Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilaryf90    01/11/2011    5 recensioni
SPOILER EPISODIO 3x05
La mia mano va ad accarezzare i tuoi capelli per poi scendere e concentrarsi sulla tua guancia.
Sento il bisogno di toccarti per sentire che ci sei, che non è tutto un sogno o frutto della mia immaginazione.
La tua presenza, il tuo amore. E’ tutto vero.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Just Kurt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nda

Durante la lettura vi consiglio vivamente di ascoltare questa canzone che da il titolo alla storia: http://www.youtube.com/watch?v=l1klunXstio. E’ “Tonight” di Marco Mengoni e si addice alla perfezione alla situazione che ho descritto. Non solo le parole ma anche la melodia, i violini e la sua voce creano una particolare atmosfera.

Buon ascolto e buona lettura!

 

 

 

 

You love me tonight

 

 

 

Non posso ancora credere che tutto questo sia potuto accadere. Proprio a me. Proprio con te.

Sento la tua mano sfiorare con delicatezza i miei capelli ormai in disordine mentre percepisco un brivido attraversare improvvisamente la mia schiena, come una scarica elettrica.

Ho bisogno di avvicinarmi ancora di più a te, così mi sistemo meglio tra le tue braccia, in questo letto che sembra essere troppo piccolo per ospitare due persone.

Facendomi più vicino alzo lo sguardo verso di te, per assaporare al meglio la tua reazione al momento che abbiamo appena condiviso.

                                                             

 

 

 

 

“All I know’s I’m a lucky man,
I try to do the best I can,
so I move, trying to make things be all right”

 

 

 

 

 

Sono un ragazzo davvero fortunato. Sin da quando tu sei entrato nella mia vita, Blaine, tutto è cambiato in meglio, tutto ha cominciato ad avere un senso.

Ho capito che tu eri ciò di cui avevo bisogno per essere finalmente felice e ho deciso che ti avrei avuto al mio fianco ad ogni costo.

E così è stato.

Non avevo un preciso obiettivo, vagavo da solo contro tutte le difficoltà che si abbattevano su di me quasi a volermi soffocare.

Ero stremato, non vedevo più la possibilità di rialzarmi per riprendere in mano quella che era la mia vita.

Solo tu mi hai dato il coraggio di far capire agli altri che io sono semplicemente me stesso e non devo cambiare per niente al mondo perché, in quel caso, non sarei fedele alla mia vera identità.

 

 

 

 

“I’m so glad that you’re in my life,
you fill my heart, you fill my sky,
I’m so glad ‘cause you make it all right”

 

 

 

 

 

Questa è la nostra notte, il punto di partenza per una relazione che matura giorno dopo giorno e che continua ad essere fonte di felicità per me.

Ancora sorrido se ripenso a ieri, quando ti ho chiesto di passare questa notte con me dato che Finn sarebbe andato a casa di Rachel e Burt e Carole avrebbero trascorso il weekend a Parigi.

I tuoi occhi si sono spalancati per la sorpresa di questa mia proposta e hai cominciato a sfregarti le mani per l’agitazione, rispondendo: << Mi farebbe molto piacere >>.

In realtà anche io non mi sarei mai aspettato di volere tutto questo così, all’improvviso, ma ho capito che era ciò di cui avevamo bisogno entrambi per far sì che la nostra relazione si consolidasse.

Dovevo abbattere quella barriera che mi impediva di farmi amare completamente da te, Blaine.

 

 

 

 

“And you love me tonight,
you love me tonight,

you love me,

you love me, tonight”

 

 

 

 

 

E’ un bene che io abbia deciso di fare questo passo così importante con te accanto perché è stato uno dei pochi momenti nella mia vita in cui mi sono sentito vivo e, soprattutto, amato.  Mi hai fatto sentire come se per te io fossi la cosa più preziosa al mondo, un qualcosa di delicato che avevi paura potesse frantumarsi da un momento all’altro.

Ti sei preso cura di me e mi hai aiutato a superare tutte le mie paure legate a questa situazione.

