commedia, Dark, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
trhses I

The Rocky Horror Soul Eater Show




Note iniziali: i dialoghi in corsivo sono la parte cantata, vi consiglio di ascoltare questo video mentre leggete (http://www.youtube.com/watch?v=NBjVBbeqf7E) così potete capire meglio la scena... buona lettura ^^.



Act.1 - Dammit, Maka!



«Tutti i parenti stretti!» disse un fotografo alla nuova coppia maritata che stava uscendo dalla chiesa.
«Beh.. ce l'abbiamo fatta, eh?» disse lo sposo ad un suo caro amico.
«Certo. Siete stati inseparabili fin dal corso del doc. Stein.» disse un ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi rossi.
«Veramente, fu il solo motivo per cui ci andai.» rispose ridendo.
«Okay, ci siamo!» disse sorridendo la sposa dai capelli rosa attirando l'attenzione di tutte le ragazze.
«Kim ora lancia il bouquet.» disse Ox a Soul voltandosi a guardare la scena. Il bouquet cadde tra le mani esultanti di una ragazza dai capelli biondi.
«L'ho preso!» disse saltellando la trionfante Maka.
«Ehi, amico. Sembra che alla prossima tocchi a te.» disse lo sposo al ragazzo stringendogli il braccio contento.
«Chissà.» rispose l'albino abbassando lo sguardo.
«Ciao. Ci vediamo, Soul.» disse il moro dirigendosi verso la macchina decorata per le nozze, lasciando l'amico a rimuginare sulle parole dette poco prima.
Mentre la macchina si allontanava con i neo sposini inseguiti dalla folla di invitati Soul raggiungeva Maka.
«Oh, Soul, è stato stupendo. Kim era di una bellezza radiosa. Un'ora fa era la solita Kim Diehl, e ora è la signora Ford.» disse la bionda osservando con sguardo sognante l'auto per infine posare gli occhi speranzosi su Soul, che distolse lo sguardo.
«Sì, Maka. Ox è fortunato. Tutti sanno che Kim è un'ottima cuoca, e Ox fra un anno avrà la promozione.» disse il ragazzo allontanandosi dalla chiesa e attraversando le bare del cimitero seguito da Maka che annuiva ad ogni sua affermazione.
«Hei Maka»
«Sì Soul»
«Ho qualcosa da dire»
«Sì..»
«Mi è tanto piaciuta..» iniziò l'albino per poi bloccarsi per trovare le giuste parole.
«L'abilità con cui.. hai battuto le altre nel prendere il bouquet.» la bionda rise imbarazzata. Si sentì in lontananza il rombo di un tuono.
«Il fosso era largo ma l'ho saltato..» iniziò a correre.
«Maka» cantarono gli inservienti incaricati di ripulire la chiesa.
«Il futuro è nostro, programmiamolo..»
«Maka»
«Ti prego non dirmi “scordatelo”..» si fermò davanti alla chiesa fermandosi a guardare la ragazza.
«Maka»
«Tutto quello che voglio dire è Maka, Maka ti amo» disse posandole le mani sulle spalle e mentre la bionda stava per baciarlo si allontanò.
«La strada era lunga ma l'ho corsa..» disse correndo per le scalinate della chiesa.
«Maka»
«Ho il fuoco nel cuore e tu l'attizzi..»
«Maka»
«Se c'è uno pazzo di te, sono io..»
«Maka»
«Tutto quello che voglio dire è Maka, Maka ti amo» disse disegnando un cuore sulla porta della chiesetta. Maka corse entusiasta verso l'albino e si abbracciarono.
«Quest'anello è la prova che non scherzo» il ragazzo si inginocchiò di fronte la bionda e le svelò l'anello di fidanzamento lasciandola esterrefatta, mentre gli inservienti ripulivano il cuore dalla porta.
«L'amore può nascere in tre maniere: buono, cattivo o mediocre..» continuò cercando di mettere l'anello al dito della sua ragazza che cadde a terra.
«Oh, M-A-K-A io ti amo» disse raccogliendo velocemente l'anello e mettendolo finalmente al dito della bionda.
«E' più bello di quello di Betty Monroe!» disse la ragazza correndo in chiesa facendo cadere a terra il ragazzo che voleva abbracciarla.
«Certo» risposero gli inservienti.
«Ora siamo fidanzati e sono felice..»
«Soul»
«Che tu conosca mami e papi..»
«Oh Soul»
«Tutto quello che voglio dire è oh, Soul sono pazza di te!» disse prendendo a braccetto il ragazzo e camminando verso l'altare.
«Oh, Soul»
«Oh, cavolo»
«Sono pazza..»
«..di te»
«ti amo anch'io»
«Resta solo una cosa da fare» dissero insieme.
«Andare a trovare l'uomo..» nella chiesa gli inservienti portarono una bara.
«Maka»
«Cui dobbiamo il nostro incontro»
«
Maka»
«Tutto quello che voglio dire è Maka, Maka ti amo»
«Cavolo, Maka»
«Oh, Soul, sono pazza di te»
«Cavolo, Maka»
«Ti amo..» dissero insieme baciandosi.


Una figura incappucciata con un mantello nero è voltata di spalle mentre fuma una pipa ed osserva la foto del matrimonio di Kim ed Ox.
«Mi piacerebbe, se permettete.. condurvi a fare uno strano viaggio» dice voltandosi e svelando il suo vero aspetto: a nascondere il viso la maschera di uno scheletro non proprio paurosa e grandi e sproporzionate mani. La voce è tenebrosa e seria. Si alza e prende da uno scaffale un libro che però gli cade.
«Oh-oh scusatemi ma queste mani possono essere a volte anche ingombranti» si scusa con una voce infantile e scherzosa. Prende velocemente tra le mani il libro e lo apre mostrando le immagini del matrimonio, tornando immediatamente serio.
«Sembrava una notte abbastanza normale quando Soul Eater Evans e la sua fidanzata, Maka Albarn..» e mentre dice ciò mostra le foto dei due.
«due ragazzi sani e normali lasciarono la cittadina quella sera di Novembre per andare dal doc. Stein, ex professore ed ora amico di entrambi.» chiude il libro.
«E' vero che minacciava un temporale, c'erano nere e pesanti nubi nella direzioni in cui andavano. E' vero anche che la loro ruota di scorta aveva un gran bisogno d'aria. Ma essendo ragazzi normali, un'uscita di notte non se la sarebbero mai fatta guastare da un temporale.»
«Quell'uscita di notte.. era un'uscita che avrebbero ricordato.. per l'eternità.»





---------Angolo dell'autrice---------

Ciao a tutti e buon Halloween! Dopo aver letto e sentito continui riferimenti a questo filmmusical degli anni 70 mi sono decisa a guardare il film in questione... e non me ne sono per niente pentita! È proprio un bel film e le canzoni sono orecchiabili. Per chi non lo avesse mai visto consiglio vivamente di farlo. Comunque dopo averlo visto mi è venuta l'idea per la fanfic, non so se il risultato vi piace... fatemelo sapere per capire se vale la pena di continuare oppure abbandonare il progetto...
kiss, mirny__

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: mirny__