Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Kyosuke1978    03/07/2006    1 recensioni
Sperimentale... se vi piace la porto avanti quindi commentate!!!!!!!!!!!!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati cinque anni da quando i nuovi digiprescelti hanno avuto la meglio su Malomyiotismon e avevano definitivamente riunito Digiworld e il mondo reale.
Per commemorarne l’anniversario i vecchi digiprescelti e i nuovi ogni anno fanno un pic-nic a Digiworld.

Casa Ishida
Takeru: Matt senti domani ci vieni al pic-nic vero?
Yamato: Uno non chiamarmi Matt lo sai che mi da fastidio; due certo che vengo. Se non ci fossi chissà che mi farebbe Yukari. Dovrebbe venire assieme a Daisuke, chissà se gli è passata la rabbia per il fatto che tu e Hikari state assieme?
Takeru: Mah, penso sia difficile anche se sono ormai passati tre anni.
Yamato: Lo credo anch’io ma speriamo che non faccia scenate almeno domani.

Casa Kamiya
Hikari: Lalalala…
Taichi: Ti vedo felice sorellina!
Hikari: Ah ha domani rivedrò Gatomon dopo tanto tempo.
Taichi: Io non credo sia per Gatomon ma piuttosto per il fatto che potrai passare una giornata intera assieme al “tuo” Takeru!
Hikari: (arrossendo e portando le mani al viso) Ma dai che dici Tai!!!!!
In quel momento suona il telefono.
Taichi: pronto casa Kamiya!
Taichi: oh sei tu cara!
Taichi: si cara
Taichi: certo cara
Taichi: sicuro cara
Taichi: Ho capito cara
Taichi: stai tranquilla cara
Taichi: Ciao cara
Hikari: Era Sora vero?
Taichi: come hai fatto a capirlo?
Hikari: Ma sesto senso…

Casa Watsuki
Yukari: Allora Daisuke domani vieni vero?
Daisuke: si, sta tranquilla; anche se al pensiero di vedere Takeru e Hikari che si sbaciucchiano non mi sale il sangue alla testa.
Yukari: Sta tranquillo. Prima mi ha telefonato Joe e ha detto che domani porta la sua ragazza e lei si porta la sorella e se vuoi te la presenta.
Daisuke: Io non voglio un'altra ragazza io voglio Hikari!

Il giorno dopo davanti alla scuola superiore di Odaiba dove ormai solo i nuovi digiprescelti frequentano l’ultimo anno.
Taichi & Hikari: Sembra che siamo i primi.
Beep beep
Hikari: Oh una mail da Mimi ci raggiunge direttamente a Digiworld con Michael. Non riesce a venire qui.
Taichi: oh peccato; guarda là chi sta arrivando a tutta velocità in moto;
Hikari: Yamato e (occhi a cuore) il mio Take-chan.
Takeru: Hanf, Yamato vedi che siamo in tempo non serviva che corressi in quella maniera?
Yamato: Si forse hai ragione! Ciao Taichi! Ciao Hikari!
Takeru: Ciao amore mio! Kiss kiss
Hikari: Kiss to you too
Taichi & Yamato: E non fate troppo gli sdolcinati. Soprattutto davanti a Daisuke.
H&T: Okeeeeeeeeeeeey!
Hikari: Toh guarda stanno arrivando Ken e Miwako! A braccetto come al solito!
Miwako: Heila ragazzi!
H;Y;T;T: Ciao ragazzi ! Ecco l’altra coppia fissa del gruppo !
Ken: Salve! E Daisuke?
Yamato: Tranquillo io tuo migliore amico arriva! E anche se non volesse Yukari lo porterebbe di peso! Te lo assicuro.
Ken: Infatti ecco che stanno arrivando!
Yukari: Yamatuccio !!!!! Eccomi tesoro!!!!
Yamato: Sigh!
Gli altri se la ridono sotto i baffi.
Yukari: Ciao ragazzi!
Tutti: ciao Yukari!
Yukari: Daisuke si saluta sai?
Daisuke(con un tono sommesso): ciao.
Yamato: Scusa Taichi ma Sora non è venuta con te?
Taichi: Oh mamma mi sono scordato di passare a prenderla. Mi presti la tua moto Yamato?
Yamato: Fa pure!
Taichi: Sono morto se non arrivo da lei in cinque minuti. Vado e torno! Ah fate finta che sia arrivato con lei per la prima volta ok?
Miwako: ah cosa non si fa per amore vero Kennuccio?

