Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MaggieMurdock   Capitolo: 1
Allora, premesso che è la prima fanfiction che scrivo in tutta la mia vita, ho provato a fare del mio meglio per descrivere una scena di vita quotidiana i cui protagonisti sono naturalmente Jake e Heath.
Lavorando di fantasia, dovete solo immaginare che i due vivano insieme e che stiano girando un film nella stessa città, non ben identificata ( nella mia fantasia, essendoci stata due volte ed amandola moltissimo, sarebbe New York, ma è comunque un particolare non importante ai fini di quello che ho scritto, l'azione è tutta incentrata sull'amore tra Heath e Jake).
Il pov è di Jake.
Non vi do riferimenti temporali semplicemente perchè nell'economia del racconto non hanno grande importanza, nella mia testa è un tempo ideale.
Ci ho messo dentro anche la musica, perchè per me non esiste giornata in cui non ho bisogno fisico di sentirla, so che magari non corrispondono ai loro gusti reali ma nella mia fantasia i Pearl Jam ci stanno benissimo, quindi ho scelto una loro canzone, Just Breathe.
Spero che vi piaccia, buona lettura :)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Coppia Gyllenhaal/Ledger
Vai alla pagina dell'autore: MaggieMurdock