Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: _anya_    04/07/2006    6 recensioni
ecco la mia prima ff!! vi prego di commentere!!! ç__ç
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve carissimi lettori!!!! ^^
Questa è la mia primissima ff e so benissimo che non è un capolavoro, anzi, scommetto che sarà orribile!
Voi fate una bella cosa: COMMENTATE!!
Tra “virgolette” i pensieri.
MI FIDAVO DI TE
S:” crescere. Cosa vuol dire questa parola; diventare grandi e avere molte responsabilità addosso a volte troppo grandi per il nostro essere. E per me? Ha un significato speciale questa parola? Per me crescere vuol dire soffrire; di sicuro nella vita ci sarà il momento in cui dovrei affrontare la realtà e cercare di vivere nel presente non nel passato; ci saranno alcune scelte difficili come ci sono ora nella mia vita ormai dannata senza te. Ti credevo un uomo affidabile e invece…
Anche se non visibile la mia anima è pervasa dalle lacrime e dal dolore immenso di una vita vissuta donando amore e ora ritrovandomi sola.
Cosa ci trovavo di bello in te? Sembravi così gentile e ti sei rivelato senza cuore. Nel tuo sguardo trovavo forza e sicurezza che non ritrovo in me tuttora… mi sono lasciata andare dalla tua frase che mi rassicurava: -andrà tutto benissimo, fidati di me- e io ti seguii, non so come non so quando ma lo feci. Mi diressi verso te e….
Passai una notte indimenticabile, ma non potevo sapere che sarebbe seguita una giornata da incubo.
Scoprii di essere incinta una terribile notte di luna piena dove sembrava che tutto era contro di me; non ebbi abbastanza coraggio da andarlo a dire hai miei genitori.
Quando te lo dissi tu mi abbandonasti, te ne andasti a vive altrove e non mi feci sapere più nulla.
Quanto sono stata stupida! Mark io mi fidavo di te e tu mi hai voltato le spalle. Quella frase non significava niente allora, non è andato tutto benissimo e tu, in questo momento di grande difficoltà, non mi sei accanto.
Tutte le belle parole spese con te non sono servite a niente. Vorrei tornare indietro di tre lunghissimi anni per capire in precedenza la tua vera identità e cosa significa per te fiducia.
Come se non mancasse, anche i miei genitori mi hanno voltato le spalle. Mi hanno permesso di vivere da loro ma appena la banbina sarebbe nata dovevo andarmene.
Ora sono all’ottavo mese è notte e vago senza meta per le vie di Tokyo.
E se fermassi il tempo?
È impossibile, ma sarebbe l’unica cosa che potrebbe salvarmi…”
****** M: uhm… “ povera stolta, credeva veramente di contare qualcosa per me. Che stupida, non aveva capito del mio falso sorriso che facevo a tutti, soprattutto a lei! Per me era solo un passatempo! Se solo penso che lei credeva veramente che io mi sarei occupata veramente di lei e del bambino che portava in grembo? Ripeto, che sciocca.
Eppure, all’improvviso mi sembrava di provare un sentimento per lei, ma subito dopo mi sono accorto che era solo attrazione fisica.
Dovrebbe gia essere all’ottavo mese…” chissà chi l’aiuterà… “ non che sia preoccupato s’intende.”
****** R:” povera Strawberry. Non ho più sue notizie da un mese circa.
Quell’ipocrita di Mark! Ha lasciato la donna che amava in quello stato!
Lei forse non lo ha mai capito ma io la amavo più di ogni altra cosa, e quando si è aperta con me e mi ha confidato di essere incinta, che era stata abbandonata da tutti e che vedeva in me l’amico speciale con cui poteva confidarsi, un po’ ero felice perché lei si era avvicinata a me un po’ ero triste perché vedeva in me nient’altro che un amico…
Eppure credo che prima o poi capirà il sentimento che io provo per lei basta solo che io lo faccia trasparire un po’ di più…
Vorrei tanto incontrarla e aiutarla in questo periodo che è la fine della gravidanza…” aspetta, ma quella non è… “se è lei che ci fa a quest’ora qui?”
****** S:” in tutto questo tempo ho visto in Ryan solo un cattivo ragazzo e Mark il ragazzo sensibile che non ti abbandonerebbe mai… quanto sono stata stupida! Solo ora capisco che ero cieca, cieca di un amore fasullo che non mi avrebbe portato a niente se non alla autodistruzione. Chi sa se qualcuno potrà ancora volermi bene e amarmi per quello che sono…”
R: Strawberry, sei tu?! Cosa ci fai a quest’ora qua fuori?!
S:”c’è solo una persona che io amo…” Ryan!
Spero vi sia piaciuta! ^^
So che non ha molto senso ma voi chiudete un occhio! Ok?
Arrivederci alla prossima ff!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _anya_