Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: MagentaSmoke    03/11/2011    7 recensioni
“La senti Ryuk?”
“Che cosa Light?”
“Questa è l’ouverture”
Light riaprii gli occhi e dalla finestra guardò il cielo di fronte a se.
Allungò il braccio come se volesse toccarlo a mano tesa, strinse il pugno come se il cielo fosse un misero foglio di carta.
Nelle sue mani la musica morì decretando la parola “fine”.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Enjoy The Silence

 

 

 

 “La senti Ryuk?”
“Che cosa Light?”
“Questa è l’ouverture”
Light Yagami affilò lo sguardo e nelle sue orecchie cominciarono a risuonare le prime note.
Prese in mano la penna e aprii il quaderno.
Il suo braccio rimase teso, fino a quando un sorriso accompagnò il suo movimento lento e preciso.
Iniziano le danze.
La sua penna correva veloce sulla carta facendo gemere il foglio.
Come lo sfregamento delle corde di un violino tormentato.
Marcava ogni singola lettera facendo quasi a brandelli le pagine.
I timpani facevano da padrone con colpi potenti e audaci.
Lui era incurante delle sue mani ormai coperte dall’inchiostro, perdendo ogni segno della sua apparente perfezione.
Voci all’inizio angeliche si erano trasformate in un coro macabro e dilaniante.
 Tutto procedeva con un ritmo sempre più incalzante, alternando brevi pause per cambiare riga.
Il rintocco di un triangolo acuto sembrava l’ultimo battito di un cuore in arresto.
Raggiunse l’apice scrivendo l’ultimo nome accasciandosi esausto sulla sedia.
Chiuse gli occhi per assaporare la sua opera.
Man mano che posava la penna, la melodia si preparava già alla conclusione, lasciando sospesa qualche nota.
Light riaprii gli occhi e dalla finestra guardò il cielo di fronte a se.
Allungò il braccio come se volesse toccarlo a mano tesa, strinse il pugno come se il cielo fosse un misero foglio di carta.
Nelle sue mani la musica morì decretando la parola “fine”.
 Il maestro d’orchestra sospirò sperando in un sonoro applauso.
 Il pubblico rimase in silenzio seguendo un barlume di luce che si trasformò in buio.

 

 

“Sai Light oggi le campane fanno un baccano assordante”.
Allora le senti anche tu Ryuzaki?
Per te ho scelto una melodia speciale, di modo che tu possa sentire e assaporare l’inno del mio trionfo.
Forse lo sai, anzi, sono certo che tu lo sappia che questo rumore dissonante e disarmonico avrà una fine.
Quando ti stringerò tra le braccia, mi guarderai dritto negli occhi sperando in una melodia tranquilla e dolce…Invece sentirai la vera voce della giustizia.
Il Silenzio.
Così dissacrante da invaderti le orecchie e dilaniante come solo una lama di un coltello può fare, tutti lo temono.
Perché infondo il vero segreto della giustizia, è la paura.
Sai per te cala il sipario, niente pubblico né applausi solo un tendone che si chiude e un atto che finisce.
Quando si riaprirà ci sarà una nuova era, con un nuovo spartito da riempire e un pubblico da ammaliare.
Io sono la musica.
Segui le mie mani e vedrai il mio creato prendere forma.
Ascoltami e prega.
Perché anche il grido più disperato, muore col silenzio.

 

 

 


Angolo Autrice

Lo ammetto questo è proprio un delirio, marciva tra i miei documenti e così dopo tanto tempo ho deciso di dargli la luce.
Spero tanto che qualcuno apprezzi e di aver reso Light Ic ç__ç (è una mia preoccupazione fissa).
Bè che dire aspetto le vostre recensioni.
A Presto.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: MagentaSmoke