Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Daifha    03/11/2011    1 recensioni
"Aikawa già a diciassette anni era una persona terribilmente esuberante con una folle mania per lo yaoi"
[Nuova coppia]
Ecco a voi le avventure di una nuova coppia il cui amore nascerà grazie all'intervento di una Aikawa ancora giovane che si trova per la prima volta in Italia, patria della pizza, per un viaggio di studio all'estero...
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eri Aikawa, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Junjou Margherita - 3# Atto

Aikawa aveva sempre pensato che la fortuna fosse dalla sua parte, e quella ne era appena unulteriore prova: non solo il ragazzino ukettoso di quella mattina aveva accettato subito la sua offerta per incontrare il seme con cui avrebbe condiviso il resto della sua vita, ma ora anche, davanti a lei, svettava un bel ragazzo, capelli rossastri, occhi grigio-verde che trasmettevano tanta di quella perversione da far sciogliere anche il più etero tra tutti gli uomini dellintero universo. E, se lo sentiva, quella perversione non doveva essere solo esteriore, ma anche, e principalmente, interiore.

Come faceva a dirlo? Semplice intuito

3# Atto - Fine

 

Come mi aspettavo, niente recensioni… Vabbeh, spero che almeno il capitolo sia piaciuto (apprezzerei anche soltanto che venisse messa tra le ‘Preferite’ o ‘Seguite’, giusto per sapere che ne pensate…).

Beh, non ho nient’altro da aggiungere, al prossimo capitolo,

By Ming

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Daifha