Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |      
Autore: Melinda Hastings    31/10/2011    1 recensioni
Questa raccolta è una raccolta basata sulla saga di Doremi, che sto scrivendo e che si intitola " W.I.T.C.H ", gli avvenimenti non hanno un tempo preciso da rispettare, possono trattarsi del passato, presente o futuro di ognuno dei protagonisti, come se fossero ricordi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Doremi Harukaze, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'We Can Do'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
alexis

 

Le nuove Guardiane di Kandrakar

“ In un tempo remoto l'universo era un'unico regno governato dalle forze del bene. Ma un giorno il male prese il soppravvento.

Fu così che venne creata una muraglia per separare il malvagio regno di Meridian da tutti gli altri mondi, se non ci fosse questa barriera... tutti i pianeti, incluso il nostro, sarebbero in pericolo.”

incominciò a raccontare la nonna di Hai Lin


“Meridian è stata conquistata da un potentissimo essere chiamato Phobos. Che però non è il legittimo sovrano!” continuò l'anziana signora


“Si ritiene infatti che il giovane erede al trono, si ritrovi qui sulla Terra!”

“Nella muraglia hanno incominciato ad aprirsi dei portali, dei passaggi che il male utilizza per spostarsi da un mondo all'altro!”


“Delle persone chiamate: Guardiane. Hanno il compito di chiudere questi portali. Riccorrendo ai loro poteri. Quando avevo la vostra età, diventai una guardiana. Compito di cui ora deve farsi carico, la vostra generazione.”

concluse un'attimo Yai Lin per poi continuare a parlare nel frattempo guardare le cinque ragazze che erano sedute nel salotto del ristorante cinese della famiglia di Hai Lin.

Doremi/Will Harukaze, Irma Lair, Taranee Cook, Cornelia Hale ed Hai Lin Lin, stavano guardando la nonna di quest'ultima stupite delle scenografie che la signora anziana faceva comparire con un solo schiocco delle dita.

"Ecco, quello che vedete è il cuore di Kandrakar!" esclama Yai Lin tirando fuori uno strano ciondolo tutto rosa e grigio
" Che contiene i quattro elementi della natura! A te concreta Cornelia il potere della Terra, a te generosa Taranee il potente potere del fuoco, a te dolce Irma, il potere dell'acqua ed infine a te mia dolce nipote il potere dell'aria! " disse Yai Lin facendo uscire quattro scintille fuori dal cuore

" E a me? " chiese Will
" Lo scoprirai molto presto Will! " esclama Yai Lin dandole il cuore di Kandrakar

Un sorriso si dipinse sul volto della giovane ragazza dai capelli rosa, una luce del medesimo colore illuminò tutta la stanza. La loro nuova avventura poteva avere inizio.
" Il mio compito è terminato, ci vediamo molto presto ragazze!" esclama Yai Lin per dire " Buona Fortuna! "

 

Angolo Autrice:

Eccomi qui. Questa è la mia nuova raccolta di Onee-Shot, che saranno presenti nella storia di Doremi che sto scrivendo ora, WITCH. Spero che mi seguirete ancora, perché ho capito di tenerci molto e che mi piacerebbe poterla finire. Inoltre volevo dirvi che ho aperto una pagina su facebook chiamata "Prudence Halliwell efp" molto presto vi metterò il link.
A prestissimo.
Accetto consigli.

 

Barbara.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings