Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rain_Joni   Capitolo: 1
In una città come Boston c’è tutto. Ci sono i cinema, i teatri. Le gallerie d’arte. I grattacieli, Harvard e i Red Sox. Ci sono i ristoranti e i fast-food, le vie di negozi e le case di mattoni rossi. I ricchi e i poveri. In una città come Boston c’è tutto. C’è una ventiduenne dai capelli rossi, una cameriera con un passato troppo duro alle spalle, un barista con l’anima rock e un diciassettenne troppo sensibile. C’è un quarantenne che cerca soddisfazione dal proprio lavoro e un avvocato che ci ha rinunciato ormai da parecchio. C’è un’insegnante che combatte contro la sua età e un medico che scopre di non conoscersi davvero come credeva. Ci sono tutti loro e ci sono le storie delle loro vite. Storie che si incroceranno, sfiorandosi e girandosi attorno, fino a mescolarsi, senza mai però confondersi. In una città come Boston c’è tutto. Ci sono sorrisi, litigi, segreti; ci sono incontri di una notte e famiglie perfette. E poi ci sono loro. Che vivono di amori clandestini, di giorni di solitudine e di notti di passione. Gli amanti.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Rain_Joni