Anime & Manga > Blue Dragon
Segui la storia  |       
Autore: Kopa    02/11/2011    5 recensioni
Ssssalve! Vi presento la prima raccolta di storie incentrate su vari crack parings di Blue Dragon! Se per caso volete la storia di una coppia qui non elencata chiedete e l'avrete! Buona lettura, e fatemi sapere se vi piacciono!
***
1:Shu/Kluke-Like a sunflower
2:Shu/Bouquet-First kiss
3:Jiro/Bouquet-I'll protect you
4:Jiro/Kluke-The Minotaur and the Phoenix
5:Zola/Loghi-You are my sin, my love
6:Zola/Conrad-Save my heart
7:Zola/Omeron-Accidentally in love
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                             Save my heart

*

Smettila.

Non ho bisogno del tuo aiuto, perché non lo capisci?

So cavarmela da sola. So badare a me stessa. Sono abbastanza forte da riuscire a sopravvivere e a superare qualunque avversità.

Hai sbagliato a innamorarti di me, Conrad, non dovevi. Se sapessi chi sono davvero capiresti che il tuo è stato un grande errore; per una persona come me è impossibile ricambiare il tuo affetto. Non so cosa significhi amare, e non lo saprò mai.

Non stringermi in quel modo, non piangere mentre mi guardi, non baciarmi così dolcemente; soffrirai, e io non voglio che ciò accada. Nessuno merita di soffrire per una come me, un'anima dannata costretta a seguire una strada già segnata, senza potersi ribellare al destino che quel giorno mi incatenò per fare di me ciò che più lo divertisse.

Tu sei la luce, io le tenebre. Siamo due mondi diversi, due entità differenti, due persone incompatibili. E tu non sei capace di salvarmi da ciò che mi attende; nemmeno ripertemi in continuazione "ti amo" mentre diventiamo una cosa sola sotto le lenzuola ti aiuterà a cambiarmi e a impedirmi di fare ciò percui sono nata. Ti chiederei di dimenticarti di me, ma so bene che non lo farai, e non voglio obbligarti.

Perdonami, è l'unica cosa che vorrei facessi; perdonami per non averti ricambiato, per averti mentito, per averti abbandonato. Io me ne andrò presto, e tu lo sai. Non puoi impedirmelo, ma sai anche questo.

E non puoi salvarmi.

Ma quest'ultimo concetto non riesci prorpio a capirlo; non vuoi arrenderti, ma è tutta fatica sprecata, perché ormai il veleno che mi iniettarono è entrato in circolo, e non esiste antidoto che possa curarmi.

Ma tu, ostinato, continui a batterti per me, sperando di rivedermi un giorno, e di riavermi indietro. Ma io non appartengo a te, il mio corpo non è tuo.

Un debole raggio di luce come te non può battere l'oscurità che mi possiede.

Però c'è una piccola e inutile cosa che le tenebre non sono riuscite ad avere da me. Una parte del mio corpo, che ti cedo per sempre, e che ti prego di salvare.

Il mio cuore.

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blue Dragon / Vai alla pagina dell'autore: Kopa