Serie TV > Merlin
Segui la storia  |      
Autore: Chanel7_94    02/11/2011    3 recensioni
Bianca mentre chiudeva le imposte della finestra, mormorò: >. Poi sospirò e si girò per raccogliere i pantaloni, gettati per terra. Purtroppo non si accorse che in quel momento una stella cadente solcò il cielo.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Non ce la faccio più >>, sbuffò Bianca, lanciando il quaderno contro il muro. Cetty, la sua migliore amica, fece il suo ingresso nella stanza, dove si trovava Bianca. L’amica schivò per poco il quaderno, scostandosi. Guardò sconvolta Bianca e le chiese, con un cipiglio inarcato: << che ti prende? >>.

<< Dillo alla Ferraro >>, ruggì, furiosa, scendendo dal letto, su cui era seduta.

<< Troppi compiti? >>, provò a indovinare Cetty.

<< Secondo te? >>, le chiese, ironica Bianca, << mi ha lasciato un saggio sul ciclo bretone e tutto il resto >>, spiegò, scartando una caramella. << E non mi viene niente in mente >>, piagnucolò, gettandosi nuovamente sul letto.

<< Avanti, su >>, la ammonì Cetty. << Domani ti verrà in mente qualcosa, ora dobbiamo prepararci per la festa >>, la incoraggiò, << a meno che tu non ci abbia ripensato >>.

Bianca saltò giù dal letto. << Assolutamente no >>, dichiarò, << non mi perderò Halloween per quel saggio di… bip >>, censurò.

<< Brava, così ti voglio >>, la elogiò Cetty, << adesso andiamo a prepararci >>.

<< Tu vai >>, disse, avvicinandosi alla finestra, << metto a posto i libri e ti raggiungo >>. Bianca mentre chiudeva le imposte della finestra, mormorò: << che darei per avere qui re Artù in persona e tutti gli altri personaggi, per farmi raccontare la storia e non studiare quegli stupidi versi >>. Poi sospirò e si girò per raccogliere i pantaloni, gettati per terra. Purtroppo non si accorse che in quel momento una stella cadente solcò il cielo.           

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti,

mi è venuta questa nuova idea. Fatemi sapere cosa ne pensate e se devo continuarla. L’idea di avere i nostri beniamini nel presente mi alletta tantissimo.

Kiss kiss.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Chanel7_94