Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ranky    01/11/2011    9 recensioni
[...] Ma cosa stavo pensando? Andare a letto con Mello?? ...Ahhh Matt,smettila!! Dissi tra me e me,cercando di scrollarmi quei pensieri maliziosi di dosso. Intanto ,Mello ,mi picchiettava nella schiena con la punta della matita. -Psss...!!Mett?-sussurava alle mie spalle. -Che vuoi?-dissi il piu aspro possibile voltandomi leggermente verso di lui per guardarlo di sottecchi. -Aiutami-mi disse in tono supplichevole. Perche continuavo a pensare di limonare con lui? oddio. -Avanti Matt...ti prometto che...[...][ MattxMello ]
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una cosa sola


Ecco finalmente il capitolo hot di questa storia, aspetto taaaaaaaaanti commenti, ho fatto del mio meglio per scriverlo, mi sentivo nel vivo della scena. Buona lettura ^^






















Non capivo perché i miei occhi non mettevano a fuoco bene la scena.
Non me ne capacitavo....ero lì finalmente di fronte a lui. Stavo baciando le sue labbra. Stringendo il suo corpo e assaporando il suo sapore.
Lasciandomi totalmente inebriare dal suo profumo.

Mello sapeva di fruttato, qualcosa che ricorda l'estate ma al contempo la freschezza delle calde sere di essa.

Era l'unione perfetta del profumo estivo mischiato alla brezza leggera del mare.



Ero in paradiso, sicuramente in un altro mondo.

Continuava ad affondare i suoi occhi nei miei.

Continuava a infilare la sua testa nell'incavo del mio collo baciandolo. Leccandomi e stringendomi.



Mi guardò poi un istante e io non facevo altro che restare in silenzio.
Nel perfetto silenzio di quell'attimo tanto atteso quanto magico.

-Ti amo...- i suoi occhi divennero lucidi e il mio cuore...beh non so come descrivere la sensazione, ma credo che esplose.

Non disse altro...continuò a fissarmi aspettando una risposta.


La mia mente non fece in tempo e pensare. Non collegò altro che le labbra e risposi.

-Anche io...- e lo baciai più forte che potei.

La sua lingua che giocava con la mia, retrogusto di caffè e cioccolata, tabacco, Mello.

Passavo la mano fra i suoi capelli e lui percorreva la mia schiena con la punta delle dita.

Infine decise che era ora che la sua mano toccasse la mia pelle.
Infilò la mano sotto la maglia e strinse le mie spalle sotto i palmi tirandomi a se.


Sfiorava ogni singolo centimetro della mia schiena e poi, per quel breve attimo in cui le nostre labbra si separarono, mi tolse la maglia.

-Credevo non ricambiassi...- mi accarezzò la guancia e sorrise timido.
-Io credo di amarti dal primo giorno che ti ho visto invece...- toccai la sua mano sul mio volto e gli sorrisi anche io.

Era una gioia averlo li con me in quel momento stupendo. Sarebbe potuto essere cosi per sempre.

Volevo fosse cosi.

Si staccò da me e mise un cd nel suo stereo accanto al letto.


Parti subito una canzone che non conoscevo, lenta e particolare. Non era roba da Mello.

-Che roba è?- chiesi schietto.
-Un cd di mia mamma...devo farti sentire una canzone...- mentre lo diceva si avvicinava e sfibbiò il bottone dei miei pantaloni.
-Che fai?...ecco io...- annaspai tra i pensieri e le parole. Era già troppo tardi.
-Ssshhh...- si abbassò e mi tolse le scarpe....lentamente risali e abbassò anche la lampo dei jeans.

Restavo immobile...fermo come un mimo....non sapevo cosa potesse essere giusto dire....o fare!


Era cosi fantastico. Buttai gli occhi al tetto sentendo vivo quell'attimo...

...poi sentì i miei pantaloni scivolare via lungo le gambe e infine anche il mio intimo.






Ero davvero sul punto di morire quando Mello sorrise.
Ero eccitato e la cosa era imbarazzante, che Mello mi vedesse lo era.

Perché era stato lui ad eccitarmi. Non riuscivo a capire come potesse fare tutto con tanta facilità.

Si sdraiò su di me e respirava sul mio petto accarezzandomi centimetro dopo centimetro.

Sentivo il suo membro premere su di me ancora intrappolato nel suo intimo.

Lo abbracciai forte e poi salì leccandomi il collo e tornammo a baciarci.



