Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: piper3snape    01/11/2011    5 recensioni
Un consiglio spassionato al dio dell'Amore
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senti Cupido, ogni freccia che lanci combini danni...damme a me che ce penso io a lanciarle!
No sul serio. Ma senza offesa eh!
So' pure tanti anni che svolazzi nei cieli con 'st'arco pesante, 'ste frecce. Con 'sta pioggia e con 'sto vento.
Rimarrai pure giovane per l'eternità, apparentemente, ma la stanchezza inizia a farsi sentire. E forse è pure ora de 'na bella visita dall'oculista, eh?
E non fa l'orgoglioso, a Cupì! Te lo dico proprio in amicizia.
Vai! Vattene 'n'attimo a fan... a fa 'na bella vacanza. T'ha meriti! Te riposi, te rilassi, te ripigli. Eh?
Londra, Parigi, forse Tokio.
Ma vai!! Vai!
Ritorni riposato, co'n bel paio d'occhiali rigorosamente rossi...e finalmente te rimetti a lavorà come se deve!
No perchè in questi quasi 19 anni, diciamocela tutta, non è che te sei dato proprio da fa eh!
Io te capisco pure, a Cupì! Ma veramente.
Però, chessò, fatte da 'na mano.
Un poppante riccioluto co 'na mira meglio d'a tua sempre se trova eh!
Fatte aiutà, Cupì! Fatte aiutà!!




* L'ho scritta circa un anno fa e ieri l'ho ritrovata persa tra i file del pc.  Sono consapevole del fatto che sia un pò una stupidaggine, però mi ha sempre fatto tanto ridere!
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: piper3snape