Fanfic su artisti musicali > Aerosmith
Segui la storia  |       
Autore: Mary Ann    03/11/2011    1 recensioni
Mari è una ragazza come tante . Ha 17 anni e frequenta un liceo linguistico . Ama uscire con gli amici , divertirsi , ma soprattutto ama la musica .
Un viaggio con i suoi compagni di scuola la porterà a Boston per un progetto scolastico , passerà le sue mattinate in un negozio di dischi mentre la sera si dedicherà al relax nel suo appartamento . Ma l'ultima sera a Boston le cambierà la vita ...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7 Settembre 1976 – Boston

 

Accidenti sta cominciando a piovere piu forte e Argo non ha intenzione di andarsene dal parchetto .

Non credevo che mi sarei ritrovata a pensare al nostro primo incontro , gli occhi profondi e rassicuranti di Joe quella sera mi fecero strappare il biglietto di ritorno per Firenze . Lui è arrivato al momento giusto nel luogo giusto , come se avesse ascoltato i miei pensieri , come se fosse stato un angelo .

Un Primo lampo seguito dal frastuono sordo del suo tuono , prendo Argo e mi avvio di nuovo verso casa .

Joe dice la stessa cosa , ci siamo trovati per salvarci a vicenda .

 

15 Dicembre 1975 Boston

 

Steven come sempre fuma in quell'angolo tra la finestra e la porta del bagno , seduto per terra con la schiena contro il muro , oggi sembra più pensieroso di sempre .

Joe invece cerca di comporre qualcosa ma da qualche tempo ha come un blocco , prima accozza due o 3 note che sembrano andar bene allora le prova e le riprova combinandole fra loro ma poi si stufa , si arrabbia e buttando tutta all'aria si chiude in camera , ogni volta è cosi .

Non capisco perche Steven rida sempre alle reazioni isteriche di Joe , a me fa quasi paura e lui ride

<< Si puo sapere perché ridi ? >>
<< Niente , mi fa ridere la sua impazienza e la sua ostinazione nel voler smettere cosi di punto in bianco , non capisce che si sta facendo del male … >>

<< è proprio perché ha capito che sta smettendo di farsi , quello che non capisce sei tu Steven !>>

<< OhOh Bambolina non ti alterare … Vedremo , tra un po di tempo non si reggerà neppure inpiedi ..>>

Un tonfo improvviso mi trascina via dalla discussione , mi affaccio alla finestra e Joe se ne sta andando chissà dove , mi dirigo correndo alla porta ma una mano mi ferma il braccio

<< Lascialo andare , lascia che si sfoghi da sé lui è fatto così … >> Una lacrima riga la mia guancia e la stretta di Steven diventa pi debole << … Vedrai che torna presto , torna sempre .>>
 

Questa notte è troppo chiara e ci sono troppe stelle in cielo , chissa cosa avranno da splendere cosi , rimpiango di averti lasciato andar via senza sapere dove saresti andato e soprattutto se saresti tornato .

e' la prima notte senza te
cerco invano un viso che non c'e'
fa paura il buio ed io non so perche'
primo amore prima stella
tanto dolce tanto bella
per la prima volta sto piangendo “

Se non sarai tu a tornare da me , sarò io a venire da te .

Cerco il mio giacchetto tra la confusione della mia stanza , chissa dove sarà andato a finire , non posso perdere altro tempo . Esco di casa e sono le 3:00 di notte , pensavo facesse più freddo .

e'la prima notte senza te
piu' lunga di un'eternita'
e ormai la luna non mi ascoltera'
primo amore, primo pianto
fra le stelle c'e' soltanto
un silenzio gelido rimpianto

Camminavo lentamente cercando Joe ovunque , e intanto ripenso a un pomeriggio che eravamo stati a vagabondare per le vie di Boston anziché andare alle prove con i ragazzi .

<< Joe ! Dove sei !?! Joe io non sono arrabbiata con te … Joe … >>

Nessuna risposta .

Allora Presi il cellulare e riscrissi per la trentesima volta le stesse parole “ Dove sei ? Voglio solo sapere che stai bene . Ti prego torna “

Dopo qualche minuto tornai a casa . Conoscendolo , Joe non sarebbe stato via ancora per molto anche se stava battendo il record di “ fuga piu lunga “ . L'ultima volta che se n'era andato sparì per una serata intera tornando a casa alle 4 di notte .

Aprii la porta e trovai Steven seduto per terra proprio davanti all'entrata .

<< Ciao che ci fai li ? >>

<< Secondo te ? >>

<< Uhm … Sicuramente non stai giocando a carte ! Hahahahahaha ! >> Che cosa penosa ridere alla mia battuta , squallida tra l'altro . Ma Steven non battè ciglio , si alzò , spense la sigaretta contro il muro , e in un secondo mi ritrovai fra le sue braccia .

<< Stupida ragazzina … Mi hai fatto preoccupare a morte ! Si può sapere dove eri ? Prima sparisce quel pazzo di Joe poi tu ...Che avete tra tutti oggi ? >>

<< Steven non preoccuparti sono andata a cercare Joe , non è mai stato fuori cosi a lungo e volevo solo ...>>

Lui mi trafisse con lo sguardo come se avessi detto qualcosa di sbagliato , sciolse l'abbraccio e indietreggiò urlandomi contro << Ma si può sapere cosa ci trovi in lui ? Cosa ha fatto di buono per te ? …..>>

Lui continuava a urlare cose che mi logoravano dentro , stavo cadendo a pezzi , allora a testa bassa con gli occhi pesanti di lacrime lasciai Steven che intanto continuava a urlare cose che non capivo più e entrai nella mia stanza affogando il pianto nel cuscino , ero sfinita dall'intera nottata passata a cercare Joe e mi addormentai senza nemmeno rendermene conto . Mi svegliai ed erano pressapoco le una del pomeriggio , mi sentivo spaesata , persa come se mancasse un pezzo del mio corpo . Andai in salotto pronta ad affrontare ancora Steven ma con mia grande sorpresa la stanza era vuota come il resto della casa … Ottimo , meglio cosi . Presi il cellulare e scorsi i messaggi arrivando all'ultimo che mi aveva mandato Joe : “ Alle 16:00 giù al bar ;) “ Chissà dove era e che faceva in quel momento … “ bip-bip “ un altro messaggio … Non era possibile era Joe ! “ Sto bene stai tranquilla “ Gli risposi subito : “ Joe dove sei voglio parlarti , giuro non ti trascino a casa se non vuoi ma DEVO parlarti ti prego dimmi dove sei che ti raggiungo io “ La sua risposta arrivò un ora piu tardi . “ Ok . Raggiungimi al solito posto , ti aspetto qui ! “
Sapevo dove si trovava presi la prima felpa che
trovai e mi fiondai giu per le scale .

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Aerosmith / Vai alla pagina dell'autore: Mary Ann