Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Birby    31/10/2011    1 recensioni
1. Write down the names of 10 characters.
2. Write a fic of fifteen words or less for every prompt, using the characters determined by the numbers. Do NOT read the prompts before you do step 1.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Fifteen Words.
Autore: Birby
Personaggi: Spagna, Austria, America, Ungheria, Inghilterra, Germania, Italia Romano, Italia Veneziano, Prussia, Giappone
Avvertimenti: Raccolta, One-shot
Note: Non c'è tre senza quattro! (?) Detto palesemente inventato per spiegare che anche io sono stata vittima della "Fobia delle 15"! xD Faccio i complimenti a chaska, Nemeryal e Marguerite_ per le bellissime fic!
Spero che siano venute abbastanza bene, anche perchè non ho mai scritto su queste coppie (per fortuna).
Serpenyő significa "padella" in ungherese, e vi avverto: la settima l'ho scritta esattamente dopo aver guardato l'ultima parte di HetaHazard uscita.
Buona lettura!





1.       Write down the names of 10 characters.
2.       Write a fic of fifteen words or less for every prompt, using the characters determined by the numbers. Do NOT read the prompts before you do step 1.


1. Ungheria
2. Giappone
3. Germania
4. Spagna
5. Italia Veneziano
6. Austria
7. America
8. Inghilterra
9. Italia Romano
10. Prussia





Fifteen Words.



1. First time ~ 4 e 6 (Spagna – Austria)
La Casa Asburgica era troppo triste, pensava Antonio; poi comparvero le torte di quell'austriaco.


2. Angst ~ 7 (America)
Ride, Alfred, vincente; il sangue dei nemici gli colora le labbra, e giustizia è fatta.


3. AU ~ 1 e 8 (Ungheria – Inghilterra)
La cuoca della mensa scolastica odia Arthur: non fa altro che ordinare piatti in padella.


4. Threesome ~ 3, 6, 9 (Germania – Austria – Romano)
Il crucco e il damerino: sono una combinazione dannatamente irruente, pensa; lo sono fin troppo.


5. Hurt/Comfort ~ 5 e 10 (Veneziano – Prussia)
Gilbert adora confortare Feliciano senza l'aiuto di West: perchè, bè... lui è magnifico, no?


6. Crack ~ 1 (Ungheria)
Elizabeta arrossisce: la sua Serpenyő è semplicemente meravigliosa mentre indossa quelle ghirlande floreali.


7. Horror ~ 10 (Prussia)
Cammina per il corridoio, non si volta; le pozze di sangue sul pavimento spiegano tutto.


8. Baby!fic ~ 5 e 9 (Veneziano – Romano)
Feliciano adora Sacro Romano Impero, ma i ricordi del fratellone sono sempre i più amati.


9. Dark ~ 2 e 8 (Giappone – Inghilterra)
Sopravviverà solo un'isola, dice Arthur, e il giapponese rabbrividisce alla vista dei suoi occhi.


10. Romance ~ 4 e 7 (Spagna – America)
Antonio sorride raggiante, e Alfred si chiede chi, in effetti, dovrebbe essere il vero eroe.


11. Death!fic ~ 2 e 3 (Giappone – Germania)
È Feliciano a ricevere l'ultimo sguardo di Ludwig, Kiku continuerà a rimpiangerlo per sempre.











  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Birby