Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: sam_twins    02/11/2011    1 recensioni
-Io non posso ancora crederci- sospirai aggrappandomi al suo petto.
-A cosa?- mi fissava incuriosito, con i suoi occhi come il ghiaccio.
-A noi, a tutto quello che è successo alla mia vita, a quel primo giorno che ti ho incontrato- e a quelle parole lui si avvicinò a me e mi baciò, come solo lui sapeva fare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay, okay, so che lo avrei dovuto postare il 31 ma ho passato tutto il giorno a decorare la casa per la festa di Halloween e il giorno dopo a ripulirla... Mi scuso ma l'importante è che ho trovato ora il tempo di postarlo... Bacioni *Alex*

This Is Halloween
 

Alex's Version

Halloween. La mia festa preferita, in America Halloween era una vera festa, non come in Italia, dove non si organizza quasi niente.
Eravamo io, Nina, Candice e Giò a fantasticare su da che cosa ci saremmo mascherate.
-Io penso mi butterò su Red Riding Hood…- disse Candice armeggiando con il pc.
-Io, invece, non ne ho idea- ci informò Nina.
-A chi lo dici…- sussurrai io.
-Oh, avanti, ragazze, un po di entusiasmo! Io mi travestirò da Britney Spears, avete presente il video Baby One More Time?- disse Giò.
-Mi piace! Sentite c’è un negozio di Halloween qui in giro? Ci dobbiamo andare!- esclamai io.
-Si, ce n’è uno qui vicino, già che ci siamo chiedo anche gli altri se vogliono venire- Nina si alzò uscendo dal suo camerino.
-Ok ti aspettiamo alla macchina!- strillò Candice –andiamo-
 
Non avevo mai visto in vita mia un negozio così grande e che soprattutto vendesse solo costumi di Halloween.
Era su due piani, una cosa spettacolare, ci sarebbe stato da divertirsi.
Non facemmo in tempo a varcare la soglia che già mezzo negozio ci chiese gli autografi, ma dopo una decina di minuti le acque si calmarono.
Alcuni dei ragazzi già conoscevano il proprietario, scoprii che i costumi erano divisi, al primo piano i costumi sia di Halloween che per il carnevale, e di sopra i veri vestiti di Halloween, quelli che facevano paura.
Candice, Giò, Matt e Michael si fermarono al primo piano, mentre io, Nina, Kat, Paul, Ian e gli altri ci dirigemmo al secondo piano.
Quei costumi erano terrificanti, più di un paio di volte Paul, con strane maschere ci afferrava alle spalle, facendoci perdere un paio di anni di vita dallo spavento.
Adoravo Halloween perché era un giorno in cui ti potevi conciare come ti piaceva di più e a nessuno importava, potevi esagerare, andare in giro nei modi più assurdi, era questo il bello.
 
Dopo quasi 2 ore e mezzo, uscimmo da quel negozio tutti muniti di costume e accessori vari.
Per Halloween anche sul set stavamo girando un episodio speciale, e la sera del 31 ci sarebbe stata un enorme festa, a Los Angeles, con aereo già prenotato.
 
-Non posso credere che andrò a LA!! Oh mio Dio!!! Ti adoro!!- saltellò Giò contenta abbracciandomi.
-Te l’avevo detto che se ti comportavi bene ci sarebbe stata una sorpresa- sorrisi ridendo.
-Aspetta, ma come ci arriviamo a Los Angeles? Non saliremo mica su un aereo travestite da Halloween, davanti a milioni di persone?- chiese Giò fissando il costume da Britney.
-Beh è questa l’idea!- esclamai io ricevendo un’occhiataccia –ma scherzo! No! Andremo con il jet privato di Kevin! Ci travestiamo la sopra! Sciocchina!- esclamai io.
-IO. JET. PRIVATO. OH. MIO. DIO.- furono le uniche parole che lei mimò prima di strabuzzare gli occhi e mettersi a fissare qualcosa alle mie spalle.
Ma che diavolo avevo alle spalle? Giò aveva una faccia e incominciava quasi a sbavare.
Mi girai e capii tutto. IAN. A torso nudo, con i suoi pantaloni a vita bassa che si avviava verso il set.
-Giò, Giò, Giò!- la chiamai.
-Scusa mi ero persa in una visione celestiale- scosse la testa –ma come fai? Cioè non ti viene voglia di saltargli addosso tutte le volte?- 
-Si chiama autocontrollo- dissi io abbassando leggermente la testa.
-La vecchia Ale che conoscevo io, di autocontrollo ne aveva ben poco- disse tornando a fissarlo.
-Beh la Ale di adesso se fa qualcosa finisce sui giornali…- conclusi alzandomi dallo sgabello del bar e trascinandomi dietro una Giò con occhi fumanti nel camerino.
 
