Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra Gwen White    03/11/2011    20 recensioni
SOSPESA
Chirone: Mmm dov'ero? Ah sì. Babbo Natale e il Metallaro Pazzo credono che tu abbia rubato la folgore. Zeus è arrabbiato e frigna da un sacco di tempo perchè senza di questa non può cuocere gli spiedini in salsa barbecue che gli piacciono tanto. Quindi vuole fare guerra.
Percy: Ma io non ho rubato niente!
Chirone: Furbastro. Ti porteremo a "C'è un messaggio Iride per te" a provare la tua presunta innocenza e staremo a vedere.
La 20th century fox
presenta...
PERCY JACKSON E GLI DEI DELL'OLIMPO: IL LADRO DI FULMINI!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Percy cammina amareggiato in una strada sporca e solitaria. 
All'improvviso pesta una cacca.
Percy: Oh accidenti! Le mie nuove Hogan!
Poseidone: Tale padre tale figlio.
Cacca: Idioti.
Continuando a camminare giunge in una sorta di appartamento nel quale egli entra.
Percy: Ciao mamma, sono tornato!
Misteriosamente la madre riesce a sentire il figlio poichè possiede l'udito raggi X.
Madre/Sally: Sono di sopra tesoro!
Percy è di sopra.
Percy: Ciao.
Madre/Sally: (stira) Come è andata a scuola tesoro?
Percy: La solita merda. Il mio analfabetismo peggiora.
Madre/Sally: Percy... lo so che è difficile... (prende una camicia) ma un giorno tutto avrà un senso.
Percy: Quando eh? Oggi, domani, dopodomani, il 29 febbraio, nel 2012, quando?!
Madre/Sally: Smettila di fare tante domande, segui il copione e basta.
Entra Gabe.
Gabe: [non si capisce se dice "donna" o "nonna"] portami una pinta di birra.
Madre/Sally: È finita caro, ti sei scolato le ultime botti stamattina.
Gabe: (con un tono da Homer Simpson in astinenza) Voglio la mia birraa.
Sally prende uno strano bricco dal frigorifero.
Madre/Sally: (sussurra a Percy) È urina, ma è talmente ubriaco che non si accorgerà della differenza.
Percy alza le spalle.
Gabe da una botta nel sedere di Sally.
Spettatore: Questi sono atti osceni! (si alza e se ne va)
Percy: Ehi! Porta rispetto, deficiente!
Gabe si alza e strascicando i piedi si dirige verso Percy. Si mette così vicino che i nasi si sfiorano.
Gabe: Lo sai che non sei tanto male, ragazzo.
Percy: (sfugge alla presa) Ma smettila.
Percy va in balcone e assume quell'aria affranta ormai famosa.
 
Il giorno seguente.
Percy sale le scale in quella che dapprima sembrava la sua scuola ma poi si scopre che non è altro che il museo.
Zeus: (spinge Poseidone nel set) Forza, è la tua scena!
Poseidone: (si schiarisce la voce) Hem hem... preparati Percy. Tutto sta per cambiare. Tutto sta per cambi...AAAAAAAAAAAAAAAH! (viene trascinato via dall'autobus che passa)
Percy si volta sentendo l'urlo ma poi entra nel museo e se ne frega.
 
