Serie TV > Merlin
Segui la storia  |      
Autore: Your guardian Angel    01/11/2011    5 recensioni
Prima fanfiction su questo telefilm :D
Morgana assume alle sue dipendenze altre tre servitrici, oltre a Gwen, perchè nulla manchi ai suoi bisogni: stranamente interessate a Merlin le tre punzelle daranno l'avvio a una serie di avvenimenti non troppo gradevoli. Sopratutto per l'ulcera di Arthur, evidentemente restio a condividere l'attenzione di Merlin con qualcuno.
Ma quando vivi a Camelot puoi aspettarti di tutto... Dai draghi slash alle fangirl.
E non saprai mai dire quale sia peggio
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merlino, Nuovo personaggio, Principe Artù, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
La gelosia principesca


ovvero

quando le fangirl entrarono a Camelot

ma anche

il piano Supremo per il trionfo dell'ammmore



Prologo

Presente, Camelot.


Doveva ammetterlo: sbattere Merlin contro il muro in un'impeto d'ira  e infilargli senza troppi complimenti la lingua... ahem, bloccandolo in un bacio molto ma molto possessivo non era stata una buona idea.
Forse.
Tutta colpa di quelle tre - o forse quattro, contando Morgana- megere che avevano, senza troppi complimenti poi!, limato con accuratezza il suo autocontrollo: tutte quelle battutine, allusioni, sguardi che dicevano tutto e niente...
Non è che Merlin, l'ingenuo Merlin che ancora lo credeva così stupido da non essersi nemmeno accorto che lui fosse un mago, avesse contribuito: anzi! Quello stupido, deficente, idiota e chi più ne ha ne metta aveva cominciato a distribuire sorrisi alle attenzioni di quelle tre arpie facendolo letteralmente andare in bestia.
Lui non poteva sorridere ogni volta che quelle tre... Quelle tre!.. Argh, non voleva nemmeno pensarci.
Sotto il suo impeto Merlin mugulò qualcosa di poco chiaro, aggrappandosi alle sue spalle: Arthur si pentì, ma giusto un pochino, di aver letteralmente assalito un servitore dal faccino così tenero - ma non lo avrebbe ammesso nemmeno sotto tortura- e dimunuì la foga del bacio.
Non sapeva che nel frattempo qualcuno festeggiava un piano ben riuscito...
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Your guardian Angel