Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: xjonaswhore    01/11/2011    5 recensioni
Jeans strappati,anfibi, una canottiera scura e una catena tra i passanti della cintura.
I capelli ricci, con una fascia tra essi e un espressione che faceva si che la gente lo evitasse.
Nicholas Jonas era quel tipo di ragazzo dal quale i tuoi genitori ti dicono di stare lontano:
famiglia disastrata, amici teppisti, sesso , droga e nessun rispetto per le regole.
< ehi Nick, quante te ne sei scopato ieri sera?> chiese Nate ridendo e fissando il culo di due ragazze che passavano di lì.
Nick sorrise divertito, seguendo la direzone dello sguardo dell’amico e tirando dalla canna che teneva fra le dita.
< oh nessuna, ieri sera mi sono rilassato >
Gli amici scoppiarono a ridere, consapevoli del fatto che fosse una gran cazzata.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao :]
allora, per questa FF mi sono ispirata alla canzone skaterboy di avril lavigne, non so, a me piace un casino ed è strano, quindi spero che piaccia anche a voi!
xoxo Ellie.





Jeans strappati,anfibi, una canottiera scura e una catena tra i passanti della cintura.
I capelli ricci, con una fascia tra essi e un espressione che faceva si che la gente lo evitasse.
Nicholas Jonas era quel tipo di ragazzo dal quale i tuoi genitori ti dicono di stare lontano:
famiglia disastrata, amici teppisti, sesso , droga e nessun rispetto per le regole.
 
< ehi Nick, quante te ne sei scopato ieri sera?>  chiese Nate ridendo e fissando il culo di due ragazze che passavano di lì.
Nick sorrise divertito, seguendo la direzone dello sguardo dell’amico e tirando dalla canna che teneva fra le dita.
< oh nessuna, ieri sera mi sono rilassato >
Gli amici scoppiarono a ridere, consapevoli del fatto che fosse una gran cazzata.
Non c’era festa in cui Nick Jonas non si scopasse almeno una ragazza, e questo lo sapevano tutti .
Proprio mentre i ragazzi iniziavano a raccontarsi i dettagli succulenti della serata, Nick smise di ascoltarli:
una porche rosso fiammante aveva appena fatto il suo ingresso nel cortile della scuola, attirando gli sguardi invidiosi di metà degli studenti.
Un ragazzo alto e biondo aprì la portiera posteriore a due ragazze, ma una in particolare colpì l’attenzione di Nick.  capelli lunghi e biondi, occhi verdi e nasino all’insù. Allison Cabot Percy era una delle ragazze più belle della scuola, se non la più bella.
Nick la osservò attentamente mentre attraversava il cortile della scuola, fino a raggiungere il suo gruppetto di amici. Il riccio storse il naso. Loro erano quelli che nel suo giro venivano definiti i ‘ figli di papà’ , fighettini tirati a lucido strapieni di roba costosa.
Di quel gruppo facevano parte le cheerleader, e metà della squadra di football della scuola.
Ashley ovviamente, stava con il capitano, Niall.
Ed era proprio Niall quello che, con alle sue spalle due gorilla, si stava avvicinando a lui e ai suoi amici.
Nick , alzando gli occhi e sorridendo, rizzò le spalle staccandosi dalla moto, consapevole che di li a poco sarebbe successo quello che succedeva ogni mattina.
< guarda guarda che c’è qui, piccoli teppisti crescono > ironizzò Niall fermandosi davanti a Nate.
Nate alzò lo sguardo seccato, sbuffando e borbottando un < ma vai a farti fottere > per poi tornare a leccare la cartina della canna che aveva appena confezionato.
< prego? > chiese Niall, sarcastico.
< ha detto di andare a farti fottere > intervenne Matt, facendo ridere tutto il gruppo.
Niall tacque, passando il rassegna il gruppo. Il suo sguardo si fermò su Nick, e poi sorrise.
< e tu, Jonas? > chiese Niall con fare altezzoso.
< e io cosa, Hareton? > chiese Nick divertito. Sapeva benissimo che tutto quello che Niall voleva fare era farsi bello agli occhi della gente, ma che se avessero davvero fatto una rissa lui sarebbe scappato a gambe levate.
< tu niente. Smettetela di fare gli idioti, tutti quanti > sbuffò Allison, salendo le scale e mettendosi tra Nick e Niall.
Niall sorrise passando un braccio intorno alla vita della ragazza, che abbassò lo sguardo.
In quel momento Nick avrebbe volentieri spaccato la faccia a quel fighettino di Hareton, ma si trattenne.
< tesoro, l’unico idiota qui è il tuo ragazzo. > sentenziò Nick, e, dopo aver buttato il mozzicone ancora accesso della sua canna sulla firmatissima camica di Niall, voltò loro le spalle, dirigendosi a scuola e tormentandosi sul perché Allison Cabot Percy gli facesse quell’effetto.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore