Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Shine    03/11/2011    2 recensioni
"Frank ricorda ancora nitidamente il suo incontro con Gerard."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frank ricorda ancora nitidamente il suo incontro con Gerard.
Era novembre, fuori pioveva e lui girava per le strade di Bellville  con la sua fedele chitarra. Imboccò un viale abbastanza frequentato dalle macchine e vide qualcosa sulla strada ma che non riusciva ad individuare bene per causa della pioggia. Si avvicino cautamente e vide la sagoma di un ragazzo seduto sulla strada, zuppo dalla testa ai piedi.
“Non pensi sia azzardato stare seduto tranquillamente sulla strada sotto la pioggia di sera?” chiese mettendosi di fronte al ragazzo ma restando sul marciapiede.
“Non che me ne importi tanto” rispose il moro alzando le spalle disinteressato.
Frank vide un lampo di luce, si girò per capirne la provenienza e vide che un camion stava avanzando, così si buttò sulla strada, prese il ragazzo per il giubbotto di pelle e lo tirò un piedi, trascinandolo al marciapiede.
Lo guardò e gli tirò uno schiaffo in faccia.
“Non dirlo più, non immagini quanto sia importante la tua vita” lo guardò con fare severo.
“I-io… I-io…. Scusa…” si affrettò a dire il moro.
“Hai freddo?” chiese Frank accendendosi una sigaretta.
L’altro annui.
“Vieni, ti porto a casa mia così ti asciughi”
Gerard non sapeva cosa dire, non conosceva quel ragazzo e non immaginava che intenzioni potesse avere.
“Ah, piacere Frank”  disse allungandogli la mano e facendo un mezzo sorriso.
“Gerard” lui gliela strinse e restò a fissarlo per tutto il tragitto a casa sua.
Gerard non riusciva a capire come aveva fatto quel ragazzo che era sicuramente più piccolo di lui a salvargli la vita così. E ancora non immaginava quanto sarebbe stato importante per lui.
 _________________________________________
 
Okay, okay, non ho idea di cosa sia e di come procederà questa storia e nemmeno con quanta frequenza pubblicherò nuovi capitoli.
Ho un po’ di idee che come al solito arrivano quando tu vorresti dormire in pace e di certo non vuoi scrivere niente (infatti nella mia mente era Gerard che salvava Frank, ma mi sembrava più giusto così).
Un altro motivo sul perché ho messo Gerard come la fanciulla da salvare (?) si scoprirà nel prossimo capitolo ma si può già intuire!
Spero che i prossimi capitoli siano più lunghi di questo, e ditemi che ne pensate e se ne vale la pena di continuare ;)
  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Shine