Poco dopo sotto casa Takenouchi.
Taichi: Ciao Sora!
Sora: Alla buonora! Sei in ritardo di un quarto d’ora
Taichi: Lo so scusa tesoro ma Hikari è partita senza svegliarmi.
Sora: il solito dormiglione!
Taichi: allora andiamo! Gli altri ci staranno aspettando!
I due si incamminano verso la scuola.
Sora: Taichi ma quella non è la moto di Yamato?
Taichi: Quale? Oh quella no non credo! Sara solo dello stesso modello!
Sora: Se lo dici tu!

Alcuni minuti più tardi.
Taichi & Sora: Eccoci qui!
Sora: scusate il ritardo ma il nostro dormiglione qui non si è svegliato in tempo.
Yamato: Già già lo sospettavo! Taichi posso parlarti in privato un attimo?
I due si allontanano dal gruppo.
Yamato: Dove diavolo hai cacciato la mia moto?
Taichi: E’ sotto casa di Sora.
Yamato: Ah ok.

Nel frattempo al gruppo si sono aggiunti gli altri.
Cody: Ciao Yamato! Ciao Taichi! Ora che ci siamo tutti facciamo le presentazioni! Lei è Yaeko Daidoji la mia ragazza.
Daisuke: Pure Cody ha una ragazza e io no… Sigh!
Kyoshiro: e lei è la mia fidanzata Miyu Nakatomi.
Joe: Lei è Chiharu Tenjo la mia fidanzata e questa qui è la sua sorellina Aya.
Aya & Chiharu: Piacere di conoscervi!
Daisuke: Yukari hai visto Aya quanto assomiglia ad Hikari?
Yukari: Si moltissimo!
Hikari: Ragazze anche voi avete dei Digimon?
Tutte: (con uno sguardo inquietante) Certo!
Miyu(a bassa voce): State tranquilli vi accorgerete di loro tra poco!
Kyoshiro: Hai detto qualcosa tesoro?
Miyu: No amore!
Hikari: E che Digimon sono?
Miyu: Il mio è Betamon.
Yaeko: Il mio è Demiveemon.
Aya: Il mio è Salamon
Chiharu: invece io ho Biyomon.
Sora & Hikari: Aya, Chiharu avete i nostri stessi digimon!
Miwako: Ok ora che ci conosciamo tutti!
Apriti Digivarco!
Pronti Digiprescelti !!!!!
Attivarsi!!!!!!!!
Ken: era da tanto che volevi ridirlo vero?
Miwako: Già!

