Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: TakeABreath    01/11/2011    0 recensioni
Basata su di CP Coulter. Il 31 ottobre all’accademia Dalton è una giornata importante. E non solo perché è Halloween, non solo perché le ragazze vengono da Dobry e si mischiano agli altri studenti nella grande festa nel Salone Principale, ma soprattutto per la grande gara di Halloween. E nella notte delle streghe tutto può succedere...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Halloween alla Dalton

 -Si può sapere che diavolo stai facendo?- Logan battè sulla porta col palmo della mano. –Julian, datti una mossa!-
Il 31 ottobre all’accademia Dalton è una giornata importante. E non solo perché è Halloween, non solo perché le ragazze vengono da Dobry e si mischiano agli altri studenti nella grande festa nel Salone Principale, ma soprattutto per la grande gara di Halloween. 
E Stuart, pensò Logan, avrebbe vinto per il secondo anno consecutivo. Seguendo la mania dilagante dell’anno gli studenti della sua casa si erano messi tutti d’accordo e avevano optato per un totale trucco in stile “vampiri, licantropi ecc..” Tutto ciò che insomma, riempiva i telefilm e le locandine del cinema del momento.
Logan si passò una mano sul volto con una smorfia: le lenti a contatto rosso sangue gli davano un fastidio terribile, passare una serata così non era proprio l’ideale, pensò lanciandosi un’occhiata nello specchio in corridoio. E poi lui Twilight nemmeno lo sopportava, un libro per ragazzine stupide convinte che il proprio vero amore si chiami Edward, abbia circa 150 anni e alla luce brilli come un catarifrangente. Però, doveva ammetterlo,  con gli zigomi così sporgenti, il volto incavato e le labbra violacee macchiate di sangue era terribilmente attraente. Si girò verso lo specchio per rimirarsi con un sorriso compiaciuto. Sicuramente molte, molte ragazze di Dobry non mi toglieranno gli occhi di dosso, pensò con una smorfia in un attimo di vanità, e forse anche qualche Windsor… La porta si spalancò –Alla buon’o…- Logan ammutolì. 
Julian Larson gli sorrise dalla porta mostrando i canini affilati. Le iridi castane erano state coperte da lenti color ghiaccio. Il viso magro sembrava essere ancora più affilato e cereo e i capelli erano stati tirati all’indietro. E tutto questo lo rendeva davvero… davvero sexy. Dovette constatare il biondo alzando le sopracciglia, senza parole.
Julian sfilò dalla tasca un rotolo di banconote e le passò alle truccatrici che avevano fatto il capolavoro sempre senza smettere di sorridere. Quando se ne furono andate tornò a rivolgersi a Logan –Allora? Come ti sembro?- fece un giro su se stesso per farsi ammirare da ogni angolazione. Logan si morse un labbro, per quale assurdo motivo il suo migliore amico doveva essere così dannatamente bello?
–Jules, ci hai... ci hai messo una vita- disse infine con una debole nota di esasperazione nella voce , chiamando all'appello la minuscola porzione razionale del suo cervello rimasta, per evitare di fare altri commenti -è il risultato ciò che conta- rispose l’altro con una smorfia
–Sono… sono perfetto!-  Julian spinse Logan dallo specchio per  osservare ogni minimo centimetro della sua pelle. –Già… sei davvero una principessa perfetta, Julie!- I due ragazzi nel corridoio alzarono gli occhi su Derek, che stava arrivando a passo lento, un sorriso beffardo sulle labbra.–Ma comunque, sei in ritardo per il gran ballo, tesoro.- Julian strinse gli occhi e soffiò come un gatto facendo ridere gli altri due.
–Non fate altro che criticarmi! Siete davvero odiosi!- Logan alzò gli occhi al cielo –Sei bellissimo, ok? Ma ora datti una mossa!- Julian arrossì e si girò verso il muro per evitare che gli altri due se ne accorgessero. –E va bene.- mormorò alzando il passo e allontanandosi dagli amici.
Derek sorrise , gli occhi fissi sulla nuca dell’amico che camminava a passo svelto davanti a lui: al contrario degli altri componenti del , l’atleta si era vestito da “cacciatore”, i vestiti strappati sul ginocchio e sulla spalla, ferite da taglio sparse un po’ ovunque, una pistola d’argento infilata nella fondina e uno spray d’acqua santa appeso al collo con una catenina. Logan lo squadrò dalla testa ai piedi e ridacchiò –Sai Derek, vestito così potresti fare concorrenza a Houston.- anche Derek sorrise – Mah … sai Lo … L’idea era più o meno quella.-


 

Buon Halloween (in ritardo!!)!!! Ma salve a tutti! Sì, me torna a scrivere qualcosa di terribile. Questo sarebbe ciò che la mia mente aha partorito ieri pomeriggio, e che non sono riuscita a postare ieri sera per cause di forza maggiore. Zìzì. v.v Quindi, tecnicamente io non saprei se finirla, avrei un paio di idee (in cui rientrebbero  un po' tutti gli altri personaggi) e devo solo trovare un po' di tempo per metterle per iscritto, ma ormai Halloween è passato, quindi fatemi sapere che cosa ne pensate con una minuscolerrima recensione che così nel caso posto comunque una continuazione! :) E niente, spero che vi piaccia e spero soprattutto che abbiate passato un buon Halloween. Grazie se siete arrivati a leggere fino a qui. :)
                                     
Ele <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: TakeABreath