Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: _anya_    05/07/2006    4 recensioni
ecco un'altra ff!! ^^ vi prego di leggerla ^__^
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco un ff nata dalla mia spontaneità ( in realtà non sapevo cosa fare!).
veramente non è una vera e propria ff sono… sono di più racconti di cui sono protagonisti in nostri eroi! Comunque ora leggete e ricordatevi di commentare!
La battaglia a palle di panna
Il tè ai fagioli.
Il rapinatore Ryan Shirogane, disteso su una poltrona della sua casa, mangiava il tè.
Era un tè strano che gli aveva cucinato la sua complice, Strawberry Momomiya; perché lui aveva la passione dei fagioli, anche se nel tè gli facevano schifo. E anche a lei, che però lasciava che se lo mangiasse tutto lui, quel tè, affettuosa com’era.
Ti spiego: quel tè lei lo preparava con moltissima acqua e molto tè nero. In quell’acqua, per renderlo più saporito, versava poco a poco qualche etto di liquirizia, molta carne trita, quattro cucchiate di maionese, una mestolata di senape, poi quattro cucchiai di pepe bianco, di pepe nero, di pepe rosso e peperoncino ( no un cucchiaio per ogni tipo di pepe, ma quattro).
Appena l’acqua bolliva come quella della pastasciutta, ci buttava chili e chili di fagioli e, alla fine, anche un chilo di zucchero. Per questo Ryan, invece di berlo quel tè, lo mangiava.
Lei, Strawberry, pensava che quella fosse la ricetta più raffinata per cucinare i fagioli, e insieme il modo più prelibato di preparare il tè.
Ma era un tè ai fagioli così incendiario che quelli che lo mangiavano, appena finivano di mandarlo giù dovevano spalancare la bocca per far schizzar fuori le fiamme, altrimenti scoppiavano come bombe.
Quel rapinatore, Ryan, la bocca la apriva subito, sempre, così non scoppiava.
Ma l’apriva anche per sputare tantissimi fagioli, i suoi amati fagioli, perché nel brodo di quel tè -diceva- erano schifosissimi.
Ma poi doveva mangiarselo, quel tè di fagioli. E ne mangiava moltissimo, poi spiegherò come mai.
Però prima di tutto ti dico come erano combinati quei due tipi.
Lei, Strawberry, era carina da vedere. La sua faccia era rosea, due occhi color cioccolato e due capelli rossi legati in due buffe codine alte. Il suo corpo era… normale. Non era ne grassa ne magra.
Invece Ryan era troppo bello; aveva dei capelli biondi e occhi color del ghiaccio. Aveva un corpo da playboy!!
Quei due erano belli, tanto belli che potevano avere tutto quello che volevano, però si amavano moltissimo.
Beh, lui bevevo e strabeveva, voglio dire mangiava e stramangiava quel tè per riempire un po’ la sua pancia e anche per tirarsi su il morale tutte le volte tutte le volte che si preparava a compiere una rapina.
E quella che stava per fare, pensa che roba, era la prima della sua vita!
fine! strano vero! comunque commentate!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _anya_