Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: JaneA    02/11/2011    2 recensioni
Per chi amiamo, alle volte, non siam mai dei porti sicuri.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And you’d better come come, come come to me
Better come come, come come to me
Better run, run run, run run to me
Better come.

I found a reason – Cat Power

 

 

 

Faresti meglio a correre da me, a stringermi a te, a posare le tue labbra sulle mie.

Faresti meglio.

Vorrei che tu tornassi, che tutto tornasse.

Che la pioggia ci scivolasse ancora addosso. Che il sole splendesse, e che il temporale si scatenasse quando mi stringi a te sotto le coperte.

Sospiro contro il vento. Una nuvola di vapore lo appanna. Ci disegno con la punta delle dita. Scrivo i nostri nomi. Subito dopo corro a cancellarli.

Sarebbe meglio se tu tornassi, se corressi da me, sino a perdere il fiato.

Ma non lo farai, è difficile lasciare il nostro porto sicuro, ed io non sono mai stata un rifugio per te.

Io ero semplicemente io. Una con cui passare del tempo.

Eppure, adesso, vorrei che tu corressi qui da me. Che ancora mi stringessi, forte.

Vorrei sentire la tua barba pungere la mia pelle.

Vorrei che tu corressi sotto la pioggia e bussassi alla mia porta. Ma questo accade solo nei films. Come darti torto.

Vorrei tornassi. La pioggia scende. Il vetro pian piano è tornato cristallino. Nessun segno delle mie scritte.

Eppure, vorrei che tu tornassi.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: JaneA