-Allora come sto?- chiesi a Giò mentre mi provavo il vestito per la scena che dovevo girare. Per lo speciale di Halloween il mio costume era un vestito super attillato e corto, nero, insieme ai miei denti, quelli finti. Il mio personaggio, tanto per divertirsi, si sarebbe presentata alla festa della Mystic High da sé stessa. Che mente contorta.
-Stai benissimo! Sai questo copione è interessante… Non ci posso credere che lo sto leggendo prima di tutto il mondo… WOW- disse Giò fissando quei fogli.
-Ma ricorda che se spifferi una parola finiamo entrambi nei guai, okay?- lei annuì e continuò a leggere.
 
-Uh, uh, guarda Stefan che si prepara per la festa, sexy…- dissi entrando nella sua stanza, cercando di non cascare dai tacchi vertiginosi che dovevo portare.
-Divertente…- sussurrò lui mentre si aggiustava la cravatta, si sarebbe travestito da Joker.
-Aspetta, lascia che ti aiuti…- mi avvicinai a lui e gli feci un giusto nodo alla cravatta grigia –ecco, non sei mai stato bravo in queste cose-
Si diresse di sotto senza fiatare, dove c’era già Damon, mezzo ubriaco, ed Elena travestita tipo da “moglie del Joker o qualcosa di simile”.
-La principessina che non si traveste ad Halloween? Avvertite i media…- esclamò sarcasticamente Damon buttando già altro bourbon.
-Oh, fammi indovinare, tu sei travestito da ubriacone? Ma bravo, ti si addice proprio…- feci uno dei miei sorrisetti.
-Tesoro, io non mi travesto, stasera sono me stesso- sfoderò uno dei SUOI sorrisi sghembi alzando il bicchiere.
-Meglio… Comunque chi ti dice che io non sia travestita?- dissi.
-Oh, giusto il tuo travestimento da stronza colossale è stupendo, ti si addice- sorrisi e mi avvicinai.
-Sai, quando Stefan, era Stefan in versione cattiva, avevamo un usanza, per Halloween, il nostro vestito eravamo noi stessi, solo un po’ più eccentrici… Per intenderci, vampiri, solo non in abiti normali ma succinti e neri, come nei film…- Paul in quel momento fece una faccia, tipica di Stefan che quasi mi fece scoppiare a ridere –oh, dimenticavo l’accessorio più importante…- facemmo una pausa, mi misero i denti e riprendemmo.
-Questi- sorrisi mostrando i canini –e ovviamente il sangue si aggiungerà in futuro, sarà quello dei poveri sfortunati che balleranno con me, ci si vede…- detto questo mi allontanai.
-STOP!- strillò Kevin –perfetto! 15 minuti di pausa ragazzi!- 
-Wow, sembrano così veri- disse Giò mentre avanzavo verso il camerino per farmeli togliere.
-Oh, aspetta- fermai Amanda prima che me li levasse –ci fai una foto?- mi avvicinai a Giò e feci finta di morderle il collo mentre lei faceva una faccia orrenda e spaventata -uhh, questa la posto su Twitter- dissi.
 
-Allora come sto?- chiesi a Nina dopo essermi messa la parrucca.
-Forte, stai benissimo! Come sto io?- fece una giravolta.
-Bene! Mi piace- dissi io.
Avevo optato per un costume da Lady Gaga, vestiti aderenti, parrucca con un fiocco di capelli in testa, tacchi alti; mentre Nina si era travestita da Hermione con attaccate da una parte e dall’altra le teste di cartone di Harry e Ron.
-Wow, ragazze, questo jet è stupendo! Non posso crederci! Sono su un jet! Da urlo! Wow siete stupende!!- urlò Giò esaltata.
-Ma ti sei vista! Sembri Britney in persona! Speriamo non sia alla festa o le sembrerà di guardarsi allo specchio!- ridacchiai.
-Asp… aspetta, Britney Spears potrebbe essere alla festa?! Oh, mio Dio, mi devo sedere…- si sventolò con la mano, facendo facce stranissime.
-E’ probabile, l’anno scorso ha fatto un salto…- disse Nina.
-Su andiamo dillà!- proposi io.
Quel jet era come un mini-appartamento, era davvero grande per essere un aereo.
C’erano due bagni, una stanza, una specie di cucina e un salottino, assurdo.
Paul si era travestito da uomo ragno, Michael da Scream e Ian da supereroe.
-Hey! Ci fate una foto!- dissi io dando il mio Iphone a Paul, quella foto finì dritta su Twitter.
 