Museo.
Chirone: Ci sono dodici dei nell'Olimpo. I tre più conosciuti sono i fratelli Zeus e Ade.
Tizio: E poi? Ha detto che ce ne sono tre! 
Chirone: (si gira pensieroso verso Tizio) Strano... poi non c'è più Nettuno.
La classe si sposta in un'altra sala.
Chirone: Alcuni dei sono scesi sulla terra ed hanno... come dire...
Grover: Abbordato? Conquistato? Attirato? Sedotto? Adescato?
Chirone: No...
Cinese in prima fila: Rimorchiato?
Chirone: Esatto! Hanno rimorchiato i mortali... 
Grover guarda male la Cinese in prima fila.
Chirone: ...dalla loro unione sono nati dei figli. Chi mi sa dire il termine esatto con il quale venivano chiamati? (guarda i 13998 studenti) Percy Jacks...
Percy: Ah, no! Sono stato già interrogato dalla DoTs!
Chirone: Ok. Allora... Grover Sottobosco.
Grover: Sì professore?
Chirone: Mmm quanto fa due più due?
Grover: Certo, a me fa le domande difficili!
Chirone: Allora?
Grover: (arrossisce) Cinque.
Chirone: Fa quattro! Asino!
Grover: (irritato) Capra.
Percy ignaro di tutto ascolta musica all'Ipod.
Chirone: Percy! Posa l'Ipod! Per punizione sarai interrogato.
Percy: Noo ç_ç
Chirone: Come è denominato il frutto dell'unione tra un dio e un mortale?
Percy: (ci pensa un po') Semideo.
Chirone: Esatto. Alcuni di loro divennero grandi eroi come Ercole, Achille, Goku, Cristiano Maggioglio e Chuck Norris. Sai nominarmene... un altro? Ti darò un indizio. Anche lui è uno sfigato che porta iella a tutti.
Percy: Harry Potter.
Chirone: Ammirevole.
La DoTs si avvicina pericolosamente a Percy.
DoTs: Dobbiamo parlare dolcezza.
Percy: Vabeeeeeeeeeeene.
I due si dirigono verso un'aula vuota.
Percy: (entra per primo, senza voltarsi) Cos'ho fatto eh? Lo ammetto, sono stato io a scoreggiare in classe... 
Percy si gira e vede la DoTs sopra un coso.
Percy: Ehi, ehi.. come ha fatto a...
DoTs: ...salire qui sopra? C'è la scala.
Percy: ...a indossare un abito così brutto? Ma dico, è un orrore! Pazzesco...
DoTs: Dov'èèè! Dove l'hai messaaa?!
Percy: Che cosa... che cosa?! 
La DoTs urla e si trasforma in un canarino.
DoTs: AAAAHHAAAA!
Percy: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! (scappa come un imbecille) Cos'è?! Oddio!
DoTs: Io sono una Furia!
Percy: Perchè siete una furia? Cosa è successo? Volete un tè?
DoTs: Hai rubato l'arma letale! Dammelaaaaaaa!
Percy: Nono, giuro! Non ho rubato il Parma Reale! No, pietà!
Chirone entra correndo nella sedia a rotelle (?) seguito da Grover.
Chirone: Vattene! Vattene o giuro che ti stacco le penne ad una ad una e ci faccio il polpettone!
DoTs: Tuuuu.
Chirone apre la finestra e la DoTs esce svolazzando.
Percy: Sto impazzendo! Oddio, tutto questo era reale!
Grover: Mica tanto... insomma dai, era fatto con gli effetti speciali.
Chirone: L'hanno trovato... Percy! Prendi questa penna. È un arma molto potente (gli dà una penna) utilizzala solo in momenti di grave pericolo.
Percy: (prende la penna e la sventola in faccia a Chirone) Ma questa è una penna. È UNA FOTTUTA PENNA! Che diamine devo farci? Scrivere il mio testamento?
Chirone: Grover, portalo al Campo!
Percy: Il campo? Quale campo?! Io non mi ci metto a raccogliere cotone, questo no!
Chirone: ...e non fare parola a nessuno di ciò che è successo!
Grover: (masticando una lattina) Tanto non mi crederebbero.
Chirone: Andate, ANDATE!
Grover: Seguimi Percy. E non fare domande. Tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te.
Percy: (segue Grover) Qui siete tutti matti. Questa è una penna!
Chirone guarda addolorato il vuoto.
 
I due si ritrovano fuori.
Percy: Che sta succedendo?
Grover: Non fidarti e non parlare con nessuno! Io sono il tuo Custode.
Percy: Come come? Tu saresti il mio custode? Mi prendi in giro?
Grover: Che c'è? Solo perchè mi vedi ridotto così pensi che non possa proteggerti?
Percy: Probabilmente non vediamo le stesse cose... sei zoppo, negro, ebreo e down! Come credi di proteggermi?
Grover: Mi trasformerò in SuperSayan. Ora andiamo, dobbiamo avvisare tua madre!
Percy sorride un po' tranquillizzato e insieme corrono a casa.





Autrice time
Ebbene, vi eravate scordati di me? Invece rieccomi qui, dall'Olimpo con furore (o con il furgone, come dir si voglia)
Scusate per il mostruoso ritardo ma l'ispirazione, tra i mille impegni, faticava a venire! 
So che questo capitolo non è degno del primo ma spero che vi piaccia lo stesso ^^
Ringrazio cardcaptorvincy, kiki98, tael, Nina Malfoy Armstrong, Francy97, rihanna_21, Mademoiselle Moony, principessa_tarya e piccolalettrice per le bellissime recensioni *^* sono commossa!
Ringrazio in particolare Luna Ginny Jackson (<3) e SayuriLee00813 (**). Per le mutande spiegazzate di Ade, siete dolcissime!

Ade: Chi ha nominato le mie mutande di pizzo invane?
Autrice: Io :D *salta addosso ad Ade* Ti stimo <3
Ade: Oh, ehm... *pat-pat sulla schiena dell'autrice* Grazie.
Autrice: :33 Sei un mito! Ma ora vai via *spinge via Ade in malo modo*
Aspetto con ansia quelle tre recensioni.
Capito? Ok.
Ciao <3
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Gwen White