Il Digivarco si apre e li porta tutti in una prateria dove ad attenderli vi sono tutti i Digimon assieme a Mimi e Michael.
Mimi: Hello guys What up?
Sora: Mimi se parli giapponese è meglio sai?
Mimi: Oh scusate vedo che ci siete tutti con dei nuovi arrivi. Oh che pure Daisuke Pensavo non sarebbe venuto. Ciao Dai-chan!
Daisuke: …
Yukari: Ehi Daisuke, Mimi ti ha salutato!
Daisuke: Eh oh scusa Mimi ero imbambolato!
Yukari: si a sbavare dietro ad Aya.
Hikari: A proposito ragazze e i vostri digimon dove sono?
Aya: Saranno qui a momenti!
Chiharu: Infatti ecco che stanno arrivando.
Poco dopo davanti a loro vi erano i quattro digimon delle ragazze. Erano in tutto e per tutto uguali a quelli degli altri digiprescelti avevano solo qualche differenza: Betamon aveva la cresta nera a differenza dei suoi due fratelli che la avevano rossa; Gatomon aveva l’anello sacro d’argento invece che d’oro come la Gatomon di Hikari; il ciuffo di Biyomon era blu invece di verde; mentre quello che doveva essere Demiveemon era in realtà Demidevimon.
Hikari: Ah ma non avevi detto che il tuo digimon era Demiveemon Yaeko?
Yaeko: Ma no ti assicuro ti avevo detto sin dall’inizio che era Demidevimon!
Hikari: Bah avrò capito male! Ok Ragazzi e digimon andiamo a fare il Pic-nic
Taichi: cos’è tutta quest’aria da capo se c’è qualcuno che dice cosa si fa qui sono io!
Yaeko sottovoce: Ancora per poco.
Taichi: Ehi Iori ma sei sicuro di quella lì?
Iori: Si è apposto! Anch’io mi ero spaventato la prima volta che ho visto Demidevimon ma non c’è alcun problema!
Taichi: Beh se lo dici tu!
La giornata passa tranquilla e alla fine Daisuke ha fatto amicizia con Aya.
Daisuke: Sono stato felice di conoscerti Aya!
Aya: Anch’io Dai-chan!
Mentre si stavano per salutare un imprevisto!
Un Digimon, Monzaemon, li attacca!
Taichi: Agumon sei pronto è tanto che non combattiamo !
Agumon: Prontissimo Tai!
Taichi: Ok Agumon megadigevolvi WarGreymon!
Dal digiwice di Tai parte una luce che si ferma dopo poco.
Agumon non riesce a fare la digievoluzione.
Taichi: Che succede Agumon?
Agumon: non so Tai non riesco a digevolvere a livello mega ma nemmeno a quello campione!
Taichi: Ragazzi ci sono dei problemi! Agumon non riesce a digevolvere!
Altri: ora ci proviamo noi!
Gabumon: Gabumon megadigievolve…
Biyomon: Biyomon megadigievolve…
Gomamon: Gomamon megadigievolve…
Patamon: Patamon megadigievolve…
Salamon(per chi non lo sapesse Gatomon a livello Recluta): Salamon megadigievolve…
Palmon: Palmon megadigievolve…
Tentomon: Tentomon megadigievolve…
Veemon: Veemon megadigievolve…
Hawkmon: Hawkmon megadigievolve…
Armadillomon: Armadillomon megadigievolve…
Holy Betamon: Holy Betamon megadigievolve…
Betamon: Betamon megadigievolve…
Wormon: Wormon megadigievolve…
Ma anche per loro nulla da fare.
Daisuke: Ken proviamo con i Digimental!
Ken: Ok bella idea!
Ken, Hikari, Takeru, Iori, Daisuke e Miyako: Potere supremo dei Digimental!
Wormon: Wormon armordigievolve Magnawormon, il miracolo aureo!
Veemon: Veemon armordigievolve Flamedramon, l’ardore del coraggio!
Hawkmon: Hawkmon armordigievolve Halsemon, le ali dell’amore!
Armadillomon: Armadillomon armordigievolve Digmon, la conoscenza profonda!
Patamon: Patamon armordigievolve Pegasmon, l’ultima speranza!
Gatomon: Gatomon armordigievolve Nefertimon, la luce che risplende!
Taichi: Ok ce l’avete fatta ora mentre noi vediamo di andarvene con le ragazze voi pensate a Monzaemon!
Daisuke: Ok Taichi! Vai Flamedramon!
Flamedramon: Granate di fuoco!
Il colpo asporta un po’ di pelo rivelando una spirale del male.
Daisuke: Hey Ken come mai questo digimon ha una spirale del male?
Ken: Non lo so proprio ero convinto di aver distrutto tutto quello che avevo fatto nei panni del Digimon Kaiser!
???: Invece noi abbiamo ritrovato dei frammenti di una spirale e su quella abbiamo lavorato e ora possiamo dire con certezza che ne abbiamo aumentato i poteri.
Hikari: Ci siete? Perché ci attaccate?
???: Noi siamo le nuove padrone incontrastate di Digiworld: siamo l’Evil Quartet;
Digi Sorceress con Miyotismon;
Digi Warrior con Oni Gatomon;
Digi Monk con Vulturemon;
Digi Kaiserin con Ebidramon;
EVILDIGIMON andate e distruggeteli!

Miyotisomon: Crimson Lighting!
Oni Gatomon: Demoniac Claw!
Ebidramon: Azure Sickle!
Vultuemon: Carcass Picking!
I digimon e i ragazzi si trovarono sbalzati nel mondo reale.
In loro vi era una consapevolezza avevano dei nuovi nemici e erano molto più forti degli altri!
Da quel momento vi sarebbero state delle furiose battaglie per liberare nuovamente Digiworld dalla presenza del male.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Kyosuke1978