E’ una sensazione che non so descrivere perché non è neanche tangibile. Appartiene ad un’altra realtà in cui tutto sembra essere idilliaco e così lontano dalla vita reale.

Ho seguito il saggio consiglio di mio padre che si era preoccupato di dirmi di non buttarmi tra le braccia del primo ragazzo che mi fosse capitato, come se non valessi niente.

 

  

 

 

“All alone on a raging sea, I felt the waves crash over me,
when we met, well the sun began to shine”

 

 

 

 

 

Tu sei il ragazzo perfetto per me. Mi capisci fino in fondo anche solo con un semplice sguardo. Sai quando ho bisogno di averti vicino e quando, invece, voglio avere il mio spazio e stare solo per un po’. Proprio ora sai che ho bisogno che tu mi dica parole rassicuranti.

<< E’ stata la notte più bella della mia vita. Non ho mai provato niente di simile. Non ho mai amato qualcuno tanto quanto amo te adesso >>. Mentre mi sussurri dolcemente queste frasi all’orecchio sento il cuore balzarmi in gola e mi volto lentamente verso di te fino ad incontrare il tuo sguardo.

 

 

 

 

 

“I do my best, the best I can for you
when you smile you make everything all right”

 

 

 

 

 

 

Riesco a catturare l’immagine del tuo sorriso. Sei così bello. E non solo per il tuo aspetto esteriore. Sei bello dentro, nella tua anima buona e gentile, nella tua generosità sempre pronta a soccorrere gli altri. Il tuo sorriso mi basta per stare bene, per capire che le cose andranno per il verso giusto e che non c’è niente di sbagliato in tutto questo.

Ti accorgi che ti sto fissando con sguardo sognante e il tuo sorriso si fa sempre più ampio e affettuoso. Così ti giri su un fianco per guardarmi dritto negli occhi con un’intensità nuova, che non era mai apparsa sul tuo volto.

La mia mano va ad accarezzare i tuoi capelli per poi scendere e concentrarsi sulla tua guancia. Sento il bisogno di toccarti per sentire che ci sei, che non è tutto un sogno o frutto della mia immaginazione.

La tua presenza, il tuo amore. E’ tutto vero.

 

 

 

 

 

“And you love me tonight,
you love me tonight”

 

 

 

 

 

 

Le tue labbra si fanno sempre più vicine fino a sfiorare le mie e spingersi in un lungo ed intenso bacio. Chiudo gli occhi per assaporare al meglio questa sensazione di assoluto piacere e respiro il tuo profumo così soave.

Mi lascio amare da te.

Lascio che le tue braccia mi avvolgano completamente.

Ora nessuno può farmi del male. Niente può scalfirmi finché tu sei al mio fianco. 

Ho trovato il mio posto nel mondo, ed è qui con te.

<< Sono tuo. Per sempre >>.

Queste sono le parole che riesco a pronunciare prima che tu cinga saldamente i miei fianchi, iniziando a baciarmi con maggiore passione, togliendomi letteralmente il respiro.

Non posso far altro che ricambiare il tuo bacio e abbandonarmi completamente tra le tue braccia, lasciandomi cullare dal ritmo dei nostri respiri ansimanti.

 

Riprendiamo ad amarci.

Ti voglio.  

 

Le mie mani attraversano la tua schiena nuda e sento il bisogno di stringerti più forte, come se avessi paura che tu possa svanire da un momento all’altro.

Invece sei qui. Non mi abbandoni.

E io ti amo e continuo a lasciarmi amare da te, in questa notte che è solamente nostra.

 

 

 

“And you love me tonight,
you love me tonight”

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Note dell’autrice

L’altra sera, prima di andare a dormire, stavo ascoltando questa canzone e ho pensato immediatamente a Kurt e Blaine e a quella che sarà la loro prima volta, a giudicare dagli spoiler sulla quinta puntata. Le parole della canzone sono perfette e mi piacevano per descrivere questo momento. Tutto è descritto dal punto di vista di Kurt.

 Vorrei avere un vostro parere su ciò che ho scritto in quanto non sono completamente soddisfatta.

Buona serata!                                                       

Ilaryf90

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilaryf90