Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPotato    02/11/2011    1 recensioni
Ho preso ispirazione da una storia realmente accaduta, la mia storia. Parla di un amore immenso quanto impossibile, un amore non ricambiato. Ma tranquilli, non sarà la solita roba smielata. Stephanie è una comune ragazza di quindici anni, che racconta la sua storia con Daniel, un ragazzo conosciuto in un piccolo paese dove lei passava le vacanze estive da sempre. Un racconto pieno di imprevisti, preoccupazioni e " drammi " adolescenziali. Spero non vi annoierete e buona lettura. (:
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 -Why do i keep doing this to myself?
 

 
Schiacciai il tasto verde e portai il cellulare all'orecchio.
«Pronto?»  
«Ste?! Stefy? Mi senti? Steeeeephanie! E' importante, rispondimi!! Steeeepha..»
«Megan, calmati! Dammi almeno il tempo di rispondere! »
Allontanai il cellulare di qualche centimetro dall'orecchio. Megan è una gran chiacchierona, ma sopratutto quando parla ha il vizio di gridare come una matta. Ma le voglio bene lo stesso, è la mia vicina di casa e la conosco praticamente da sempre.
«Ops, scusa. Tua madre ha chiesto alla mia se stavi bene, mi sono preoccupata! Dice di averti sentito piangere... E per quel che penso?! Oh Stephanie, devi smetterla! Quel ragazzo ti sta facendo impazzire e non te lo merit...»
«Maggie, ne abbiamo già parlato. Adesso ti devo lasciare, vado a comprare un paio di quaderni che domani comincia la scuola e sono senza...»
«Oddio, non ci credo che al primo giorno di liceo ci vai con soli due quaderni! Io ne ho già comprato un scaffale pieno, sono così emozionata!! Ok dai, ci si sente. Sei sicura di star bene?»
«E' tutto okay, sta tranquilla. Ciao Meg!»
«D'accordo... ciao stupidina, e sorridi!»
Attaccai il telefono.
 
" E' tutto okay ".
Certo, come no.
E' davvero difficile fingere un sorriso per compiacere gli altri, quando hai la sensazione che il tuo cuore è stato preso a pugni per l'ennesima volta. Ma devo farlo. Fa male, vorrei urlare. Ma non lo farò, terrò tutto dentro, ancora e ancora.
 
 
Decido di chiedere a mia madre di comprare i quaderni, non ho nessuna voglia di uscire.
Accendo il computer per controllare l'e-mail.
 
"Da: smiletoeleonor12@mail.com
 Inviato il: 13/09/11 alle 15:32
 A: Stepaynespoons@mail.com
Oggetto: MI HANNO RUBATO IL CELLULARE!
 
Steeeeeeeee, ti rendi conto che sei tornata da venti giorni dalle vacanze e devi ancora raccontarmi TUTTO !? L'hai visto quel ragazzo? Come si chiama, Dilan? Ogni anno mi dici sempre " poi ti racconto ", e alla fine non racconti mai niente! Ma questa volta non te la faccio buona, devi raccontarmi TRE estati , ragazza ! Quindi dì alla tua testolina di tornare indietro nel tempo, perché voglio sapere TUTTO, TUTTO TUTTOOO! Hai capito? Non devi tralasciare nessun dettaglio, voglio anche sapere cosa indossavi la prima sera in cui l'hai visto, e non m'importa se sono passati tre anni ! Scrivimi, non so quando i miei mi ricompreranno un cellulare. Giuro che se mi rispondi con un " non ho voglia ", mi faccio 435km a piedi sono per strozzarti, ok? Ti voglio bene. "
 
Sorrisi tra me e me. Eleonor è una mia grande amica fin dall'infanzia. Qualche anno fa si è trasferita ed ora ci vediamo raramente, ma il nostro rapporto di amicizia è rimasto intatto. Ha ragione ad essere incazzata con me, quattro anni fa gli ho detto di aver incontrato il ragazzo della mia vita, ma quando mi chiede di raccontare rimando sempre. Ma non è colpa mia se non ne ho voglia. Okay, diciamo la verità. E' che...non ne ho la forza. Ogni volta che torno in quel paese la mia vita cambia, ogni volta che vado via lascio lì gran parte del mio cuore. E sono sempre più distrutta, sempre più confusa. E' come se tutta la mia vita dipendesse da lui...
All'improvviso vengo assalita da una sensazione forte di nausea, mi gira forte la testa e mi catapulto in bagno.
Promisi a me stessa di rispondere Eleonor l'indomani, mentre ero piegata in due sul water.





Haaaallo People!
Boh, che dire. Non avevo niente da fare, 
così ho deciso di cominciare a scrivere anch'io.
Non sono una professionista(?), quindi abbiate pietà di me.
Recensite se avete letto, ho bisogno di consigli!

Spero vi sia piaciuto l'inizio, baci :*
@NiallsPotato_x 

  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPotato