Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: marguerite_murcielago    31/10/2011    1 recensioni
1. Write down the names of 10 characters.
2. Write a fic of fifteen words or less for every prompt, using the characters determined by the numbers. Do NOT read the prompts before you do step 1.
9. Dark - 2 e 8 (Francia/Prussia)
Nessuno sarebbe più venuto a salvarlo, pensava Prussia, fissando cupamente il fantasma esangue di Francia.
Genere: Angst, Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Mille e una notte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: è come sempre colpa di Nemeryal, che a sua volta dà la colpa a chaska. Io ci ho provato, poi il risultato è quel che è (ogni riferimento è ad una fanfiction scritta o work in progess.)

1.       Write down the names of 10 characters.
2.       Write a fic of fifteen words or less for every prompt, using the characters determined by the numbers. Do NOT read the prompts before you do step 1.

1. Seychelles
2. Francia
3. America     
4. Guernsey
5. Inghilterra 
6. Italia del Nord
7. Sicilia
8. Prussia
9. Germania
10. Danimarca

 

Mille e una notte

 

1. First time - 4 e 6 (OC!Guernsey/Italia del Nord)
Beckah non aveva mai avuto mani così calde, mentre si rilassava, completamente, nell’abbraccio di Feliciano.

2. Angst - 7 (OC!Sicilia)
Stringeva sabbia ardente tra le dita: il calore del suo bacio bruciava ancora le labbra.

3. AU - 1 e 8 (Seychelles/Prussia)

Le palme, il cielo, l’acqua cristallina, e Gilbert che la baciava, seduto sul fondale bianco.

4. Threesome - 3, 6, 9 (America/Italia del N./Germania)

Come avesse fatto quell’egocentrico americano ad infilarsi nel loro letto, a Ludwig non era chiaro.

5. Hurt/Comfort - 5 e 10 (Inghilterra/Danimarca)

La fronte di Mathias sanguinava e Arthur sfiorava il cerotto appena applicato con infinita delicatezza.

6. Crack - 1 (Seychelles)

Prima, la noce di cocco; in seguito, le scuse senza fine per un Francia dolorante.

7. Horror - 10 (Danimarca)

Danimarca giaceva a terra, due cicatrici negli occhi e il sangue sul petto.

8. Baby!fic - 5 e 9 (Inghilterra/Germania)

Quando giocava con Germania, non con Gallia, Britannia non litigava mai, ma si annoiava terribilmente.

9. Dark - 2 e 8 (Francia/Prussia)
Nessuno sarebbe più venuto a salvarlo, pensava Prussia, fissando cupamente il fantasma esangue di Francia.


10. Romance - 4 e 7 (Guernsey/Sicilia)

Un ballo, solo uno. Beckah affondò le unghie nella pelle di Sicilia, baciandolo con ferocia.

11. Death!fic - 2 e 3 (Francia/America)

Assassino, testimone, Francis sorrideva sardonico, e Alfred con gli occhi sbarrati stringeva il fratello insanguinato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: marguerite_murcielago