Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: callmemarii    01/11/2011    2 recensioni
In questa FF la protagonista è Frannie, sorella minore di Quinn, tornerà a Lima dopo due anni di assenza e... il resto lo scoprirete leggendo.
Immagino Frannie con il volto di Selena Gomez...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Dove andiamo?"
"Lima, grazie."-risposi-
Mi guardai un po intorno, vidi l'aereoporto sempre più piccolo in lontanza. Guardai fuori al finestrino, mi sembrava tutto così diverso, come se quella non era casa mia, non era la mia città, eppure lo era. Pagai il tassista, scesi dall'auto e presi le valigie. Guardai la porta di casa mia per un po, poi avanzai e mi decisi a bussare al campanello, non sapevo nemmeno se ci fosse qualcuno in casa, solo mia madre sapeva del mio ritorno, mio padre non lo sentivo da mesi, dopo il divorzio e dopo il casino che era successo con Quinn. Quinn, forse era proprio per lei che avevo questa fretta di tornare, aveva passato un periodo terribile e io non le ero stata vicina, mi sentivo in colpa per questo. Per un momento ripercorsi tutto quello che mi era successo in quell'anno lontana da casa, tutto quello che mi ero persa e tutto quello che la mia famiglia si era persa su di me. Dopo che Puck mi aveva tradito con mia sorella e per di più l'aveva messa incinta decisi di andare via da Lima, così, all'improvviso. Pensavo che un anno in un college a Londra mi avrebbe fatto bene, cosi presi il primo aereo e con il consenso dei miei genitori, senza dare preavviso a nessuno, neppure a mia sorella, mi catapultai in un ambiete diverso dal mio. Le cose lì non andarono per niente meglio, iniziai a fumare, e non il semplice tabacco che vendono nei negozi, i miei denti si stavano ingiallendo e la mia pelle mi sembrava invecchiata, mi guardai allo specchio e capii che quella non era la vita che volevo. Da lì, iniziai a non mangiare, cercai i motivi del tradimento nel mio stato fisico, mi sentivo brutta, grassa, non all'altezza di mia sorella. Fin da quando ero piccola a lei toccava la fetta di torta più grande, il vestitino più corto, il ciondolo più splendente. Arrivate al liceo ero solo "la sorella di Quinn Fabray" e quando camminavamo nei corridoi i ragazzi non avevano occhi che per lei. Tutti nell'adolescenza hanno un periodo dove si imbruttiscono, beh io no, sono sempre rimasta uguale, sempre un passo dopo Quinn, ero solo: normale. Finii quindi, per diventare anoressica, ero arrivata a pesare 30 chili, l'unica cosa che si vedeva erano i miei occhi. La mia compagna di stanza del college mi portò da una psicologa e fortunatamente ne sono uscii bene. I miei genitori sono sempre stati all'oscuro di tutto, per fortuna. Adesso sono Frannie, non più bionda, non più piccola, non più innocente e "sorella di Quinn", e la nuova Frannie è di nuovo a Lima!
La porta si aprii. Era Quinn, bella e perfetta come sempre. Mi arrivarono le lacrime agli occhi e non riuscii a parlare.
"Come posso aiutarla?"-mi chiese-
"Qui..Quinn"-balbettai-"sono io, sono Frannie!"-mi scese una lacrima-
Esitò un po prima di rispondere: "Fra..Frannie.."-mi abbraccio di colpo-
Io la strinsi, come se non volessi più lasciarla andare. Dopo un pò ci staccammo e mi guardò con gli occhi lucidi: "Cosa hai fatto ai capelli? Ti donano!"
"Oh, volevo cambiare, così adesso nessuno mi riconoscerà.."-feci un sorriso, lei non sapeva tutto quello che avevo passato, non volevo che lo sapesse nessuno-
"Vieni entra.."-prese la mia valigia e entrammo in casa- "Oddio, ma cosa ci fai qui?"-si mise sul divano ancora sconvolta-
"Volevo tornare, mi mancava Lima, mi mancavi tu, mi mancava la mamma.."-e continuammo per circa 2 ore a raccontarci cosa ci eravamo perse in quell'anno-

----------------------------------------------------------------------------------------------------
Frannie bionda: http://www.google.it/imgres?q=selena+gomez+blonde&hl=it&gbv=2&biw=1366&bih=610&tbm=isch&tbnid=iMDEy-CTPSeQvM:&imgrefurl=http://www.fanpop.com/spots/selena-gomez/images/24646652/title/blonde-photo&docid=B9t2yukS5y9-LM&imgurl=http://images5.fanpop.com/image/photos/24600000/As-A-Blonde-selena-gomez-24646652-347-423.gif&w=347&h=423&ei=_IvBToOUIsKPsAaoq-DHAw&zoom=1

Frannie bruna: http://www.google.it/imgres?q=selena+gomez&hl=it&gbv=2&biw=1366&bih=610&tbm=isch&tbnid=xI3FrcPBPwv86M:&imgrefurl=http://forum.spaziogames.it/board/album.php%3Falbumid%3D1890%26attachmentid%3D31071&docid=LbQ7xVVcSXoLVM&imgurl=http://forum.spaziogames.it/board/attachment.php%253Fattachmentid%253D31071%2526d%253D1276348240&w=439&h=629&ei=7JXBTtruFY3usgbKmIz1Ag&zoom=1 (Ho cercato per ore una foto migliore, ma qui rende meglio una sedicenne!)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: callmemarii