Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: vanryo    02/11/2011    1 recensioni
Kurt ha lasciato Blaine per Dave. Ma a questi non importa molto.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dave Karofsky, Kurt Hummel, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Title: That Warbler Guy
Fandom: Glee
Pairing: Dave/Sebastian, oneside!Kurt/Dave.
Summary: Kurt ha mollato Blaine,ma a Dave non gliene frega una mazza.
A/N:
Queta doveva essere una flash-fic. Ma vabbhé. Un minimo di spiegazione dovevo darla,anche se avevo fretta di arrivare alla lingua di Sebastian che è il nuovo personaggio della 3x05
Nessun Kurt Hummel è stato maltrattato durante la stesura della fiction. Diciamo che per questa volta, anche nelle fantasie scritte, rimane un bel po' sfigato.
Scritta per la [info]manubibi <3

- Ma... non puoi fare così! Ho...Ho lasciato Blaine per te! Per dare una possibilità a noi!- singhiozza Kurt col viso arrossato,mentre guarda con sguardo triste David.
Karofsky non sa cosa pensare. Si è ritrovato Kurt davanti all'armadietto nel corridoio deserto dopo il suono della campana, ed ora elì a confessargli non sa bene cosa.

- Ma veramente... Io non ti ho mica chiesto niente.- borbotta il giocatore sincero. Ed è stufo di sentirsi a disagio con le persone, dal momento che ci ha messo così tanto ad uscire dall'Armadio.
Non che sia ancora completamente fuori, ma almeno un'anta l'ha aperta.

- E' tutto quello che hai da dire?!-

- Bhè...sì. Io devo proprio andare Kurt... mi dispiace ma mi sta aspettando una persona e...-

- Con chi?- Kurt lo segue standogli addosso senza lasciarlo andare -dobbiamo parlare! E' una cosa importante questa! Non ti ricordi che l'anno scorso mi hai baciato e...-

-Senti Kurt... -ora sono fuori da scuola e Dave si guarda intorno alla ricerca del suo qualcuno - Mi devo vedere con un... ragazzo. Abbiamo un...appuntamento.-dice con estrema fatica, riuscendo però a non provare vergogna. In fin dei conti, con quel ragazzo ha fatto molte cose che al solo pensiero una volta si sarebbe scavato una fossa.

- Un... ragazzo? Stai con qualcuno?- Kurt è sconvolto. Non può essere vero.

- Bhè...sì. Non da tanto...giusto un paio di mesi circa e... -

Davanti alla scuola si ferma una macchina lussuosa, e il conducente scende, togliendosi gli occhiali da sole e lanciando occhiate divertite ai due.

- Tesoro, scusa il ritardo. Ho preferito togliermi la divisa prima di venire a prenderti per il cinema.-

Sebastian ghigna,appoggiato contro la sua Cadillac, alzando la mano e salutando Hummel. Sebastian dei Warblers.Il bellimbusto che ci provò con Blaine ai tempi della loro prima volta.

E Kurt lo odia da morire. Prima Blaine. Adesso Dave.

- Ciao Kurt- lo saluta come se fosse un bimbo scemo,e Karofsky si affretta a raggiungerlo - Ci...vediamo Kurt. Mi dispiace ma credo che qualsiasi cosa volessi chiedermi la risposta sia no.-

Salgono in macchina e si avviano verso l'uscita. Dallo specchietto, Dave può vedere che Kurt rimane fermo immobile, almeno fino a quando non girano a sinistra.


Rimangono in silenzio fino al semaforo, che diventa rosso proprio un secondo dopo che arrivano loro.

- Che c'è bambolotto? - chiede Sebastian distogliendo lo sguardo dalla strada e guardando Dave che si tormenta i lacci della felpa e sospira gravemente - Kurt ha lasciato Blaine per me. Penso che... stia iniziando a capire quello che provavo per lui e voglia dargli possibilità.-

-Oh.- Sebastian si limita a tamburellare le dita sul volante, aspettando che il semaforo torni verde, e David si agita e parla ancora.

- Ma... ma gli ho detto di no! Cioè... non ho sentito nemmeno soddisfazione nelle sue parole e...-

- David,David, David.- ripete Sebastian sporgendosi verso di lui, fin quanto la cintura di sicurezza gli consentiva, sussurando divertito al suo orecchio - Come potrei temere Kurt Hummel? Voglio dire...mi hai visto? Bhé,credo davvero di sì visto la notte scorsa... - e il fiato caldo del Warbler contro il suo orecchio non è di nessun aiuto per Karofsky, che si sente impacciato come un sacco di patate e attraente come le pantofole con l'orsacchiotto che aveva da piccolo, perché Sebastian è così bello e sensuale che davvero non capisce più niente.

La lingua di Sebastian si fa sentire, e fa cose meravigliose al suo orecchio. Purtroppo,e per fortuna, il semaforo torna verde, e Sebastian al suo posto guida. David comincia a contare al contrario per calmare l'eccitazione che sta salendo, ma il ragazzo al suo fianco è di tutt'altro avviso visto che guida fino alla sua viletta.

Dovevano andare al cinema, e ora si ritrovano in una casa immensa senza genitori.
 Sebastian lo porta in camera da letto, e inizia a spogliarsi davanti a lui.

David rimane quasi a bocca aperta, perché nella sua mente tutto funziona a rallentatore con quella vecchia canzone di Shaggy  , e si gode ogni secondo in cui Sebastian scopre ogni centimetro di pelle, consapevole di essere la morte dei neuroni di Dave.

Quando si sdraia sul letto  invita Dave in silenzio a raggiungerlo, risultando chiaro solo con un'alzata di sopracciglia.

Porta le mani sulle spalle di Karofsky e inizia a spogliarlo, baciandolo sul collo per fargli perdere presto la ragione e il controllo.
Adora quando Dave si lascia andare, e mette tutto sè stesso in lui. Eh,sì. Non è un doppiosenso.

Più tardi, mentre Sebastian sta dormendo al suo fianco, rubandogli gran parte di lenzuolo, Dave è sollevato nel ripensare che il ragazzo non è il tipo da coccole dopo il sesso, e che la romanticheria in generale di Sebastian sia solamente una tattica di conquista, per portarsi a letto chiunque desideri. Le spacconerie e il fascino disarmante con Anderson non funzionarono, a lui bastò solamente un sopracciglio alzato e un'occhiata a distanza nel gay bar in cui era tornato, dopo la prima volta in cui aveva incontrato Kurt e Blaine.

L'anno scorso avrebbe dato un braccio perché Kurt lo guardasse come ha fatto poche ore fa. La fantasia nel stare insieme al mezzo soprano gli solletica la mente, ma uno sbadiglio di Sebastian lo riporta alla realtà.

Si sporge appena per vedere i bei lineamenti del ricco ragazzo addormentato. E' davvero splendido. Si chiede che accidenti ci trovi in lui.

-Perché sei grosso.- gli rispose una volta,ma poi aveva riso. Non è solo sesso, ma non è ancora amore. A Dave va benissimo così.
Dopotutto, ha soltanto diciotto anni,e non se la sente di pensare ancoracosì in grande.

E Sebastian... bhè,Sebastian non gli sembra proprio il tipo da grande amore, ma è ancora lì con lui.

Contento della risposta che ha dato a Kurt, Dave si mette a dormire anche lui, per sentire qualche minuto dopo, Sebastian appoggiarsi su di lui - Non pensare a delle cose sdolcinate... sei comodo.-

- Lo so.- gli porta una mano sui capelli e sorride, non sapendo che Sebastian sta facendo lo stesso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: vanryo