Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: SpitFireScar    31/10/2011    2 recensioni
"La notte del 31 Ottobre Lady Saori decise di organizzare la festa di Halloween per i tutti suoi cavalieri, l’unico obbligo per partecipare, era travestirsi e naturalmente anche il cavaliere di Ofiuco ricevette l’invito per il party"
Una commedia romantica tra Shaina e un Gold.
Una dedica per la festa dei morti!
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ophiuchus Shaina
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA NOTTE DI HALLOWEEN

LA NOTTE DI HALLOWEEN


La notte del 31 Ottobre Lady Saori decise di organizzare la festa di Halloween per i tutti suoi cavalieri, l’unico obbligo per partecipare, era travestirsi e naturalmente anche il cavaliere di Ofiuco ricevette l’invito per il party.
Era travestita da strega, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, essendo anche consono con il tema della serata, l’unico difetto… era una strega sexy, il vestito era composto da tacchi a spillo, autoreggenti a rete, minigonna a balze nera, corpetto in pizzo nero, mantellina viola che copriva appena le spalle e il classico cappello a punta.
I costumi per tutti erano stati scelti da tre Gold, i quali erano Camus, Aiolia e la futura vittima della sacerdotessa Milo, infatti la ragazza aveva saputo che il costume per lei l’aveva scelto lui e adesso pretendeva vendetta.
Dopo la festa scese con passo marziale e furia omicida, forse era per la suggestione del periodo, ma scendere quella notte fredda iniziava a farle paura e già immaginava come poteva essere il Tempio del Cancro quella sera.
Quando arrivò all’entrata dell’Ottava Casa venne colpita da una ventata di aria fredda, si aggirò in quei corridoi oscuri che conosceva molto bene, nel più completo silenzio, la fioca illuminazione veniva dalle fiaccole sparse per la casa rendendo il tutto lugubre, i suoi passi erano l’unico rumore che disturbava la quiete della case e la paura prese il sopravvento.
-Ciao che fai qui?-
Urlò spaventata, si girò tremante e vide il cavaliere di scorpio vestito da pirata simile a Jack Sparrow.
-Milo…-
-Si?-
-Hai visto come diavolo sono vestita a causa tua!- Gridò con tutta la voce che aveva in corpo.
Sorrise con dolcezza e divertimento.
-Ma sei bellissima e poi tu sei un po’ una strega!- Commentò sicuro della propria dichiarazione
-Io… Io… -
-Tu non lo vuoi ammettere, ma stai bene e in realtà mi vuoi ringraziare! Vero?-
-Tu sei…. MATTO!- Affermò stupita.
-Esagerata.-
La ragazza gli voltò le spalle e con passo ancora più arrabbiato si avviò verso l’uscita.
Milo non era d’accordo, voleva divertirsi e prendendola per un braccio la richiamò.
-Dai aspetta, non andare via, fammi compagnia stasera e va bene… Scusa.-
-Mi hai fatto arrabbiare!- Ma lo disse con dolcezza accarezzando il volto del ragazzo.
-Su sai com’è il detto ‘Scherzetto o Dolcetto’.-
-Ok.- Disse iniziando a fare cerchi sul petto del ragazzo –Mi hai fatto lo scherzetto ma ora voglio il dolcetto!- Terminò con voce maliziosa.
Il cavaliere d’oro la prese in braccio e correndo verso la camera da letto urlò –AMO HALLOWEEN!-.
Con le risate in sottofondo di Shaina.


SpitFireScar
Piccola cavolata, ma per essere in tema… in realtà Milo e Shaina qua sono già una coppia!
Mi scuso subito se i personaggi sono OOC!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SpitFireScar