Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nero inchiostro    01/11/2011    1 recensioni
Ci sono molti modi per distrarsi e dimenticare.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Frammenti di me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo per una sera

This place is so empty
My thoughts are so tempting
I don’t know how it got so bad
Sometimes it’s so crazy
That nothing can save me
But it’s the only thing that I have …”

(Pieces – Sum 41)

 

Le quattro birre facevano effetto. Oh se facevano effetto. La bocca era amara e la stanza girava a ritmo con la musica hardcore. Sembrava di galleggiare nell’aria fra una risata e l’altra mentre la gente tutto intorno ballava assorta. Il ritmo del cuore con quello della musica e dei miei passi. Risi. Ormai mi veniva naturale. Feci una giravolta, poi un’altra e risi. La quinta bottiglia nella mia mano oscillava, bevvi un sorso e una goccia colò sul mio collo. La asciugai con un dito.

"Marty, aiutami …" Silvia rideva ondeggiando sui tacchi a spillo. Le si erano smagliati i collant e un rivolo di matita le colava sulla guancia. Risi. La presi a braccetto e ci dirigemmo verso una delle camere da letto della casa, ci buttammo distese sul tappeto.

"Marty, Marty, l’ho baciato." Un capogiro. Chiusi gli occhi. "Marty …" Divenne seria. Un momento di lucidità fra le risa continue. "Non volevo."

"In questo momento vorrei che lui fosse qui." La mia voce non sembrava nemmeno mia. Malinconica dopo tutto quel ridere. Ero lucida. Oh se ero lucida. O forse era l’alcool che parlava al mio posto.

"Ma avevi detto che non lo amavi più …"

"Mentivo." L’alcool aveva l’effetto di farmi vomitare le parole. "Lo amo ancora."

I can be tough, I can be strong, but with you it’s not like that at all …   (Wish you were here – Avril Lavigne)

Non seppi dire se vennero prima le lacrime e poi la canzone. O piansi per colpa di essa.

"Marty …" Affondai la testa nell’incavo della spalla della mia amica. Piansi a lungo dentro quell’abbraccio, senza capire il perché.

"Io … io vorrei che fosse qui anche solo per stasera. Potrebbe prendermi e abbracciarmi come solo lui sa fare. E baciarmi, solo perché sono ubriaca ed io penserei invece che mi ama, solo per gioco. Io … io vorrei che fosse qui adesso, solo per una sera."

… but right now I wish you were here …

"Marty, lui è uno stupido … è uno stupido …" Mi accarezzò la testa. Il mio sguardo vuoto percorreva la mia strada indietro, e quanta voglia di viaggiare nel tempo per riavere solo una carezza.

La sesta, la settima, l’ottava birra faceva effetto. Le lacrime amare si mischiavano all’alcool. Desideravo ancora, lo desideravo ancora, solo per una sera. La nona, la decima birra.

"Per ora mi basta il coma etilico." Risi. Risi sulle lacrime e sull’amore. "Fanculo il resto."

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nero inchiostro