-Oh, mio Dio! Guarda quanta gente!- esclamò Giò quando la macchina si fermò davanti al Carpet che in questa occasione era viola a strisce nere.
-Sei pronta a finire su milioni di giornali e siti web?- chiesi io mentre lei esultava.
Uscimmo fuori dalla macchina, ci mettemmo in posa per qualche foto sul Carpet e poi entrammo dentro.
All’entrata diedero a tutti dei braccialetti fluorescenti e spuntarono i nostri nomi dalla lista.
La sala era fantastica, eravamo dentro il Nokia Theatre, ed era enorme, era tutto addobbato con ragnatele finte, scheletri, fantasmi, luci stroboscopiche, bolle di sapone enormi.
Dopo quasi mezz’ora eravamo tutti mezzi ubriachi, ed io e Nina ci dirigemmo al bagno.
-Sai, credo di non aver preso il mio telefono! Mi presti il tuo? Devo chiamare Kat, glielo avevo promesso visto che non è potuta venire…- disse Nina.
-Certo! Tieni- glielo diedi mentre controllavo allo specchio se il trucco avesse retto.
-Okay, okay, allora divertiti anche tu! Bacioni!- finì con la chiamata e agganciò il telefono –questa festa è pazzesca, vero?- 
-Assolutamente! Ci puoi scommettere-
-Oh, mio Dio, c’è Orlando Bloom- entrò Giò esultando, come al suo solito.
-Cosa? Davvero?- sgranai gli occhi io.
-Si!! E ho intravisto anche Zac Efron e Megan Fox!- continuò lei.
-Wow, andiamo!!!- conclusi io tornando alla festa.
 
La festa ancora andava avanti, ed erano quasi le 2 di mattina, ma chi se ne voleva andare? Io no di certo.
-Hey! Non ti trovavo più!- esclamò Giò –ti ho chiamata al telefono, ma non lo senti?-
-Con questa musica? Come potrei!? Anche se mi sembrava di averlo messo in vibrazione…- lo cercai nella borsa ma non c’era, neanche nelle tasche –oh, cavolo! L’ho lasciato in bagno! Ehm, okay tu resta qui e io lo vado a cercare, fallo suonare!- detto ciò mi diressi alla ricerca del mio telefono, me lo sarei dovuto legare addosso, lo perdo sempre!
Il mio cellulare, come credevo, era nel bagno, non lo avevo ripreso dopo che Nina aveva telefonato.
Lo presi ed uscii ma mi ritrovai faccia a faccia con qualcuno.
Vedevo tutto sgranato, era praticamente ubriaca, e mi girava la testa.
Poi mi accorsi che si trattava di Ian.
-Hey, ciao, Ian- dissi io sviando ma lui mi fermò per un braccio.
-Che c’è ora mi ignori anche? Voglio dire prima mi spezzi il cuore e poi mi dici “Ciao Ian”? Dovrei essere io quello ad ignorarti- disse facendo strani gesti, mentre io cercavo di capire bene quello che diceva, essendo bloccata tra il muro ed il suo corpo.
-E allora ignorami, non ci vuole tanto- cercai di nuovo di andarmene senza successo.
-Non pensare che non ci abbia provato, perché l’ho fatto, ma non è facile, per niente, io ci tengo a te- si avvicinò a me sempre di più, fino a baciarmi, e in qualche modo io lo ricambiai.
-Che… che cosa fai? Fermati!- strillai allontanandolo.
-Se non vuoi devi dire solo no- si riavvicinò a me, ero incapace di allontanarmi di nuovo.
-No!- strillai.
Lui mi ignorò e si avvicinò di nuovo, baciandomi e questa volta non riuscii a fermarlo.
Ricambiai il bacio, ancora, ancora ed ancora.
Quanto mi era mancato, in quel momento tutto sparì, tutto quanto, ogni cosa si annullò, c’eravamo solo io ed Ian.
Non capivo più niente, solo che mi ero sbagliata, mi ero completamente sbagliata, io lo amavo.
 
La testa mi faceva male, mi batteva.
Aprii gli occhi e dopo aver messo a fuoco realizzai che ero in aereo, con gli altri, stavano tutti dormendo.
Come ci ero arrivata sul jet? Non ricordavo niente, ero… ero… ero con Giò, dovevo capire cosa avevo fatto.
Mi sedetti sulla poltrona e cercai di ricordare.
Il mio cellulare, lo avevo scordato nel bagno, e ora lo avevo in tasca.
Ma… avevo incontrato qualcuno, fuori dal bagno.
-Hey- disse Giò alzandosi- sei sveglia?-
-Eh? Ah si, si, sono sveglia, mi fa male la testa, tu invece?- chiesi.
-Io anche ho mal di testa, abbiamo bevuto decisamente troppo-
-Ma che fine hai fatto prima? Eri andata a prendere il telefono, mi sembra, e poi sei sparita-
-Già, lo so… Come ci sono finita qui?- chiesi.
-Con le tue gambe, credo, non ti ricordi?-
-No…-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sam_twins