Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Pikkola Rin    04/07/2006    8 recensioni
Introduzione rimossa poichè mancante di cenni relativi alla trama. Si prega di introdurne una valida al più presto.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! So di avere ancora una ff da finire, ma sapete com’è, l’ispirazione……………

Per ora scrivo solo una piccola presentazione, fatemi sapere se continuare o no!

 

Prologo

Kagome Higurashi: una bella ragazza di 20 anni, dolce, gentile e solare. Ammirata e corteggiata dalla maggior parte della popolazione maschile, ha avuto una sola storia seria finita molto male. Orfana dall’età di 8 anni, ha vissuto con la nonna e la sorellina minore Rin a Tokyo. Ora ha deciso di andarsene con lei x la sua strada.

Rin Higurashi: ragazzina di 19 anni, allegra, vivace e spontanea. Ha una sorella maggiore, Kagome, che rappresenta tutta la sua famiglia. Ama la vita e sogna un giorno di conoscere il principe azzurro(anke se è moro non fa differenza!)

Inuyasha Hayama: popolarissimo tra le ragazze, Inuyasha è un bello impossibile. 22 anni e nessuna aspirazione, dopo il liceo ha deciso di vivere alla giornata e divertirsi con gli amici, tanto ha un fratello che provvede a portare i soldi a casa!

Sesshomaru Hayama: 25 anni, carattere serio e sguardo di ghiaccio , Sesshomaru è la tipica persona casa e lavoro, anke perché se nn provvede lui a mandare avanti la famiglia, lui e suo fratello vivrebbero sotto i ponti! Mai stato innamorato e mai vuole esserlo, anche perché nessuna ragazza riesce a sopportare il suo brutto carattere.

 

Questa è solo una piccola presentazione dei personaggi; se vi ha interessato fatemelo sapere, così comincio a postare il prossimo capitolo! Bacioni Rin

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola Rin