Sembravano baci lunghi un'eternità.


Poi sentì un' altra canzone. Questa la conoscevo.


Un pianoforte suonava e un brivido percosse la mia schiena.

Si stacco dal bacio e mi fissò negli occhi.


Era Yiruma....River flows in you.



-Questa canzone...è per te. Per me tu sei come questa canzone. Mi trasmetti le stesse emozioni...- non sorrideva, era serio. Preso dal momento e io..
Io ero sconvolto...sentivo suonare il piano...e morivo ad ogni nota pensando che tutto fosse perfetto, che finalmente l'equilibrio che tanto aspettavo era giunto.

-Mello io...io...Ti amo da impazzire...- mi sollevai e seduti sul letto ci baciammo ancora, e ancora, e ancora.
Decisi infine che era il momento di togliere via le sue mutande.

Quando le levai la mia mente non provò malizia. Ero solo desideroso di unirmi a lui. Di vedermi disteso sotto di lui in un unico essere.

Una sola anima.

Mi sdraiai e lo tirai verso di me.


-Mello...voglio sentirti dentro di me...Adesso!- mentre lo dicevo vedevo i suoi occhi perdersi nelle mie parole, nelle mie labbra.

Non disse nulla. Mi baciò leggere un'altra volta e poi scese con la lingua...
Sul collo...




Poi sui pettorali....
...fermandosi qualche istante sui capezzoli.


Leccò poi ogni singolo addominale.

Muscolo dopo muscolo.


Scese ancora fino a raggiungere l'ombelico.



E poi seguì una linea immaginaria che arrivava al mio pube.







Sentivo il suo respiro sulla mia intimità.

Aveva gli occhi chiusi e tremava.

Indugiò un istante e poi....mi assaporò.



Restò li ad assaporarmi per un bel pezzo ed io sentivo ogni movimento delle sue labbra come una danza.




Infine fece qualcosa che non mi aspettavo.
Scese lungo i testicoli e poi...leccò il luogo dove io avevo dato a lui il permesso di entrare.



Non potei fare a meno di afferrare la sua testa e trattenere i gemiti.

-Non trattenerti...mi piace sentirti fare cosi....impazzire per me!- mi guardo e notai la sua fronte imperlata di sudore.


Il caldo ora era asfissiante.



Quando ebbe finito di sentire che sapore avevo aprì le mie gambe e si sdraiò su di me.




Lo accarezzai e lo guardai pensando che era lui la persona che completava la mia vita.


Il mio cuore stava galoppando alla velocità del vento.
I suoi occhi erano il mare che costeggiavano la costa della mia pista.
I suoi capelli i raggi che colpivano i miei occhi.


Il suo respiro era il vento della mia velocità.




- Matt...ho paura...- vederlo tremare era una cosa che non sopportavo.
-Perché tremi?...se non è quello che vuoi possiamo anche...-
-Scherzi? no scemo....tremo perché...perché sei diventato la cosa più bella...io non so come esprimere quello che sto provando, tremare è l'unica soluzione-. volevo morire tra le sue braccia adesso...
-Anche io ho paura....ma...Ancora di più adesso ho paura di perderti...che tutto questo possa essere illusione..- presi il suo viso tra le mani - facciamolo durare per sempre, vuoi?-.
-Per sempre..- in quel momento....Mello sfiorò la mia intimità con le dita mentre mi baciava e poi...fu dentro di me.



Entrò lentamente e senti nel suo bacio il respiro del piacere.




Toccai quelle fossette sulla schiena che tanto avevo bramato.

Le sue spalle.

E poi nella foga della passione mi afferrai alle sue natiche spingendolo più affondo dentro me.
Speravo toccasse la mia anima con la sua.

I nostri cuori erano un solo coro.




I nostri respiri una sola canzone.






Suonava tutto una melodia di piacere che volevo non finisse mai....






-Ti amo..ti amo peperone!- sussurrò al mio orecchio.

Gli leccai l'orecchio mentre spingeva dentro me.

-Anche io...tanto!- lo strinsi più forte e lui...si aggrappò a me con una mano sulla testa ed una alla mia spalla.

-Oh Mello...-.
-Matt....resta con me!-.
-Per sempre!-.

Affannò e poi....venne.


Si accasciò su di me per la stanchezza e restammo uniti in quell'abbraccio per un tempo mi parve un giorno intero.




Sudati e uniti per sempre.































Che ne pensate??? *_* io mi sono emozionato scrivendolo.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ranky