Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Liberty Butterfly    01/11/2011    11 recensioni
E' la storia di un ragazzo di sangue reale e di una ragazza di umili origini. Sfideranno tutto e tutti per coronare il loro sogno d'amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quattro passi intorno al cielo


Capitolo 1


E' mattina presto. Si riesce a sentire il profumo dei panni appena stesi fuori ad asciugare, l'odore del pulito, della perfezione di un piccolo paesino delle campagne Provenzali. Rebecca Parisi vive ormai da 10 anni in Provenza con il padre romano Giacomo e la madre Julienne, di origini francesi e con il fratello minore Lorenzo. I genitori si erano conosciuti durante la guerra, quando la famiglia di Julienne ha aiutato la famiglia Parisi a nascondersi nelle campagne Provenzali. Tra i due nacque un grande amore e quando finì la guerra si sposarono ed ebbero 2 figli meravigliosi. Decisero in seguito di rimanere in Provenza e di non tornare in Italia.
Rebecca ha 16 anni. E' una ragazzina pacifica e un po' vivace ma dal cuore tenero. È alta, magra, porta 2 trecce lunghe fino alle spalle, che le raccolgono i suoi delicati capelli biondi come il grano. Ha gli occhi dolci, grandi, di un castano chiaro e tanta voglia di vivere.
Ogni mattina la giovane ragazza, va a raccogliere le uova nel pollaio di famiglia, in seguito va a mungere le mucche nella stalla e a portare a spasso il cane Tom un Pastore Tedesco purosangue.
Ha una grande passione, quella del canto, infatti il suo sogno sarebbe di sfondare in una carriera da cantante.
Il sindaco del paese il signor Bouffert le ha offerto molte occasioni per sfruttare la sua capacità: cantando alle feste di paese, nella piazza principale e in chiesa.
Dopo le commissioni mattutine Rebecca deve tornare a casa per aiutare la mamma e la nonna a cucinare.
Hanno un agriturismo, il migliore di tutto il paese; dopo la morte del padre di Julienne, la madre ha deciso di non vendere l'altra metà della casa, ma di farci un piccolo e modesto agriturismo aperto a chiunque avesse bisogno di un posto a pensione completa.
La stessa mattina a Londra il giovane William Spencer anche lui 16 enne viene svegliato bruscamente dal suo tutore Maxwell: “ Buongiorno signorino William! Suo padre mi ha ordinato di svegliarvi e dirvi che vi aspetta nel suo ufficio dopo colazione. Ah dimenticavo tra 2 ore ha la lezione di scacchi”. Il giovane e assonnato William risponde: “ Buongiorno Maxwell! Avrei voluto dormire ancora un po', ma se mio padre mi chiama non posso farlo aspettare”.
William Spencer è il figlio del duca Robert Spencer d'Inghilterra e della duchessa Lynette Batter di Scozia. È un giovane ribelle, vuole divertirsi e fare tutto quello che fanno i ragazzi della sua età e non vuole diventare come suo padre e sposare una donna che non amerà mai. Ha i capelli corti castani, gli occhi di un azzurro intenso e spettacolare, magro alto e bellissimo. Nessuna ragazza inglese riesce a resistergli. Ma una sorpresa lo attendeva.

CONTINUA...

ANGOLO AUTRICE!!!
Ciao sono lady house, come va? Questa è la prima storia che pubblico su EFP, spero che il tema che ho trattato vi possa interessare e se vi piace lasciatemi qualche recensione . Ora vi saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Liberty Butterfly