Anime & Manga > Skip Beat!
Ricorda la storia  |      
Autore: Silent_Warrior    03/11/2011    5 recensioni
(Skip Beat)
Kyoko assiste impotente (... o quasi) alla scena che le cambierà radicalmente la vita: vede Sho flitare con la sua manager. Ecco le varie emozioni che ha provato prima di scoperchiare definitivamente il suo personale "Vaso di Pandora" facendo uscire quei demoncini che a me stanno tanto simpatici XD
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi,
ho scoperto questo sito da poco, ma mi sto già dando da fare XD
Mentre cercavo disperatamente di scrivere qualcosa per la mia raccolta sul Mondo Emerso, ovviamente durante un UTILISSIMA (ma anche no...) ora di antologia (speravo che almeno questa materia venisse abolita nel passaggio da medie a liceo)(non sto neanche a dire che erano speranze vane), mi è venuta l'illuminazione, purtroppo di skip beat c'è veramente poco... ammetto che non sono una fan sfegatata, a dirla tutta non ho neanche finito di vedere l'anime, ma il personaggio di Kyoko mi ispira tantissimo... quindi...
TATTARATTATTAAAAA! Signori e signori, ecco a voi...


Smile girl! 'Cause you're finally free!


*perdonate lo sclero momentaneo ^.^*



Sei immobile. Gli occhi sgranati in un'espressione di stupore.
Ti vuoi voltare, desideri scappare, nasconderti da una realtà tanto ignobile. Non ti riesci a muovere, però. Le tue gambe ti sembrano inchiodate al suolo. Vorresti che, almeno solo per questa volta, obbedissero ai tuoi ordini.


Ma sei immobile. Gli occhi sgranati in un'espressione di orrore.
Lui è lì, sereno, attraente e sensuale come sempre. Un ghigno furbo stampato su quel viso che ami tanto.
Corri! ti dici.

Ma sei immobile. Gli occhi sgranati in un'espressione di disgusto.
Le labbra tumide che ti hanno sfiorato, assaporato tante volte, ora appiccicate a quelle eccessivamente gonfie e truccate di "quella lì".
Puttana! Desideri ardentemente raggiungerla e tirarle un pugno ben assestato su quel fragile nasino. Non sarebbe la prima volta che hai a che fare con la concorrenza.

Ma sei immobile. Gli occhi sgranati in un'espressione di delusione.
Non è lei da insultare. Sei un'ingenua illusa. Guardalo! Chiediti se ti ha mai amato, se ti ha mai guardato come adesso guarda lei, se ti ha mai accarezzato con gentilezza. Vuoi davvero andare a porgli la fatidica domanda.

Ma sei immobile. Gli occhi sgranati in un'espressione di autocommiserazione.
Ripensa al passato! Riporta alla mente tutti i veri complimenti che ti ha fatto. Elenca tutte le volte che ti ha confessato con sincerità i suoi reali sentimenti.
Vuoi andartene, consapevole di ciò che non sei mai stata e non sarai mai.

Ma sei immobile. Gli occhi sgranati in un'espressione di rabbia.
Rabbia verso di te stessa, rabbia verso di lui. Che stupida che sei stata! Ormai, però, è successo, non puoi cambiare ciò che è stato.
Ti senti un guscio vuoto. Vuoi avanzare e farti vedere con come unico fine far sentire di merda quello stronzo platinato.

Ma sei immobile. Gli occhi sgranati in un'espressione di furia nera.
Vuoi fargli del male, desideri vederlo soffrire. Il Vaso di Pandora che a lungo ha tenuto sigillate le tue vere emozioni si scoperchia.
Vuoi colpirlo, umiliarlo e deriderlo davanti alla donna con cui ci sta provando. Dimostrare che per te lui ormai non vale niente.

E questa volta ti muovi, lo fai!
Gli tiri addosso ciò che hai in mano, innunciando un imminente e terribile vendetta.
Vedi che ti fissa sconvolto, per poi sogghignare meschino.
Lo odi, oh, quanto lo odi!!

Sorridi, ragazza!! Che ti sei appena liberata dell'unica ancora che ancora non ti permetteva di vivere felice.
Sorridi, ragazza!! Che ora sei finalmente libera.

 

Smile, girl! 'Cause you're finally free.



Angolo dell'autrice
Ok, che ne pensate? E' un po' cortino, ma credo ugualmente accettabile. Mi dovete perdonare per alcune inesattezze, lo so ke Sho nn stava baciando la sua manager, ma stava solo flirtando, e sì, lo so che non aveva neanche mai baciato Kyoko... ma per il resto che ne dite? ^.^ *schiva ancora sorridente una cartella del giovedì di una fan di Skip Beat (voi non lo sapete, ma vi giuro che è pesantissima la mia T-T)*
Magari posso scrivere qualcosa d'altro su questo manga/anime, che ne dite? *questa volta un tavolo la prende in pieno*
... lo prendo per un no... XD
Cmq RECENSITE, RECENSITE!! In tutte le lingue dialetti compresi!! (tanto c'è google traduttore XD) RECENSITE!!!
Grazie di tutto
Silent_Warrior

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Skip Beat! / Vai alla pagina dell'autore: Silent_Warrior