Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: YuiAkane    02/11/2011    0 recensioni
Ritrovare se stressi per non disperdersi ancora nel buio.
In questa storia si parla della relazione di Gerard Way e Frank Iero.
Spero vi piaccia :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Ray Toro | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WHY?




Mi sveglio con un umore strano. Percepisco lo sguardo di qualcuno addosso, ma non riesco a capire neanche dove sono.

Mi giro sul fianco, e lo vedo.
Gerard.
Ancora.
Ancora Gerard.
Stava disegnando. Mi stava ritraendo, il bastardo.


"Gerard..." sussurro
"Frankie..."  si avvicina a me e si siede al mio fianco "Ho letto la tua lettera... Mi dispiace. Non volevo procurarti tutto questo dolore. Non voglio farti del male.
"Oh, Gerard, non ti credo più. Hai sempre ottenuto ciò che volevi, mi hai usato solo perchè non avevi nessuno." mi siedo per guardarlo meglio.

Cazzo i suoi occhi sono bellissimi. E' bellissimo.


"Frankie, io ti amo" lo fulmino con lo sguardo, cercando di incenerirlo. Ovviamente,purtroppo, non succede niente.

"Gerard non permetterti.." mi alzo e inizio a vestirmi, cazzo non poteva succedere ancora. I miei obbiettivi cazzo, i miei fottuti obbiettivi! Dovevo lasciarlo io questa volta, e definitivamente!  O forse... No, devo  lasciarlo e uccidermi. Perchè lo amo anche io, ma il male che mi ha fatto...Non posso accantonarlo. Non riuscirei a vivere sapendo che tutto continuerebbe come se non fosse successo nulla.

"Frank, non te ne andare. Ti devo far vedere una cosa.." mi trattiene . Lo seguo con lo sguardo, e prende delle carte, mettendomele in mano.
"D-Divorzio?! Gerard dici sul serio? ma che cazz..?" mi bacia. Ancora. Quelle labbra..
"Per te,Frankie. Solo per te. Quando Lynz mi ha detto che mi aveva tradito con..Michael..io.."
"Michael?! Il nost..Pedicone?!" lo interruppi.
"S-sì...lui...aveva una specie di storia con Lynz. Lui le aveva chiesto di sposarla, ma aveva detto di no perchè non era abbastanza famoso..."

Dunque  il bastardo si sta facendo avanti perchè ora non ha più nessuno. È venuto da me solo perchè sapeva che io lo aspettavo! Perché io nonostante tutto quello che mi ha fatto, lo amo ancora! E lui lo sa!

"Ah, e ora ci riprovi con me perchè sapevi che io ti avrei accolto a braccia aperte Gerard, vero?!" gli urlo contro
"No, Frank! Solo quando ho saputo questa cosa, mi sono reso conto del male che ti ho fatto, e mi dispiace! Tutto quello che ho fatto era solo per essere una persona normale Frank! Non volevo essere giudicato ancora una volta, volevo una vita normale con una donna e una bambina! Volevo solo essere... normale."
"Ah, stare con la persona che ami è un male?! Dimmelo cazzo!"
"Frank, non posso dire ai miei genitori che amo un uomo! Cazzo Frank, non è normale!"mi prende le mani e mi butta sul letto
"E chi cazzo ha dato il normale, dimmi Gerard?! È così difficile accettare il fatto che mi ami?!"urlo incazzato
"Sì, Frank, lo è! Io.."
"Quando saprai chi sei, e cosa vuoi, fammelo sapere Gerard. Io ero venuto qui per farla finita, per smettere questa farsa. Perchè un giorno mi urli contro che ti do fastidio e non ti fai sentire per un mese o più, e poi mi cerchi o ci incontriamo da qualche parte, mi dici che mi ami e poi mi butti ancora. Io sono stanco, esausto." mi alzo velocemente e corro giù per le scale. Voglio morire.Ancora.

Arrivo alla macchina, per poi ricordarmi che le chiavi erano rimaste nella sua cucina.Per terra, insieme alla mia dignità.
Devo farla finita, sono stanco di tutta questa merda.

Inizio a camminare veloce, la pioggia cade ancora, così inizio a correre, nella speranza di calmarmi. Corro per uno o due chilometri. DEVO FARLA FINITA
Devio velocemente dal marciapiede al centro della strada. Uno stridere di freni e il mio corpo catapultato sulla macchina e per terra. Poi, il buio.








Salve a tutti! Grazie per continuare a leggere e soprattutto le poche persone che recensiscono :) grazie comunque a tutti.
Xoxo,
     Nenee
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: YuiAkane